Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mymummysaysiamcute    22/04/2012    0 recensioni
Immaginate conoscere la sorella di uno dei vostri idoli. E se lei provasse a farvi conoscere ma sempre c'è qualcosa che vi blocca?? E se quel qualcosa fosse proprio lei stessa? Perche lei non vuole soffrire, perche sa che tutto finisce, perche forse ancora non si toglie dalla testa il suo defunto fratello maggiore e quello stronzo del padre che li ha abbandonati... O forse semplicemente vuole e aspetta che qualcuno la prenda e la porti in un posto dove sa che potranno essere salvi... Per sempre.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle quattro e mezza.  Mi succede spesso. Avere gli incubi. E non mi preoccuperei se non fosse sempre lo stesso. Io in mezzo ad un cerchio di fuoco, intorno a me, bambole, burattini, peluches infuocati, con gli occhi rossi ignettati in sangue, che mi vengono sempre più addosso fino a svegliarmi, quindi morire. Scesi dal letto e mi stesi per terra. Iniziai a fare degli addominali. 1...2...3...4...5...68...79... Ero sicura che c'entrava mio fratello, ma non sapevo in che modo. Non sapevo il perchè continuavo ad avere quell'incubo, ma sapevo che non avrei permesso che continuassero. Sarei andata a Roma per le vacanze natalizie, sarei andata a scoprire qualcosa... Se sempre ci fosse qualcosa da scoprire. Forse era solo che mi mancavano ore di sonno e non connettevo più dalla stanchezza. 247...248...249...250. Mi fermai. Mi misi di lato ed iniziai a fare gli slanci laterali. Ne feci 100 per ogni gamba. Guardai l'orologio. Le sei meno venti. In totale silenzio andai al piano di sopra.  Casa aveva tre piani. Il pian terreno, dove si trovavano il salone, la cucina e un bagno di servizio. Al primo piano si trovavano le stanze con i rispettivi bagni. E poi c'era il terzo piano. Si poteva dire che io abitavo lì sopra. C'era solo una stanza ed era la mia stanza. Era molto, molto grande e tre delle quattro pareti erano composte da specchi messi uno vicino l'altro e una sbarra all'altura del bacino più o meno. C'era pure un armadietto con dentro la mia roba e uno stereo con le casse e una grossa pila di CD. Andai in un angolo, aprì l'armadietto e tirai fuori le calze, il body, le scarpette e la 'scatola magica'. Che poi di magica non ne aveva niente perchè dentro c'erano le salva punte e cose per le vesciche, etc. Mi levai tutto e mi misi le cose che avevo tirato fuori. Mi lasciai i capelli sciolti. Presi una specie di reggi-iPod. E me lo legai al braccio. Misi 'shuffle on' e mi misi a fare un po di riscaldamento alla sbarra. Così, per stiracchiare i muscoli. Dopo qualche canzone mi misi al centro della stanza e mi mossi al tempo di 'What's my name' di Rihanna.  Ma no. Non ci riuscivo. Non volevo la finezza dei movimenti della danza classica in questo momento. Mi svestì e presi un top sportivo, dei pantaloni di una tuta e un paio di supra. Mi misi nella playlist 'Staying Alive Soundtrack' e misi 'Dance so close to the fire'. All'inizio non sapevo cosa fare e mi misi a ballare bene, ma in un modo un po stupidino. Poi pensai all'incubo e mi lasciai andare. Pensando a quanto volessi scappare dai pupazzi, dal fuoco, dai ricordi, dalla mia vita, dal mondo. Memorizzai i passi e lo rifeci una ed un'altra volta. Smisi che erano le Sette meno cinque. Mi spoglia e andai a farmi la doccia. La verità? Non ho mai avuto problemi ad andare nuda per casa. Non potevo stare molto sotto l'acqua quindi mi sbrigai ad uscire. In tre quarti d'ora ero pronta. -Raffaella, ci sei? -Si mamma. Ora scendo!-le dissi io, scendendo le scale. La scena che mi trovai davanti quasi mi ammazzò dalle risate: mio fratello piccolo, sfracellato negli ultimi scalini. Stava dormendo. Lo lasciai in pace ed andai in cucina. Mi avvicinai a mamma e gli diedi un bacio. -Buongiorno, mamma-la salutai sedendomi ed iniziando a mangiare il mio yogurt. -Buongiorno amore. Hai visto tuo fratello? -Controlla ai piedi delle scale! Scusate per l'attesa! Stavo in Ungheria... Sono andata ai bagni termali! Ed amooo AMO il cibo. BUONO. MOLTO BUONO! Vi saluto fanciulle!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mymummysaysiamcute