Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    22/04/2012    2 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12 : EPILOGO

 E se il mondo non sarà pronto per noi, ne sceglieremo un altro
Y si el mundo no sera listo para nostros , vamos a elegirne otro

 
THIAGO’S POV:

 
- Ti amo, Thiago. –
Tre parole, tre dannatissime parole che fecero crollare dentro di me tutto il blocco di cemento armato che avevo costruito con l’indifferenza e il menefreghismo.
Non potevo, non potevo continuare a guardare i suoi occhi con quello sguardo freddo e distaccato, non più.
Adesso l’unica che potevo e dovevo fare, era dirle la verità, dirle ciò che provavo, sperando che non mi avrebbe preso per uno stupido se non fossi riuscito a mettere insieme un discorso decente.
- Io … - balbettò per un po’, in cerca di un mio accenno a prendere la parola, che avvenne, anche se non subito.
- Tocca a me parlare adesso.- esclamai un po’ intimidito, cosa che non ero mai stato in vita mia.
In un gesto veloce le presi la mano e intrecciai le sue dita con le mie, sentendo un calore improvviso espandersi per tutto il corpo.
- Voglio essere sincero con te Mar, quindi ti dico che sono arrabbiato, arrabbiato nero.-
Vidi il suo sguardo abbassarsi e un piccolo broncio farsi spazio sulle sue labbra.
Non potevo vederle addosso quell’espressione triste: lei che era sempre stata forte, che si era sempre mostrata una roccia, appariva ai miei occhi debole e fragile.
- Aspetta, fammi finire. – dissi subito, poi continuai – Sono arrabbiato nero, ma questo non significa che io non provi per te qualcosa che non so spiegare neanche a me stesso, e questo è davvero strano.
A me piace sempre avere tutto sotto controllo, sapere ciò che accade e poterlo controllare, in poche parole, non mi piacciono i misteri, le stranezze.
Però tu sei il mio mistero continuo: passo ore e ore a chiedermi il perché non ti lascio andare, il perché mi sento così legato a te, il perché ormai ti sento parte di me.
Quel pazzoide di Rama dice che sono innamorato, ma io non voglio crederci, o meglio non volevo.
Perché adesso, avendoti così vicino, capisco che aveva ragione: io ti amo Mar ed è inutile negarlo, per me non sei solo una ragazza con cui stare qualche giorno e poi mollare, io voglio stare con te davvero. –
Mi stupii per le parole che avevo appena pronunciato: non ero mai stato dolce, affettuoso, innamorato, eppure quella ragazza aveva sconvolto del tutto il mio equilibrio.
Avevo ancora una cosa da dirle, ma esitai un po’.
Alla fine però decisi che se dovevo essere dolce e smielato, dovevo esserlo a pieno.
- E … e se è vero che il per sempre non esiste, allora ti dico che voglio stare con te fino a che la mia anima potrà amarti, in questa vita o nella prossima non conta. –
Vidi i suoi occhi gonfiarsi leggermente, ed assumere un colore simile al rossiccio.
- Vuoi farmi piangere razza di dongiovanni ??? – disse con tono di voce scherzoso e allo stesso tempo quasi singhiozzato.
- Era questo l’intento !! – le sorrisi, poi le presi il volto con una mano e le lasciai un leggero bacio a fior di labbra.
- Eh no, questo non mi basta !!! – mi sgridò lei, quindi la baciai di nuovo, ma stavolta un bacio vero, un bacio d’amore, un bacio diverso da tutti quelli che avevo mai dato, un bacio che racchiudeva ciò che provavamo, amore , passione, dolcezza.
Mio malgrado, dopo pochi minuti lei allontanò le sue stupende labbra dalle mie, e sospirò rimasta ormai senza fiato.
- Sei sazia adesso ??? – le domandai malizioso e lei in risposa annuì.
- Beh peccato, perché io non ne ho mai abbastanza di te. – continuai avvicinando di nuovo il suo volto al mio e creando di nuovo quel magnifico contatto interrotto poco prima.
Mi scostò di malo modo continuando a respirare con il fiatone.
- Stupido !!! Non riesco più a respirare !!! – mi ammonii provocando le mie risate.
- Vieni qui !! – la presi per i fianchi facendola cadere sul letto.
- Sei bellissima quando ti arrabbi. – le sussurrai tra i capelli, mettendomi sui gomiti per non farle pesare il mio corpo.
- Hm !! – fece una smorfia contrariata, poi diventò seria: - Aspetta, non pensi che il mondo non sia pronto per noi ??? Insomma, siamo stati insieme neanche un giorno e abbiamo subito litigato …-
La guardai sorridendo, poi le risposi – E qual è il problema ?? Ne scegliamo un altro !! –
- Stupido !! – rise, prima di baciarmi e ribaciarmi, ancora e ancora .
 
 
Piccolo Angolo Di Luce :
Hola !!! Allora, che ne pensate dell’epilogo ???
Ci sono due frasi che mi piacciono molto, le ho segnate in rosso, spero piacciano anche a voi, e che vi piaccia il cappy in generale.
Anche questa storia è finita.
All’inizio non credevo che sarebbe andata così, volevo scriverla un po’ più lunga, ma … non so è uscita in questo modo !!
Lasciate molte recensioni, ci conto.
Un bacino <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_