Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Simply96    22/04/2012    5 recensioni
Ehm ... si, è la prima volta che pubblico una storia in questo Fandom xD
Quindi, Buona Domenica a tutti :)
FlashFic, 330 parole.
{YuukixZero}
Yuuki non poteva far altro che stare lì, seduta su quel letto troppo grande per lei, a pensare a tutti gli errori e gli sbagli commessi.
A come, alla fine, era stata lei la sofferenza di Zero.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Giorno a tutti :D
Ok, inizio col dire che questa è la prima volta che scrivo su questo fandom :3
Quindi, è come se fossi sbucata fuori dal nulla e, di punto in bianco, pubblico una storia.
Che maleducazione.

Ho scritto molte altre storie su Vampire Knight, soprattuto delle ShikixRima, ma come prima pubblicazione ho optato per una YuukixZero.
Spero che questa totale ciofeca Fic sia di vostro gradimento :)
Aggiungo anche che, per mia grande sfortuna!, non seguo il manga ç_ç La città dove vivo non ha, vi rendete conto?, una fumetteria. Vi dico solo che l'ultima uscita di un manga decente, ovvero Naruto, risale al capitolo iniziale della nuova saga. Per cui, ho anche provato a cercare qualcosa su Vampire Knight, ma appena ho chiesto informazioni alla fumetteria, hanno pensato fosse una specie cocktail. Quindi, ci ho rinunciato .-.
Ah, solitamente scrivo delle Shot, perchè le Drabble non saprei proprio come farle e le Flash me ne vengono bene una ogni anno. Quindi, spero che questa sia quella venuta bene in questo anno xD
Vi lascio alla lettura 


Anche nell'oscurità posso trattenere i miei pensieri per te.

Yuuki guardava quella piccola foto, accarezzandola.
Perdonami, Zero.
Nonostante gli avesse promesso il suo aiuto, nonostante gli avesse promesso la sua protezione, alla fine era stata proprio lei ad abbandonarlo.
Ad abbandonarlo ed illuderlo.
Aveva donato il suo sangue umano a lui, sperando che quell’agonia fosse meno tragica.
Aveva sperato che bevendolo la sua sete rallentasse.
Bevendo il sangue di un vampiro che doveva solo rinascere.
Il cuore si strinse in una morsa dolorosa.
Yuuki non poteva far altro che stare lì, seduta su quel letto troppo grande per lei, a pensare a tutti gli errori e gli sbagli commessi.
A come, alla fine, era stata lei la sofferenza di Zero.
Che cosa si erano detti, tempo fa? Anzi, che cosa si erano promessi?
Si erano promessi che avrebbero lottato contro quel mondo.
Si erano promessi che si sarebbero aiutati a vicenda.
Si erano promessi tante di quelle parole, ma proferite da due bugiardi.
Bugiarda.
Scivolò lentamente fino a stendersi. I deboli raggi di luce che c’erano ancora stavano svanendo, lasciando posto all’oscurità di quella notte invernale.
Era proprio in una di quelle notti che Kaname l’aveva salvata.
Era proprio in una di quelle notti che suo padre adottivo le aveva affidato Zero.
I destini di tre persone, di tre vampiri, erano tremendamente legati alla notte. All’inverno.
Al sangue.
L’unica cosa che Yuuki era riuscita a fare, dopo il suo risveglio, era stata quella di bere il sangue di Zero.
Di assaggiarlo, di gustarlo.
Lui glielo aveva imposto ed entrambi lo avevano interpretato come un grazie.
Come un addio.
Aveva giurato di ucciderla.
Ma lei era ancora viva, per quanto si possa definire “vivo” un essere senza cuore.
Un essere che porta dentro di sé una bestia.
Un mostro dall’aspetto umano.
Yuuki strinse i pugni, affondando la testa nel cuscino.
Era una promessa quella che aveva fatto a Zero.
Lei lo avrebbe salvato.
Lo avrebbe salvato dagli altri vampiri.
Lo avrebbe salvato da se stesso.
Lo avrebbe salvato da lei.

 






  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Simply96