Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisDirectioner    22/04/2012    30 recensioni
«Dopo tutto questo tempo Harry?»
«Sempre.» rispose lui per poi alzarsi e entrare nella sua casa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa OS a un'ornitorinca che mi sostiene :3
Ti amo donna.


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
«After All this time?» «Always.»




Harry sorrise a Louis dolcemente e lo salutò con un gesto di mano.
«Quando tornerai Harry?» domandò il suo migliore amico passandosi una mano tra i capelli.
«Non lo so.Ho solo bisogno di andare a casa per rilassarmi.» sorrise posando una mano sulla spalla del ragazzo che annuì.
«Già,hai ragione.E' un periodo stancante e sono stanco anche io e penso tornerò a casa.» annuì pensando tra se e se.
«Bhè Harry,ci vediamo.» lo abbracciò amichevolmente e lo salutò sventolando la mano mentre si allontanava.
Salì sul treno e si sedette al posto stabilito sul biglietto,per poi iniziare ad ascoltare la musica.
Erano passati due anni da quando era andato via dalla sua città per iniziare la carriera con i suoi quattro migliori amici.
Erano passati due anni da quando Harry aveva lasciato Natalie.
Natalie era l'ex ragazza di Harry Styles,la ragazza di cui era follemente innamorato.
«Devo andarmene Nat.» sussurrò lui prendendole le mani.
Natalie alzò lo sguardo e le prime lacrime iniziarono a bagnare le sue guance.
«Ci rivedremo Harry?» domandò la mora.
«Te lo prometto Nat.» la baciò dolcemente per poi salire sul treno,dove fissò la ragazza per un'ultima volta.

L'aveva lasciata così,con un bacio e un cenno di mano mentre lei piangeva e gli mandava un bacio aereo.
Harry non era più andata a trovarla,non l'aveva più chiamata: gli avrebbe solo fatto più male.
Ma ora avrebbe avuto la possibilità di rivederla e stringerla forte tra le sue braccia,per poi baciarla e dirle che lui era lì con lei e non l'avrebbe lasciata più.
«Signorino,siamo arrivati.» lo richiamò un uomo capo-vagono.Il riccio gli sorrise cortese per poi alzarsi e scendere dal treno:era finalmente tornato.
Harry afferrò saldamente il borsone e uscì dalla stazione,per poi iniziare a girare per la sua città natale,di cui si ricordava ancora tutto.
Si soffermò davanti a un parco e a guardare una panchina,la loro panchina.Sorrise e riprese a camminare ancora più veloce,per poi giungere davanti a una casina rosa.
Salì le scalette e suonò il campanello,impaziente di vederla ancora.
Ad aprirgli un uomo anziano che gli sorrise come un padre fraterno e lo incoraggiò a parlare. «Si signorino?» domandò l'uomo.
«Sto cercando Natalie Smith.» sorrise cercando di trattenere l'emozione e di non urlare.
«Oh... -l'uomo perse il sorriso e scrutò il ragazzo dall'alto al basso- sei Harry?» domandò e il ragazzo annuì con foga.
«La sua famiglia si è trasferita giusto qualche giorno fa Harry,però hanno lasciato una lettera nella tua posta.» sorrise il nonnino.
«La ringrazio e arrivederci!» il giovine si mise a correre fino a giunsere davanti a casa sua ed aprire la busta delle lettere,piena si pubblicità fino a quando trovò una lettera imbustata.
La prese tra le mani e la rigirò,per poi sedersi sul marciapiedi ed aprirla lentamente: sulla busta c'era scritto 'PER HARRY' ed era la sua scrittura.
Aprì lentamente quella busta azzurrina e estrasse il pezzo di carta piegato,per poi aprirlo e iniziare a leggere.


