Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    24/04/2012    4 recensioni
Quella bambina che giocava nella terra e nel fango con suo fratello l’attirava da una settimana. Non era una bambina come le altre. A lei piaceva giocare a pallone e sporcarsi, l’unica volta che l’aveva vista con una bambola, questa aveva i capelli tagliati con una cresta che aveva le punte colorate. In più gli sembrava che non avesse un nome comune, anzi, gli sembrava proprio un nome strano, da maschio.
FF Su Ronnie Radke e in pratica sulla sua vita, con aggiunta di altri personaggi (:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Mojave High School


Il tempo passava e i bambini crescevano finché non entrarono nell’adolescenza e approdarono al liceo. Nel frattempo i gemelli erano diventati inseparabili con Ronnie: alla fine si conoscevano da quando avevano otto e nove anni, era il loro terzo fratello.
Quando entrarono a scuola, Ronnie fece loro da guida, era lì già da un anno e voleva tirarsela un po’.
“Jay, Lee, questi sono i bagni dove si va a fumare e al cesso quando la natura chiama..” ai gemelli non piaceva ancora fumare, anche se Jors provava più interesse di Liam nel fumo: iniziò qualche mese più tardi dall’inizio della scuola e non smise più, seguita per un po’ da suo fratello.
Il primo giorno passò in fretta,  come i giorni successivi. Jors si era iscritta a più corsi di lunga possibili, Liam a quelli più scientifici, ma avevano qualche lezione insieme ed era come tornare alle elementari, solo che adesso era giunto il momento di aprire le conoscenze, magari trovare qualcuno con cui stare, anche se al solo pensiero i due rabbrividivano, non erano mai stati abituati a una minima separazione che non fosse necessaria.
Jors iniziò a socializzare con alcune ragazze del suo anno, anche se capiva che non erano come lei: lei sognava una moto e una megavacanza in Europa, loro il principe azzurro con cavallo annesso. Insomma, le trovava infantili. Quindi tornò dal fratello, il quale cercava di inserirsi nel gruppo della sua classe di informatica, ma con scarsi risultati.
Alla fine i due cercarono Ronnie e si aggregarono a lui e ai suoi amici, era un gruppo misto, quindi c’erano amici nuovi per entrambi.
“Allora ragazzi, loro sono Jors e Liam, sapete, i miei migliori amici gemelli.. Jay, Lee.. loro sono Max, Robert, Bryan, Omar, Nason detto Nasty, Wendy e Rose. Se non vi ricordate i nomi potete anche chiamarli “coso” e “cosa” o nomi del genere, si girano lo stesso!” rise e i gemelli si sentirono subito ben accetti. Oltre a essere un gruppo tutto di alternativi, erano tutti ragazzi con massimo due anni più di loro ed alcuni erano della loro età, solo che essendo nati a gennaio\ febbraio erano andati a scuola un anno prima.
Jors iniziò subito a parlare con le tre ragazze del gruppo: finalmente aveva trovato qualcuno come lei in quella scuola.
Liam dal canto suo stava parlando molto con Max e Bryan, nonostante Ronnie cercasse di tirarlo in mezzo nei discorsi con gli altri. Ciò che Ronnie non sapeva era che Robert e Omar mettevano in soggezione il piccolo Liam, al contrario di Jors che ora parlava veramente con tutti.
In poco tempo i gemelli divennero parte integrante del gruppo e iniziarono a partecipare alle prime feste e ai loro primi eventi mondani da liceali.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan