Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 38
E' notte. Kristen incontra Robert e Tom mentre cerca di fuggire, facendo l'autostop. Loro la aiutano sapendo di fare la cosa giusta. Quello che non sanno è che le loro tre vite stanno radicalmente per cambiare.
"Cosa può spingere una ragazza a vagare per le strade di Londra facendo l'autostop e sentirsi al sicuro venendo a dormire a casa di due perfetti sconosciuti, per poi addirittura entrare nel loro letto? Cosa può aver passato di così tremendo per pensare che sia una buona idea dormire con due uomini mai visti in vita sua? Io sono conscio del fatto che né io né Tom faremmo mai del male ad anima viva, ma lei come fa a fidarsi così ciecamente di noi? Mi giro verso di lei e mi metto a fissarla. Ha un braccio sotto la testa e gli occhi chiusi, il viso è rigato dalle lacrime che scendono silenziose, finendole sui capelli. Il corpo si muove leggermente scosso da dei piccoli singhiozzi silenziosi. Si gira verso di me, accorgendosi che la sto guardando, per poi girarsi nuovamente e richiudendo gli occhi, per poi fare la stessa cosa con Tom."
Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: LBetty