Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hisfault   Capitolo: 1
Dal settimo capitolo:
"Un momento. Il vostro sguardo si incrocia e tu ridi, continui a ridere e cerchi di comunicare con lei mentre l’altro presentatore pone una domanda a Louis.
Un amore. Azzardato come quello che provavo io per te, ma sono appena due giorni che abbiamo passato il nostro primo “anniversario”, come puoi essere così meschino?
Un sogno. Sto forse vivendo un sogno? No, questo non è un sogno… è un maledetto incubo dove io sono la vittima e tu il carnefice. Lei è il tuo complice e credimi, è bravissima a recitare quella fottuta parte.
Ad alta voce. E’ l’unica cosa che ti manca, perché lo vedo che lo stai comunicando con i gesti. Cristo ma non hai una dignità? Io sono qui, davanti allo schermo della televisione e tu stai spudoratamente flirtando con quella donna!
Un bacio. Devo considerarlo sincero il bacio che mi hai dato stamattina prima di andare a prepararti per andare agli studi del programma?"
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: hisfault