Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One Direction_    22/04/2012    13 recensioni
L'odore di Londra... è uguale all'odore della pioggia.
Niente in confronto alla mia bella Italia. Mi manca da morire.
Vivo qui a Londra da 3 mesi, ancora non la conosco bene, faccio la fotografa e mi è stata appena fatta un offerta che non posso rifiutare...
[...]
" Lo sai che sei arrapante??"
" Malik finiscila per favore"
" Io dico solo la verità!"
" Sarà... ma potresti smetterla di mangiarmi con gli occhi??"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Julie
Mi ha forse baciata? Cazzo.
Sgrano gli occhi, ingrano la quarta e fuggo dalla sua stanza a tutta velocità.
Si forse lo farò soffrire ma non può baciarmi così di punto in bianco, con Zayn che può... parli del diavolo....
" Amore che ti è successo?"
" Hem nulla nulla." Non sono mai stata brava a mentire, a cominciare dal fatto che inizio a grattarmi il collo, sudo e ho uno sguardo che potrebbe far invidia a una persona che ha appena visto Jack lo squartatore.
Corro verso la mia stanza, probabilmente era troppo confuso e non ha realizzato in tempo che forse doveva afferrarmi per un braccio e approfondire la situazione.
Entro in camera ma pensandoci bene credo che, indossata la felpa di Hollister, un paio di jeans decenti e preso il telefono, possa andare a farmi una fantastica e lunghissima passeggiata.
Arraffo e indosso tutto al volo e corro via, oggi è tutta una corsa.
 
Si lo avrò detto quelle duecentotrenta milioni di miliardi di volte ma Hyde park mi rilassa veramente molto, riesce a far fuoriuscire i pensieri della mia testa come se magicamente si infondessero negli alberi lasciando libera me.
Imbocco la metro... non sò oggi ho voglia di girare un pò per quel magnifico centro commerciale dall'altra parte della città, affogando i miei dubbi nello shopping sfrenato.
 
Il centro commerciale ha chiuso, oramai è buio, il telefono non prende e mi trovo in una parte del tutto sconosciuta di Londra. Perfetto direi.
La metro oramai è praticamente impossibile da trovare tra tutte queste viuzze uguali tra loro.
Tra i miei milioni di difetti, un altro non del tutto irrilevante è che ho paura di buio e ladri, due fattori che qua regnano sovrani.
E pensare che ho voluto a tutti i costi l' i-Phone mentre il mio magnifico e distrutto Samsung prendeva pure in culo alla luna.
Troppo tardi per riprenderselo, oramai.
Una luce! L'unica forse nel giro di isolati.... un pub!
Vabbè entro tanto ho soldi e niente da perdere oramai.
 
Pov. Niall
CAZZO! Sapevo che avrei rovinato tutto, ne ero certo eppure quella stupida voce continuava a ripetere Baciala! Baciala!
" Niall tu sai cos'è successo a Julie, sembrava sconvolta... oh giusto dimenticavo tu sei incazzato con me!"
Ha assunto quell'espressione del cazzo, ora lo uccido.
" Già... ora lei dov'è?" 
" Ottima domanda... Julie? Julie? JULIE?"
" In camera sua non c'è..." Dice Liam spuntando da dietro la porta.
" A quest'ora dove potrà mai essere? Dobbiamo andare a cercarla!"
 
" A Hyde Park non c'era ok, nel suo vecchio appartamento nemmeno, da Ind'or neppure.... prendiamo la metro e setacciamo la città!"
" Ma Niall è tardissimo...
" Appunto!"
Ci dirigiamo prima verso la parte commerciale, poi verso nord, sud... alla fine non ci capisco più nulla.
" Su Niall magari è a casa oppure sta da un amica, vedrai che domani la troviamo" Louis mi sorrise. Mai visto un sorriso più falso di quello.
 
" Ancora non risponde?" Ora era Zayn quello agitato.
" Nah ma tranquillo la troveremo" Risposi tracannando la camomilla così velocemente che il sapore non sfiorò nemmeno le papille gustative. 
Come se io fossi calmo.
" Il giornale, muoviti Harry!"
" Vado a prenderlo, corro, volo!"
" Harry il giornale me lo dai si o no?" Era apparso sulla soglia della cucina, aveva un colore cadaverico e stava sudando.
" Harry che hai?"
Non rispose, porse il giornale a Liam, aveva le mani viola.
" Hai visto forse un fantasma?" Chiesi abbozzando un sorriso ma quando tentai di prendere il giornale a Liam, anche lui era bianco cadaverico e stava sudando.
" Ma che..."
" Tieni." Un flebile e debole suono uscì dalla sua bocca.
Iniziai a leggere ad alta voce.
" Ieri notte un pirata della strada..." Quando in tv diedero una notizia al tg.
" Ieri notte un pirata della strada ha investito una giovane ragazza che era sul marciapiedi. La ragazza è in gravi condizioni e si trova al reparto rianimazione dell'ospedale " Welcome Dear" di Londra. Dalle ultime notizie pare che la ragazza sia in coma.
La ragazza si chiama Julie Parker mentre il pirata della strada ancora non è stato identificato, seguiranno maggiori sviluppi più tardi."
Il colore biancastro che prima avevano solo Harry e Liam ora aveva impossessato tutti, le parole mi erano morte in gola, come strozzate da un turbinio di emozioni.
" Ragazzi, in ospedale." Non sò come riuscii a pronunciare quelle tre parole ma sapevo che l'ospedale era la mia priorità.

Salve gente, vedete che ho pubblicito in fretta? Voglio almeno 8 recensioni sennò finchè non le ottengo la storia resta così. Yes i'm evil ù.ù .
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Direction_