Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    22/04/2012    0 recensioni
In questa storia si parlerà di una Directioner, Taylor, molto innamorata di Liam, e dal loro primo incontro anche Liam crede di provare qualcosa per lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto mangiando nello stesso locale dove in questo preciso momento, a due tavoli distanti da me, sono seduti i One Direction.
Non so come comportarmi, la mia amica è qui, seduta vicino a me, che sta cercando di calmarmi, ma in fondo è agitata anche lei, lo so. Vorrei andare a chiedere un autografo, ma ho paura di disturbarli. Non voglio essere una di quelle ragazze sfacciate che li segue ovunque, e che li disturba anche mentre mangiano…
Sono andata al bancone, a prendere da bere, si avvicina Louis … a me sta per venire un infarto, ma cerco di far finta di niente.
Poi sento da dietro: “ Hei, stai bene? ”
Mi giro … LOUIS TOMLINSON STAVA PARLANDO CON ME!
Io: “ Oddio..si, perché? ”
Louis: “ Stai tremando, e ti sei bloccata con la mano sulla bottiglia ”
Io: “Ah … ”
Louis: “ Vuoi un autografo? ”
Io: “Se non disturbo, mi piacerebbe molto ”
Louis: “ Vieni, siediti con noi ”
 
Stavo quasi per morire. Feci un cenno alla mia amica che tornò a casa.

Quando mi fece sedere vicino a Niall per un istante mi manc ò il fiato.

Harry: “ Com ’è che ti chiami? ”
Io: “ Taylor”
Zayn: “ Harry, adesso che sai il nome, non inziare ”
Io: *ridendo* “Non penso che inizierà ”
Harry: “ Pensi male ”
Niall: “ Chi era quella ragazza che era seduta con te? ”
Io: “Ah... è una mia amica, anche lei è una Directioner, come me. Si chiama Jazmyn ”
Niall: “ Come la sorella di Bieber! ”
Zayn: “ Sapevo che avresti detto questo ”
 
Fino ad ora Liam non aveva aperto bocca. Aspettava solo …
Beh … amo Liam, anche quando sta zitto.   Non mi serve sentire la sua voce, è già tanto che posso guardarlo da una distanza piccolissima, e non attraverso un computer. Ovviamente, come tutti io ho un preferito nella Band. Il mio è proprio lui, per com ’ è dolce, tenero, simpatico, e con quel faccino da scimmietta. Lo amo.
Dopo presi un foglietto, il CD, e il libro che avevo in borsa. Li feci autografare tutti.
 
Ad un certo punto, giusto un po ’ prima di andarcene Niall mi disse: “ Mancano ancora cinque minuti, ed Harry ti chiederà il tuo numero ”
Io: “ Ah, grazie dell’informazione ”
Passarono quei cinque minuti e … Harry mi chiese il mio numero.
Ovviamente non potevo mica non daglierlo!
 
Io: “ E ’ stato il giorno più bello della mia vita. Grazie mille ”
Loro: “ Grazie a te, invece ”
Io: “ Adesso dovrei andare … ”
Liam: “ Sei a piedi? ”
Io: “ Si...non ho un ragazzo che mi pu ò portare a casa ”
Liam: “ Lo faccio io ”

Diventai rossa peggio di un peperone, presi il cappotto, salutai gli altri, e mi avviai verso l’uscita.
Liam mi prese per mano, e mi porto il un taxi.
Gli dissi dove abitavo, l ’ autista ci port ò il pi ù vicino possibile a casa mia. Liam mi apr ì lo sportello, e mi fece scendere. Poi mi prese per mano, e vide che tremavo. Si levò la giacca..
Liam: “ Tieni, prendila”
Io: “ No, sto bene, grazie”
Liam: “ Stai tremando, non stai bene ”
Prese la giacca e mi coprì. Non riuscivo più a distinguere sogno e realt à , ma era la pura e identica realt à .
Mi accompagn ò fino a casa.
Io: “ Grazie mille, davvero. Eccoti la giacca ”
Liam: “ Tienila, ne hai bisogno ”
Io: “ No, riprendila. Devi tornare a piedi fino all’hotel, ti servirà ”
Liam: “ Avrai un ricordo di questo giorno ”
Io: “Ti amo"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl