Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    21/04/2012    2 recensioni
Possono due ragazze completamente diverse provare un sentimento, come l'amore, senza che nessuno si metta contro di loro?
Romilda e Sarah ci sono riuscite.
[Quarta classificata al contest "Due mondi, due amori" di Violet Aquarius]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
duemondi

Oltre i confini











Mia madre lo diceva sempre: se desideri a tutti i costi un ragazzo, finirai col rimanere sola per sempre!

Deve avere preso E in Divinazione, perchč ci ha azzeccato in pieno.

Oggi, alla veneranda etą di trentaquattro anni, non ho ancora un marito e non ho sfornato dei pargoletti.

Tutto questo perchč io desideravo di avere un fidanzato/marito/qualsiasi cosa volessi ad ogni costo.

Ora sono in questo bar, con soltanto un bicchiere di Bourbon a farmi compagnia.

Io, Romilda Vane, ridotta come una donna di malaffare: davvero un bello spettacolo!

"Qualcosa non va?"

Avrei dovuto rispondere "TUTTO non va!", ma poi guardo meglio il mio interlocutore.

Era una ragazza sulla trentina, una giovane cameriera di cui non mi sono accorta in precedenza; aveva dei capelli biondo cenere, leggermente crespi, raccolti in uno chignon disordinato, gli occhi verdi, portava una polo nera, dei jeans scoloriti ed un grembiule bordeaux, ai piedi portava delle semplici ballerine nere.

"Pur essendo una cliente abituale, non ti ho mai vista prima d'ora!" tento di stringere un approccio con costei.

"Per forza! Lavoro qui solo da stamattina."

"Tornando alla tua domanda, sono gił di corda perchč non ho ancora trovato un uomo che possa amarmi." rispondo, non prima di aver bevuto un altro sorso.

"Ti capisco! Il mio ultimo fidanzato mi ha lasciata in maniera tutt'altro che ortodossa." commenta la ragazza, mentre pulisce due bicchieri.

"A proposito" prosegue "Io sono Sarah."

"Piacere, Romilda."

"Che nome altisonante!"

"I miei genitori erano fissati con i nomi strani; mi dicevano sempre che bisognava avere un nome importante per entrare ad...Harvard!" non potevo certo rivelarle che ero una strega.

"Hai studiato ad Harvard? Ma č fantastico!"

"Sarebbe fantastico, ma non avevo veri amici ed i ragazzi non mi consideravano." continuo a mentire.

"Mi dispiace!" si rincuora Sarah.

"Adesso devo proprio andare: sono stanchissima, ma domani sera cerchiamo di conoscerci meglio, OK?"

"Va benissimo!"

Non riesco a credere di aver trovato una nuova amica in una cameriera conosciuta da poco.

Chissą se Sarah penserą lo stesso di me.

















  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992