Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    21/04/2012    3 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il primo capitolo, spero vi piaccia =)

Capitolo 1

 
3 mesi prima...
 
Un'altra giornata era iniziata e come normalmente si svolgevano le mie giornate a quell'ora dovevo andare a scuola. L'autobus si era appena fermato ed io scesi con fare scocciato e mi diressi davanti all'entrata della scuola dove ad aspettarmi c'era Demi, la mia migliore amica. Appena mi vide sfoderò uno dei suoi sorrisi che tanto adoravo, era capace di sollevarti il morale anche dopo la morte di qualcuno semplicemente sorridendoti.
-Dems!- l'abbracciai, mi guardai attorno e lei subito capì cosa, o meglio, chi stavo cercando.
-E' già entrato- disse guardandomi male.
Non capivo come mai Demi odiasse tanto Justin, era così carino. Probabilmente vi state chiedendo chi è e ve lo spiego subito. Justin è il ragazzo più carino della scuola, oltre che essere la reincarnazione di un dio greco è anche divertente e molto sportivo, l'unico problema è che non sa nemmeno che esisto. Ho una cotta per lui da quasi due anni ma lui sa a malapena come mi chiamo.
-Dai Dems non fare così, anche a te piaceva- dissi fingendomi offesa.
Demi mi fulminò con lo sguardo -Perchè continui a ricordarmelo? Ogni giorno mi pento di aver perso un anno della mia vita dietro a quel cretino e tu mi fai solo ricordare quanto ero stupida!-.
-Si, vabbè- la spinsi verso l'entrata della scuola -muoviamoci che facciamo tardi a lezione-.
Entrammo e subito ci dividemmo per andare ognuna verso la propria classe, stavo per entrare nell'aula quando vidi Justin passare per il corridoio, mi fermai a guardarlo e come una tipica adolescente cotta a puntino mi appoggiai al muro sognante e rimasi a fissarlo.
-Signorina Cyrus ha intenzione di entrare o vuole rimanere a guardare il corridoio per il resto della lezione?- sentì la voce della professoressa Smith alle mie spalle e saltai letteralmente in aria.
Mi girai verso di lei ed arrossì velocemente -Scusi prof- così facendo entrai velocemente in classe sedendomi al mio posto.
Le lezioni passarono lentissime e per di più dovevo anche spostarmi di classe in classe. Finalmente arrivò l'ora di pranzo e raggiunsi Demi in mensa, come al solito era già seduta al tavolo. Notai che aveva già il vassoio davanti e la guardai scocciata -Grazie per avermi aspettata eh!-.
Demi sorrise -Non c'è di che- e mi mostrò un'altro vassoio che casualmente aveva tutto ciò che avrei ordinato io.
 Ci vollero dei secondi per capire che aveva preso da mangiare anche per me -ok, ritiro tutto. Sei la migliore amica che si possa avere- sorrisi e mi sedetti con lei a mangiare.
Mentre mangiavamo parlammo del più e del meno, ovviamente non potevano mancare i miei soliti discorsi su Justin. Ero davvero cotta di quel ragazzo.
-Allora, oggi andiamo al parco?- mi chiese lei.
Io annuì felice -Assolutamente si-.
Demi iniziò a guardarmi sospettosa, speravo non avesse capito da dove derivava il mio entusiasmo, ma dovevo immaginarlo che non sarei riuscita a nasconderglielo tanto a lungo.
-C'è anche Justin vero?- disse finendo di squadrarmi.
Io distolsi lo sguardo -Pff cosa vuoi che ne sappia io?-.
-Niente, infondo non hai imparato a memoria la sua agenda così da poterlo vedere tutto il giorno- mi disse Demi sarcastica.
La fulminai con lo sguardo e subito mi guardai attorno per assicurarmi che nessuno l'avesse sentita. Già tutti sapevano che avevo una cotta per lui, compreso Justin, se poi avessero anche scoperto che sapevo sempre dove trovarlo, Justin mi avrebbe denunciata per stalking.
Finimmo di mangiare e quando suonò la campanella tornammo a lezione, per fortuna il pomeriggio c'erano prevalentemente corsi pratici quindi almeno la seconda parte della giornata passò in fretta. Uscimmo da scuola e andammo al parco. Come avevo previsto oltre ai nostri amici c'era anche Justin con la sua compagnia, appena Demi lo vide fece una smorfia e mi guardò -Mi dici cosa ci trovi di bello in quel ragazzo?-.
