Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlasciarpablu    24/04/2012    4 recensioni
Jessica Wood è una ragazza di 16 anni, quasi 17, che per il divorzio dei genitori e costretta a trasferirsi a Londra, dai nonni.
E' una ragazza bella , magra, ne alta ne bassa , media :D
Ha i capelli castano chiaro quasi nel biondo ed ha due occhi stupendi color miele .
Un giorno incontrerà Harry Styles nella sua scuola e non solo, prima si odieranno , però poi con il passare del tempo cambierà tutto .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.- Mamma come puoi farmi questo !? Solo per quel coglione di papà , poi ?
.- Jessica modera le parole , non è un coglione tuo padre. 
.- Ah no? e tu un uomo che ci caccia di casa come lo definiresti?
.- Ci siamo divorziati la casa è sua e può fare quello che vuole. 
.- Anche cacciare la figlia dalla propria casa? Picchiarla ?!
.- ..bhe senti Jessica, noi ce ne andremo a Londra li starai bene , dai tuoi nonni , starò bene anche io. 
.- Brava , hai detto proprio bene, starai bene tu , SOLO TU , noi io e ne nessun altro, se non fosse per rivedere i miei nonni io non ci verrei mai e poi mai via da Los Angeles per andare a Londra. 
 
3ore dopo. 
Siamo nell'aereo  , ormai mia madre si è addormentata , io invece no, non ci riesco .. mia madre non mi ha neanche dato il tempo di salutare i miei amici. Purtroppo lei e mio padre si sono divorziati , la casa era di mio padre , quindi di conseguenza non ce ne saremmo dovuti andare . Ma io ritengo che comunque non sia giusto , perché io sono la figlia, mi poteva tenere a casa con se, in modo da non farmi lasciare i miei amici , invece no , mi ha sbattuto fuori casa anche a me . Vabbè d'altronde da lui c'era da aspettarselo , mi ha sempre trattata male , picchiata.!
 
LONDRA. 
Siamo a Londra, riesco a vedere la casa dei miei nonni , oddio proprio casa non è, più che altro sembra una villa , ha anche la piscina è enorme. 
Da lontano vedo due sagome , sono i miei nonni , sono felicissima di rivederli .. Mi avvicino a loro e li abbraccio , e spettacolare con un abbraccio sia meglio di mille parole, mi vogliono bene , sopratutto nonno David , e gliene voglio altrettanto, anche a nonna Alis. 
.-Nonna , nonno sono felicissima di rivedervi , come state ? Tutto bene ? Che avete fatto in questi 5 anni ? e .. .- mi resi conto che stavo esagerando con le domande, e quindi la smisi . Nonno e nonna mi guardarono con una faccia perplessa, non tanto per le domande , ma per il mio aspetto fisico, ero cambiata , loro non mi vedevano più ormai da quando io avevo 12 anni , adesso ne ho quasi 17 , quindi !.
.-Ormai non posso più chiamarti , PICCOLA MIA.- disse nonno David .
.- Nonno anche se sono cresciuta sono sempre la tua piccola.- risposi abbracciandolo.- E comunque non avete ancora risposto alle mie domande !-.
.-Stiamo bene , stiamo bene e in questi 5 anni non è cambiato nulla ci amiamo come se fosse sempre il primo giorno io e tuo nonno .- disse mia nonna in preda ai ricordi. 
.-Quanto mi siete mancati.- dissi io ,abbracciandoli ancora, in questo abbraccio si intrufolò anche mia madre che disse a nonno .- ora sei l'unico uomo in casa, stai tra tutte donne.- 
.- Eh già.- rispose il nonno, riprendendo poi a dire.- Fortunato no?.-
Scoppiammo tutti in un'enorme risata , lo amavo mio nonno , era la persona più importante in tutta la mia vita .
 
ore OO:OO 
sono nella mia stanza non ho nulla da fare , ormai ho sistemato tutta la mia roba , c'è un bagno nella mia stanza ed anche un'armadio che quando lo apri sembra che ti ritrovi in un'altra stanza , è enorme. 
prendo il mio Iphone e mi collego su twitter, vedo che non c'è nessuna novità quindi mi metto nel letto e mi addormento . Domani mi aspetta una lunga giornata , al King's College una scuola di Londra, purtroppo ho cambiato città , ma a scuola ci devo pur sempre andare. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlasciarpablu