Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione piton    27/04/2004    2 recensioni
Questa fan fiction è la continuazione di un'altra storia tradotta dall'inglese (almeno penso)che si chiama La Stanza(l'autore non c'era scritto penso perchè si tratta di una traduzione)....molto probabilmente non vi piacerà la coppia ma penso che visto che si parla di un'amore impossibile non ci sia niente di male in questa coppia e inoltre NON CI SONO scene scabrose o di amore tra due sessi uguali....mi piacerebbe comunque riceve commenti sulla forma e sul contenuto e sarò felicissima di rispondere a tutti Spero che qualcuno legga questa storia xchè ci tengo molto!! p.s grazie della pazienza di aver letto questo lunghissimo commento
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Codaliscia mio lurido servo roditore incapace non mi deluderai un’altra volta perchè sai qual’è il prezzo da pagare se fallirai non è vero?”disse Voldermont con voce fredda stando seduto comodamente in una poltrona rossa impolverata e rovinata in più punti che era posta nel centro della stanza priva di mobilia e illuminata solo dalla luce fioca di alcune candele situate sù un tavolo di legno sù cui erano raffigurate delle immagine tremende che descrivevano forse un sacrificio umano al male “si mio padrone non ti deluderò”escamò Codaliscia con aria sottomessa chinandosi e baciando il lembo del lungo mantello nero del mago “se le informazioni che ho sono esatte come immagino oltre a imprigionare e uccidere finalmente Potter (che non potrà così più mettermi i bastoni tra le ruote) e i suoi amichetti riuscirò anche ad vendicarmi del tradimento di Severius Piton...la pagherà molto cara pr non essermi stato fedele edi essersi alleato con Silente” disse Voldermont adirato guardando Codaliscia e poi un’altra figura che nella penombra della stanza era rimasta in silenzio e che solo adesso decise di parlare con voce sicura e suadente “non ci saranno problemi nel piano da lei congegnato mio signore!sono sicuro che ora che sappiamo che il punto debole di Severius è la ragazza mezzosangue sarà facilissimo metterlo in trappola eh eh!..comunque mi chiedo come mai mio astuto signore hai deciso che nel piano non si preveda la tortura e la morte del traditore..mi sarei molto divertita a farlo io personalmente!” “ devi sapere Bella che la cosa più temuta da Severius non è la morte ma è la paura e il terrore di perdere la sua giovane amata di cui non può vivere senza...grazie al mio brillante piano riuscirò a fare in modo che Silente ,la sua amata e tutto il popolo magico perderda la fiducia in Severius avendo per risultato che verà mandato ad Azkaban dove per tutta la permanenza in carcere(cioè tutta la vita) si tormenterà e avrà incubi perchè per colpa sua avrà perso la persona più importante della sua vita..chissà forse impazzirà anche per questo! ah ah!ora hai capito Bella?questa prospettiva della mia vendetta mi provoca molto più piacere che torturarlo e ucciderlo!”esclamò Voldermont facendo una risata maligna “adesso andate a compire i vostri compiti l’ora è giunta”aggiunse il mago facendogli cenno con una mano svogliatamente “a presto o mio padrone!”disse Codaliscia accennando un buffo inchino e poi avviandosi fuori dalla stanza dopo essersi trasformato in topo ”ci rivedremo tra due ore esatte Bella e se tutto và bene io e te festeggeremo dopo la vittoria”escamò Voldermont accarezzando la guancia della donna “la servirò come sempre con molto piacere..ogni suo comando è un ordine!”rispose Bella sorridendogli maliziosamente e poi si congedò uscendo dalla stanza facendo dei passi sensuali mentre proprio in quel momento vicino a Vodermont si smaterializzò Lucius Malfoy che dopo essersi aggiustato ed aver guardando intorno a sè con aria di disgusto perchè la stanza era sporchissima e piena di ragni enormi dissse “ mio signore ti porto notizie buone,la prima fase del piano è andato a buon termine infatti ho spiegato a Alexandra la nuova insegnante di Difesa di arte oscure e anche tua seguace il suo compito e mentre noi stiamo parlando lei lo stà proprio mettendo in atto,infatti Severius è impegnato nella stanza da letto con lei. Anche la seconda fase stà funzionando infatti un gruppo di mangiamorti è riuscito a catturare Hermione l’amata di Severius,Potter e Weasley ...tutto proprio come è in programma” “ben fatto Lucius ora và a dare l’ordine agli altri di portare da me i tre prigionieri così potremo terminare il piano ah ah!” “vado subito padrone”rispose Lucius uscendo velocemente dalla stanza lasciando solo Voldermont che continuò tranquillamente a bere un vino rosso come il sangue dal suo calice dorato e a sorridere fra sè e sè.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione piton