Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: xIwillbefine    22/04/2012    1 recensioni
Non sono molto brava a scrivere ma ho deciso di creare una fan-fiction/OS per dare sfogo alle mie idee,e magari imparare anche. #loveyall
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1


Ero lì,alle 8 di mattina il pullman già era arrivato nel cortile della scuola.
Avevo ancora sonno,la notte non ero riuscita a dormire;avevo anche mal di testa causato dalla mia compagna di autobus che continuava e continuava a parlare anche se io non avessi molta voglia di starla ad ascoltare.
Volevo solo salire in classe,posare quel maledetto e pesante zaino sul mio banco ed andare vicino alla finestra,guardare fuori e pensare.

Mentre camminavo,vedo una bella giacca a quadroni verde e rossa e un cespuglio di capelli che sbucavano da un capello.

Da allora non feci altro che pensare a lui.


Pensai a quello che mi ero promessa,non sarei mai 'caduta' un'altra volta per una persona. Nella mia mente era apparsa l'immagine di Zack. Erano trascorsi due anni dall'ultima volta che l'avevo sentito e sinceramente non volevo farlo,si era lasciato da pochissimo con la ragazza che scelse al posto mio e non ero contenta. Ormai l'avevo 'dimenticato' ma ora era stato parte di un mio sogno.

Poi mi chiedevo,perchè non potrei provare con un'altra persona? e se fosse quella giusta? che può rendermi felice? Si ma non sapevo nulla di questo nuovo Lui ;così chiesi alla mia amica per sapere almeno il suo nome. Mi rispose solo con un: «E' carino dai». Io sorrisi. L'indomani avrei fatto qualcosa per conoscerlo,ma non ne avevo idea. Non volevo mostrare in qualche modo il mio interesse nei suoi confronti perchè mi sono sempre sentita 'non abbastanza bella
e ho paura che qualcuno possa dire o pensare:'ma davvero a lei piace quello? ma non ha speranze.

Mi avrebbe fatto male anche se so che devo FOTTERMENE DI QUELLO CHE PENSA LA GENTE. Ma non è facile e so che le ragazze della mia età possano capirlo anche se sono sempre le prime a criticare e a giudicare. PERCHE' CI SONO TANTI PREGIUDIZI? NON E' LA BELLEZZA INTERIORE A FARE LA DIFFERENZA? Beh per me è così,ma la paura regnava comunque in me.

E pensare che da questo sentimento sarebbe nato uno ancora più grande? non l'avrei mai immaginato e sono qui ora a ricordare tutta la nostra storia sdraiata sul letto con le fotografie in mano.









Ecco il mio primo capitolo,è piccolo lo so ma leggete e recensite lo stesso dai c: graazie!**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xIwillbefine