"Caro Harry,
mi sembra strano essere quì seduta su un lettino d'ospedale a scriverti dopo tanto tempo.
Sono passati due anni Harry,due fottuti anni.
Due anni da quando te ne andasti.
Due anni da quando mi promisi che non ti saresti dimenticato di me.
Due anni da quando sei diventato famoso.
Due anni da quando ti seguo e ascolto le vostre canzoni.
Due anni da quando ascolto la tua voce per sentirti più vicino.
Dove è finita la tua promessa Harry?Perchè non mi hai chiamata?
Non ti saresti aspettato mica che io ti avrei chiamato vero?
No,non lo avrei mai fatto.
Ma ora,non sono quì per rimproverarti.
Sono quì per dirti addio Harry:
uno di quegli addii che durano persempre.
E' trascorso un anno da quando ho scoperto di essere malata di leucemia.
Ho iniziato ad avere visite sempre più frequenti fino ad essere rinchiusa in un ospedale su questo lettino.
Oggi, 22 Marzo 2O12 sono su questo lettino per raggiungere la morte.
Mi hanno dato un giorno,capisci?
Domani morirò e non potrò più averti al mio fianco,anche se solamente ascoltando la tua voce.
Domani Harry,sono passati cinque anni da quando ci siamo detti 'ti amo',da quando la nostra favola iniziò.
Ti ricordi Harry?Ti ricordi la nostra storia d'amore?
Iniziata quando ci scontrammo in un corridoio e tu mi aiutasti a raccogliere i fogli?
Mi sorridesti dolcemente e io mi persi nel tuo verde dei tuoi occhi.
Ti ricordi il nostro primo bacio?
Ti eri ingelosito perchè Mark mi aveva chiesto di uscire e tu mi prendesti il braccio e mi voltai verso di te.
Mi baciasti e sentii i piedi staccarsi da terra e vidi il paradiso.
«Ti amo Natalie,solo questo.» io ti sorrisi e ti baciai ancora.
Ti ricordi la nostra prima volta?
Ricordo che volevi che fosse qualcosa di speciale e fu così.
Ti ricordi il nostro ''arrivederci''?
Ora si è trasformato in un addio.
Questa è la nostra favola Harry:
un cantante innamorato di una ragazza e la abbandonò agli inizi della sua carriera.
Dove è finito il mio Harry?
Quel ragazzo che ama e non fa il puttaniere.
Dov'è Harry,Dimmelo.
Ma nonostante tutto ti amo ancora Harry Styles,e ti amerò persempre.
Ti amo amore mio,non scordarti di me."



Harry asciugò le lacrime scese dai suoi occhi verdi e poggiò la testa tra le sue ginocchia iniziando a piangere.
Nella busta c'era anche il biglietto del funerale della ragazza avvenuto il giorno prima che lui arrivasse.
Sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla e alzò il volto,incontrando gli occhi del vecchietto di prima.
«Dopo tutto questo tempo Harry?»
«Sempre.» rispose lui per poi alzarsi e entrare nella sua casa.




*****
Il cantante Harry Styles,componente dei One Direction è stato trovato nel suo appartamento che giaceva sul pavimento.
Pare che il ragazzo sia morto imbottendosi di sonniferi,fino ad arrivare alla morte.
I componenti sono distrutti mentre assistono al funerale e la madre piange la morte di suo figlio.
Stiamo vicini alla famiglia.
*****


Louis aveva chiamato più volte Harry al telefono,ma non aveva risposto,così andò a casa sua prendendo il primo treno.
Bussò alla porta ma nessuno gli aprì,così sfondò la porta e salì le scale fino a trovare il corpo di Harry sul pavimento.
Tra le lacrime aveva cercato di svegliare il suo migliore amico e sperando fosse uno scherzo.
Si accasciò a terra e prese le mani del suo migliore amico e pianse,fino a vedere una lettera accanto al suo corpo accompagnato da una lettera.
"Ho lasciato questa vita per seguire la ragazza che amo.
Louis,non piangere per me: sii forte assieme agli altri.
Il tuo migliore amico,
Harry."


Harry raggiunse Natalie nel paradiso e vissero la loro vita nell'aldilà ad amarsi,recuperando il tempo perso e facendolo durare per l'eternità.
Chi sono io?
Piacere,NatalieSmith,innamorata di un cantante di nome Harry Styles.

















----------------------------------------

Ciao a tutti!E' arrivata la fontana :')
Era un pò di tempo che frullava nella mente e ora BUM!(?)
Eccola quì.
Spero vi piaccia :')
-Elisa.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner