Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Beautiful Girls 99    22/04/2012    0 recensioni
E' difficile allontanarti dalla tua migliore amica che nemmeno si aspetta delle azioni che stai per fare .. ma purtroppo non riesco ad andare avanti ... la voglio troppo bene da abbandonarla
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quasi sempre non riesco a capire come sia fatto questo mondo, ma soprattutto le persone che lo abitano! Capisco quella gente che purtroppo è povera o che non sa come guardagnarsi da vivere... Ma tu... Tu non sei povera e non hai bisogno di stare a chiedere l’elemosina, sei una persona solare, felice, simpatica, coraggiosa... Non ti manca niente per poter migliorare il tuo carattere! Scrivo non perché voglio attirare l’attenzione verso te ma perché sto male io per te! Ho bisogno del tuo affetto, che non mi dimostri ma che in realtà tieni nascosto nelle parti più profonde del tuo cuore. L’unica cosa che rimpiango sono tutte le emozioni che abbiamo passato insieme e le risate che ci facevamo sempre, anche solo per una minima sciocchezza... E invece tu le hai gettate al vento come fosse carta bruciata… Ti comporti come una persona che non sei, la tua vera te non la mostri mai a nessuno e se magari tu lo facessi saresti accettata molto di più dalle tante persone che dopo tutto questo tempo si sono stancate dei tuoi atteggiamenti, delle tue parole offensive, dei tuoi modi di superiorità. Ricordo le tue frasi : " Per me sei speciale , la mia migliore amica" … In quel momento ti ringraziavo e ricambiavo dicendoti : "Anche per me , amore mio "... Ma quello che dicevo io usciva dal cuore, mentre a te non te ne fregava niente … erano solo parole buttate al vento... Mi dispiace tanto perché mi sono illusa per tutto questo tempo e non mi sono accorta veramente di che pasta sei fatta! Mi hai delusa nel profondo del cuore... Sono sempre stata onesta con te e ti ho sempre detto le cose in faccia, ma questa volta non riesco più a dirti niente per questo scrivo a chi mi capisce in questo momento... Per fortuna mi sono state accanto le persone che più odiavi e detestavi... ma in realtà non erano loro sbagliate per te, ma te per me e per tutte! Mi dispiace parlare così... ma è quello che sto sentendo mentre scrivo... Ti ripeto : Rivoglio la mia amica del cuore, la rivoglio al mio fianco, la mia vera amica e non quella che vuole sembrare alle altre... ma ormai questa amica non c’è più ed è nelle mani sbagliate... nelle mani di una persona che io non sopportavo… E tu per ringraziarmi mi hai delusa e illusa per tutto questo tempo .. Quando mi dicevi che ero perfetta, l’amica che volevi, l’amica con la quale trascorrere i tuoi giorni più belli della tua vita. Quando mi dicevi di stare attenta alle persone cattive, di quelle di cui non puoi mai fidarti, che ti usano solo per fare bella figura… Quella persona eri proprio tu... CATTIVA, IRRESPONSABILE, MENEFREGHISTA ED EGOISTA ! Tu mi hai usata per tutto questo tempo... per farmi cadere nelle tue mani, in modo da potermi manipolare… sei stata proprio tu. Peccato che io non mi sia resa conto chi mi diceva di stare attenta, chi mi raccomandava le amiche migliori e chi mi faceva sentire indispensabile... Certo, quella eri TU TU TU TU TU !!!! Ho passato troppo tempo a piangere e a riflettere su come posso essere stata così COGLIONA a non capire quello che mi stava succedendo davvero … Bhè quello che mi succedeva era quello che tu non avresti mai vuoluto che mi passasse per la mia testa... ELIMINARTI. Eri una parte del mio cuore e lo sei ancora... spero solo di poterti DIMENTICARE... ma non è facile! In realtà non è proprio quello che voglio, perchè se riuscissimo a migliorare il nostro rapporto, fosse meglio anche perchè la mia vita l’ho sempre passata al tuo fianco e non mi va di dimenticarla... però non riesco più ad avere quell'amicizia stretta come prima NON posso farmi trasportare dalla tristezza e dalla rabbia... Ora voglio smetterla e lasciarmi tutto dietro ! Spero solo di poter riprendere la nostra grande amicizia .. Ti voglio bene !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful Girls 99