Io mi girai verso di lei e la guardai scioccata -Mi prendi in giro? Quel ragazzo è stupendo!- dissi enfatizzando le ultime parole.
-Si certo, stupendo...ma oltre a quello cos'ha?- mi chiese in tono superiore.
-Lascia stare- continuai a guardarlo mentre parlava con i suoi amici, sospirai e dissi decisa -Vado da lui-.
Demi si mise davanti a me e mi bloccò -Piano! Vai li e cosa gli dici eh? Conoscendoti appena te lo ritrovi davanti inizi a dire cose senza senso, come al solito-.
-Non è vero- la scansai ed iniziai a camminare verso di lui decisa, appena gli fui vicina smise di parlare con gli amici e mi guardò, io sorrisi e probabilmente sembravo davvero una cretina in quel momento -Ciao Justin- gli dissi timida.
Lui guardò per qualche secondo i suoi amici poi tornò a guardare me e Demi che nel frattempo mi aveva raggiunta -Ciao...Molly giusto?-.
In quel momento sprofondai in un enorme stato di disagio, non volevo dirgli che aveva sbagliato nome, l'avrei messo in imbarazzo così risposi semplicemente -Si si, Molly-.
-No, si chiama Mi...- tirai una gomitata forte a Demi e la guardai male, lei ricambiò lo sguardo.
-Ehm, ora noi andiamo. Ciao Justin- dissi ancora timidamente.
-Ciao Molly- sorrise lui e tornò a chiacchierare con i suoi amici.
-Si chiama- misi una mano davanti alla bocca di Demi e la portai via, solo quando ci eravamo allontanate abbastanza da non farci sentire tolsi la mano dalla sua bocca e lei sputò schifata -Miley posso dirti una cosa?-.
La guardai curiosa, sicuramente era una delle sue battute idiote -Dimmi-.
-Sei patetica- Demi mi guardò seria e capii che non stava affatto scherzando -Come puoi morire dietro ad un tipo che non sa nemmeno come ti chiami?-.
-Andiamo, non ha sbagliato di molto- si, stavo cercando di difenderlo inutilmente e lo sapevo.
-Miley...Molly...si, alla fine sono simili, quasi uguali!- Demi sospirò -senti fai come ti pare, perdi il tuo tempo dietro a quel cretino che nemmeno sa che esisti, io me ne vado- e così facendo s'incamminò verso casa lasciandomi al parco da sola.
Sinceramente ero rimasta un po' ferita dalle sue parole, la tua migliore amica di solito dovrebbe farti stare bene non sbatterti la verità in faccia come nulla fosse anche se ti ferisce. Rimasi al parco ancora per qualche minuto cercando di sbollire la rabbia poi me ne andai.
Entrai in casa sbattendo la porta e subito vidi mia madre avvicinarsi a me -E' successo qualcosa?-.
-Niente- dissi con tono ancora arrabbiato, feci per andare in camera mia ma mi fermai -Non ho molta fame quindi non cucinare anche per me- e senza aspettare risposta me ne andai.
Passai il resto del pomeriggio sdraiata sul letto a pensare, non capivo perchè Demi si fosse comportata così con me. La suoneria del mio cellulare interruppe i miei pensieri e mi alzai per vedere chi mi stava chiamando, quando notai che era Demi staccai direttamente la chiamata senza rispondere, non avevo per niente voglia di parlarle.
Dopo poco mia madre entrò in camera mia -Tesoro noi usciamo-.
-Ok, a dopo- le sorrisi e appena se ne andò tornai a sdraiarmi sul letto, presi il portatile e passai una buona oretta a navigare su internet.
Sentii suonare al campanello ed urlai -Arrivoooo!!- sbuffai e scesi di corsa le scale pensando fossero i miei genitori, aprii la porta ma invece dei miei vidi Demi -Cosa vuoi?- le dissi fredda.
Lei mi guardò dispiaciuta -Mils scusami-.
Esitai un attimo, poi la feci entrare in casa -Mi hai ferita Demi, ci sono rimasta davvero male-.
-Lo so scusami, è che non mi piace quando qualcuno ti tratta così - notai che aveva gli occhi lucidi e improvvisamente tutto il rancore che provavo nei suoi confronti sparì. Era mia amica dall'infanzia e non potevamo di certo litigare per simili sciocchezze così sorrisi e l'abbracciai -Ti voglio bene Demi-.
Lei mi strinse forte e mi chiese ancora scusa, passammo qualche oretta a chiacchierare e stranamente Justin non venne menzionato nemmeno lontanamente poi quando ormai era davvero tardi Demi se ne andò e io andai a dormire contenta che tutto si fosse risolto.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted