Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow_chan    24/04/2012    0 recensioni
Blaise è un tipo particolare, che con i Sepeverde ha poco in comune. Ha sempre osservato la sua bella rossa da lontano, aspettano il momento adatto per avvicinarsi a lei. In un primo momento lei lo considera solo un amico mentre lui gli muore dietro. Per colpa di un solo bacio lui rischia di perderla per sempre.
Ginny d'altro canto confusa e scombussolata si rifugia tra le braccia di Harry, trasportata dal suo amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Nick su EFP: Shadow_chan
Fandom: Ginny e Blaise
Titolo:
Soul Poetry
Avvertimenti:, Missingmoment, Song-fic, OOC
Genere: Sentimentale, 
Introsprettivo, Long-fic
Rating: Verde
Introduzione: Blaise è un tipo particolare, che con i Saepeverde ha poco in comune. Ha sempre osservato la sua bella rossa da lontano, aspettanto il momento adatto per avvicinarsi a lei. In un primo momento lei lo considera solo un amico mentre lui gli muore dietro. Per colpa di un solo bacio lui rischia di perderla per sempre.

Ginny d'altro canto confusa e scombussolata si rifugia tra le braccia di Harry, trasportata dal suo amore.
Note: Forse sono caduta un po' nell' OOC, ma non credo troppo. La storia si divide  in due parti denominate “Blaise” e “Ginny”.

La cansone utilizzata e di un rapper emergente Nocivo Regaz.
 
****
 
 
Soul Poetry
 
 
 
Blaise
 
“Sono quei giorni in cui nemmeno tu sai che cos'hai
sono sensazioni strane che non hai provato mai”

 
Lui non ti vede, lui non ti ascolta, ti ignora mentre io muoio nel vederti soffrire.

“forse si, aspetta, qualcosa che ritorna
è quella luce flebile che si accende nell'ombra
è tutto ora, è tutto adesso”

 
Lo aspetti in silenzio nella speranza che lui ti noti, che ti sorrida, non ti accorgi del mio sguardo che ti segue ovunque, che in silenzio ti ammira.

“vedi i tuoi occhi, guardali nel riflesso
delle onde di un mare che mi da tranquillità
tutto scorre, bene o male vedi io rimango qua”

 
I tuoi occhi color cioccolato mi tranquillizzano e paralizzano allo stesso tempo. Ieri per puro caso ci siamo scontrati e mi hai insultato senza un motivo apparente. L'odio tra Grifondoro e Serpeverde ti ha contagiato. Io non sono come loro, io so amare. Guardami! Io sono rimasto mentre lui se n’ è andato.

“quante ne ho viste, quante ne ho sopportate
posso sorridere, il dolore rende grande
più forte, più consapevole ancora”

 
Ho vissuto tante situazioni dolorose e nonostante questo sono ancora qui a proteggerti da lontano, a sognarti ogni notte, ad osservare le tue silenziose lacrime mentre ti confidi con il lago nero. Ho provato ad avvicinarmi a te e ti ho sorriso nonostante stessi morendo dalla rabbia.

“che tanto prima o poi lo spiraglio qua si trova
voglio riempire i polmoni di aria pura
voglio sentire le emozioni con più cura”

 
Mi hai permesso di starti accanto, ti sei aperta a me e io mi sono completamente perso in te. Ti ho consolato, ti ho abbracciato, non ti sei scansata, sei rimasta. Ho riempito i polmoni con il tuo dolce profumo che per me è come aria pura, queste emozioni mi hanno fatto sentire vivo e le avrei conservate con cura.

“allontanare i demoni da ciò che ho intorno
un nemico, una stronza, ogni fottuto ricordo”

 
Grazie ai tuoi occhi nocciola trovo la pace, la tua pelle candida mi ricorda la luna, i tuoi capelli sono delle stesso colore del mio cuore e del mio sangue che ribolle di amore o di rabbia insieme a te.
“Sono quei giorni in cui nemmeno tu sai cos'hai
ti senti sempre più giù”
 
Io sono lì con te, la tua mano nella mia. Un amicizia strana la definisci tu, ti sorrido e resto in silenzio.

“anche se non vuoi
a volte scopri ciò che non sai”

 
Hai scoperto che Potter ogni tanto ti osserva  ogni tanto. Io ribollo di rabbia e tu cosa fai? Me lo racconti sognante! Perché non comprendi i miei sorrisi, i miei sguardi e le mie parole, Ginevra?

“e speri sempre di più
nei sogni tuoi”

 
Continui a sperare e a sognare il vostro ipotetico futuro insieme.
Ti ho stretta a me e ti ho baciata, tu hai risposto e mi sono sentito in paradiso, ti sei lasciata andare alla dolcezza, alla passione e al battito del mio cuore.


“Rinascere da zero, partire dall'inizio
come una fenice, saltare il precipizio”

 
Nonostante quell'attimo di pura felicità, mi hai evitato per giorni, mi hai riversato addosso quel disprezzo che non mi avevi mai rivolto dopo quel giorno al lago nero

“alla mia età senza uno scopo fisso
già, e la mia identità ancora non la capisco”

 
Ho ventitré anni e non ho uno scopo, non so chi sono e ti ho persa, probabilmente ora sarai con lui a ridere e a scherzare.

“felice, triste, ottimista, depresso
nascondo cosi bene che fingo a me stesso”

 
Sono bravo a mentire, mi nascondo dietro un sorriso a una finta felicita, mentre dentro sono depresso, per un sogno svanito per uno stupidissimo bacio! Nascondo così bene i miei sentimenti che riesco a illudermi da solo.

“tanto che, non c'è un perché, non posso espormi
la maschera sul viso adesso inizia a rompersi”

 
Perché? Perché tu eri la mia fonte di felicità e la maschera diviene sempre più pesante e si incrina sotto questo perso fino a sfaldarsi.

“tocco il fondo, l'ho grattato parecchio
chiuso in un cerchio, aspettando il momento”

 
Nel baratro della tristezza ho trovato nuova linfa vitale per andare avanti, cadendo porto con me corpi nudi di donne vuote. Uso il loro corpo e le getto via senza troppi problemi. Andare avanti questo è l'obbiettivo.

“nulla è perfetto, nemmeno il sentimento
ma adesso sono attento, ormai sono diverso
fuori non sembra, è l'opposto di dentro”

 
Sono diverso, gli anni passano e il ricordo di te, va scemando, resta la dolce sfumatura caratteristica dei ricordi.
Ho ricominciato a vivere, mi sono anche affezionato a qualcuna e avuto relazione durature e quando resto deluso -ho imparato a dire "non fa niente, me l'aspetto"-

“e se tocco il fondo, vado sempre più giù
per prendere maggiore spinta per tornare su”

 
Sto risalendo e non mi farò più buttare giù. Una volta che rivedrò il sole sono sicuro che sarà migliore!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan