Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess of Dark    23/04/2012    15 recensioni
Incontrare Johnny Depp è il sogno di tutte noi donne, o almeno era il sogno di Denise.
E lei credeva di stare veramente sognando quando lo incontrò.
Denise ha un lavoro noioso, una migliore amica un po' pazzerella, una vocina maligna nel suo cervello, un "fidanzato" e un sogno nel cassetto. Johnny sarà lì per renderlo vero.
ATTENZIONE:Johnny Depp dovrebbe essere illegale, ma visto che non lo è, va preso come minimo preso a piccole dosi. E' veramente rischioso per la vostra salute una meraviglia così!
Se anche voi lo amate, questa è la ff giusta per voi...aspetto le vostre recensioni!!
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=rLHOJc3yhPM
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

BOOKTRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=rLHOJc3yhPM


Ciao! Io mi chiamo Ginevra.
Voi però chiamatemi Gin.
Il mio nome fa schifo, lo so, ma non è stata una mia scelta: è stata Denise ad impormelo.
Dice sempre che faccio emergere la parte di se stessa che lei tenta di celare dietro il suo visetto d’angelo. Seh! Le piacerebbe farmi stare zitta!
Chi sono io? oh, sorr … la vocina interiore di Denise ovviamente!! La voce che sentite ora non è quella con cui parlo ma quella con cui penso. Avete presente la vocina interiore che urla l’opposto di quello che vorreste fare? Quella che dice sempre la verità anche quando cercate di nasconderla a voi stessi? Voi pensate che io sia lontana, ma non lo sono per niente!
Nulla è lontano perché un pianeta, se visto da abbastanza vicino, diventa una città. Una città diventa l’interno di una casa. Un uomo che dorme e sogna nel suo letto, se lo guardate bene, diventa Johnny Depp...!
Lo so, lo so, ora vi direte “che vuole questa qui?!” oppure “quando ci lascia leggere in pace la storia su quel figo della madonna?!” Vi lascio subito, volevo solo ricordarvi che io sarò la vocina “malefica”di Denise, quella scritta in corsivo. Dopo aver ringraziato Santa Betty Sue Palmer e San John Christopher More Depp Senior per aver spento la tv quella sera e aver scopato -ops, a volte mi lascio un po’ andare eheh- vi auguro buona lettura! ^_____^  
 




Beeene =) finalmente eccomi qui a scrivere la mia prima ff su Johnny Depp. *applausi* hahaha scherzi a parte, davvero non c’è un aggettivo che possa descrivere quanto amo Johnny Depp, non esiste un termine per spiegare la sua assoluta perfezione!!
Il prologo è solamente un pezzo introduttivo per scherzarci su, ma la storia non sarà così, non preoccupatevi! Il racconto sarà tutto da sconvolgere e presto la protagonista, Denise, incontrerà il suo amato Johnny *-*
Spero di avervi incuriosite un po’, io sto già scrivendo il loro incontro (che carini che sono *-*)
Un bacio a tutte le mie favolose Deppendent…!!
P.S. prima di lasciarvi volevo mettere in chiaro che NON intendo offendere tutte le persone famose che citerò, anzi, mi scuso con loro se sono stata costretta a trascinarli in questa pazzia! Proviene tutto dalla mia pura fantasia!!

    Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark