Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    22/04/2012    4 recensioni
ONE DIRECTION SVANITI NEL NULLA.
Questo di legge sui giornali da giorni.
Svaniti,rapiti.
Si sono svegliati su un isola,in una villa abitata da misteriosi personaggi.
James,il fedele maggiordomo,che sembra conoscere ogni segreto della particolare casa.
Julia dolce sognatrice, sempre gentile, comportamento che sembrerebbe una maschera.
Coraline, detta la mangiatrice di uomini, all'apparenza frivola ma molto sensibile.
Mary,apparentemente fragile ma con una forza d'animo immensa,capace di resistere a tutto.
Rebecca, semplice,gentile,amichevole e disponibile ma piena di segreti sconosciuti.
Ed Eve, fredda,triste,malinconica, caduta in depressione,tormentata e misteriosa.
In un isola tropiacale tornata nel passato,con misteriose ragazze,balli fantasma che popolano la notte, indovine,segreti e servitù particolare i One Direction non dimenticheranno mai quest'avventura...
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

  CAPITOLO 1
  

 
-Liam
 
Ci svegliammo in una stanza sontuosa.
Mi chiesi subito chi diavolo poteva arredare una casa in quel modo.
Dove diavolo eravamo finiti?
Ricordavo poco di ciò che era successo. Un invito,mentre ancora eravamo in America. Dovevamo partire per una località semisconosciuta.
“Andiamo,che cosa mai potrebbe accadere in fondo?” aveva detto Louis.
All’aeroporto un signore in livrea da maggiordomo ci aveva avvicinati. Era molto  strano,usava termini antiquati. Ci aveva portato in una limousine nera,vetri oscurati.
Poi il vuoto. Ed ora ci trovavamo lì.
Mi affacciai all’ampio balcone di pietra e vidi un paesaggio meraviglioso. Spiagge bianche,palme e un mare azzurro stupendo. Dovevamo essere in una villa sicuramente,perché attorno c’era uno splendido parco in stile inglese,con splendidi fiori ,grandi alberi,prati verdissimi e più lontano anche una scuderia, a contrasto con l’area esotica dell’isola.
Solo in quel momento mi resi conto che non avevo indosso i miei vestiti. Come gli altri ragazzi avevo abiti davvero strani,sembravano usciti dal 1800!
“Cosa diamine è successo….”borbottò Louis,appena sveglio,gli occhi socchiusi.
“In un isola. Ricordami che devo ucciderti Lou. Cosa mai potrebbe accadere…ecco cosa poteva accadere!”risposi io,piuttosto irritato. Non era da me perdere la calma ma accidenti questo era troppo!
“Cosa ne potevo sapere che saremmo finiti…ma che posto è questo?”disse,guardandosi intorno con un espressione interrogativa sul volto.
In quel momento entrarono nella stanza due ragazze.
La prima era leggermente bassa,capelli biondi e mossi e occhi grigi, l’altra era alta,capelli castani e lisci e occhi color cioccolato al latte.
“Salve,il mio nome è Julia e lei è Rebecca, siamo qui per darvi il benvenuto a villa Grandfoel”disse la prima sorridendo.
“Benvenuto? Questo…questo è un rapimento, ve ne rendete conto?” urlò Harry.
Loro ci guardarono con sguardi pieni di apprensione e tristezza,poi ci fecero segno di seguirle.
Camminammo per corridoi eleganti,sempre in stile col resto della casa e presto si unirono a noi quel maggiordomo e altre due giovani, una era molto alta e aveva lunghi boccoli che le ricadevano sulle spalle e occhi neri e l’altra era bassa e aveva capelli lisci e biondi,un biondo molto scuro, e occhi castani. Appresi che la prima si chiamava Coraline e l’altra Mary.
Ci portarono davanti ad una porta,notammo che le ragazze avevano anche loro abiti in stile 1800, e lì ci fermammo.
“Vedete…è per nostra sorella Eve.” Cominciò Rebecca,abbassando la testa.
“E caduta in depressione e abbiamo chiesto a James di rintracciare della gente di terraferma.” Continuò Mary.
“Ah,quindi è stata una scelta del tutto casuale?”chiese Zayn e notai che non staccava gli occhi di dosso da Coraline. Alzai gli occhi al cielo,non voleva mica fare conquiste anche qui?
“Si lo è stata.”disse Julia,con l’aria di chi nasconde qualcosa.
Poi James il maggiordomo aprì la porta,rivelando una sala ampia,probabilmente una biblioteca vedendo la quantità di scaffali pieni di libri decisamente molto antichi a giudicare alla copertina. In un  angolo,accanto alla finestra, c’era una poltrona enorme e su di essa era seduta una ragazza. Era magrissima,aveva la pelle bianchissima,le labbra rosse, i capelli ricci e biondi e gli occhi verdissimi,con un espressione malinconica.
“Chi sarebbero questi?”chiese voltandosi verso di noi.
“Ecco Eve…James ha rintracciato questi ragazzi,vengono dalla terraferma.”rispose Rebecca avanzando verso di lei.
“Ho detto di non voler aiuto,vi prego…”sussurrò l’altra.
“Devi ascoltarla.”disse l’altra in risposta. Ma ascoltare chi?
Eve si alzò,tremante. Mi chiesi come facesse a respirare visto che il suo abito nero aveva un corpetto strettissimo.
“Signori,mi dispiace che le mie sorelle vi abbiano rapiti. Non era necessario, io credo. Ma ormai…è tardi.”disse. Con la mano fece segno di poter andare.
“Scusatela.”disse Mary,richiudendosi la porta alle spalle.
“Sappiate che potete fare come se questa sia casa vostra. Anzi,ora vi facciamo fare il giro della casa.” Fece Coraline.
“Si…potremmo dividerci. Liam…seguitemi pure.”disse Rebecca facendomi strada. Mi parve strano il fatto che mi desse del voi.
Julia si prese Harry, Coraline Zayn e Mary Niall. Notai che Louis era sparito,forse  per girovagare per i fatti suoi.
“Dimmi Rebecca…in che anno siamo?”dissi deciso.
“Ovvio, nel 1914 qui nell’isola.”rispose lei.
“Come? Starai scherzando spero!”dissi io,sconvolto.
“No. Non sto assolutamente scherzando. Perché mai dovrei farlo?”fece lei guardandomi interrogarita.
“Mmm…va bene. Quindi siete tutte sorelle?”chiesi,cambiando argomento.
“Oh no. Ci chiamiamo sorelle ma non lo siamo veramente.”rispose lei. Strano.
“Perché lo fate? E perché prima hai detto 1914 qua nell’isola? Che vuol dire?”chiesi,piuttosto confuso .Lei mi guardò attentamente prima di rispondermi.
“E molto complicato.”disse.
“Spiegamelo, abbiamo tempo.” 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__