Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    21/04/2012    5 recensioni
Brevissimo missing moment della storyline di Red Riding Hood, dopo gli avvenimenti dell'episodio 1x15. (Spoiler)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: And I grew a hairy heart.
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Red Riding Hood
Genere: introspettivo
Avvertimenti: missing moments
Parole: 327
Note: Scritta per il drabble meme, sotto prompt di [info]dio_niso. :) la figura del licantropo mi affascina tantissimo e sono felice che stia un po' "tornando", diciamo. Un paio di "riflessioni" in questa flash comunque vengono da Being Human e da Josh, i suoi problemi, la sua angoscia. E sì, non è nulla di che, come al solito XD



Si guarda le mani, alla luce fioca e tremula di una candela, incapace di fissare gli occhi altrove. Cerca macchie rosse, cerca delle prove di ciò che ha fatto, tiene gli occhi spalancati per paura di avvertire un fremito e cambiare di nuovo. E continua a fissarsi i palmi pallidi e tremanti, le dita sottili e delicate, incredula. Come possono quelle mani trasformarsi in selvagge zampe da lupo. Come può il suo viso tanto gentile distorcersi così tanto da riprodurre un muso canino?
Non ricorda nulla di quello che è accaduto. Vorrebbe saperne qualcosa, vorrebbe sapere di più, ma la Nonna le ha detto di riposarsi e che poi le insegnerà a tenere a bada il Lupo. E intanto la ragazza si fa piccola nel suo mantello, cercando un modo silenzioso e definitivo di sparire, il cuore che sanguina e le labbra che pronunciano il suo nome, e non ci vuole credere davvero. Peter.
Per quale motivo avrebbe dovuto attaccarlo? Perché? Chiude gli occhi in un brivido di disgusto. Per se stessa e per l'immagine che le appare davanti agli occhi, per il sangue che sta tornando a colorare la sua visuale seppure immaginaria.
E poi la guancia si preme contro il cuscino, il viso si sporca di lacrime e le unghie prendono a graffiare le sue braccia, perché la sensazione subito successiva è di piacere. Non ci crede, che l'idea di aver ucciso un uomo, di essersene cibata, possa piacerle tanto. Non lo potrà mai accettare, neanche se fosse stato chiunque altro.
Non voglio essere un mostro.
Si guarda di nuovo le mani, scossa dai singhiozzi, cercando di nuovo una risposta o una traccia o un appiglio per dirsi che non è impazzita. Guarda le proprie mani, e finalmente lo vede: unghie - artigli - che crescono e peli che prendono a ricoprirle gli arti, ed un dolore atroce lungo la spina dorsale.
Eppure se lo sta solo immaginando, anzi, ricordando. E se quelli sono ricordi, significa che è vero.
Lo sono già.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: manubibi