Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaqueline    24/04/2012    3 recensioni
Soul/Maka implicito | Flash!fic | Dark, Drammatico, Triste e altamente Death!fic e What if...?
- Hey Soul - , si sforzò di sorridere, - alla fine hai mantenuto la promessa, eh?
Rovinò a terra, picchiando debolmente i pugni sul petto dell'albino.
- Idiota! Cretino! Stupido!

---
E se Soul fosse morto fuori dalla basilica di Santa Maria Novella?
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bring me to Death: life's too short'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde.
Genere: Triste, Dark, Drammatico.
Avvertimenti: Flashfic, What if...?
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: No Pairing.
Trama: - Hey Soul - , si sforzò di sorridere, - alla fine hai mantenuto la promessa, eh?
Rovinò a terra, picchiando debolmente i pugni sul petto dell'albino.
- Idiota! Cretino! Stupido! 
 
E se Soul fosse morto fuori dalla chiesa dalla basilica di Santa Maria Novella?
 
Note: Allora, mi affido all'antico proverbio "Prima il piacere e poi il dovere" e posto questa What if...?. Lo so che molti stanno aspettando il quarto capitolo della mia raccolta, ma l'ispirazione segue vie misteriose e questa flash non era per niente adatta, ecco. Maka potrebbe risultare OOC, ma non disperate, il motivo vi sarà spiegato nella flash!
Il titolo mi fa altamente schifo, ma vabbè. Ho pure stabilito un record: la fic più lunga che abbia mai scritto! 410 parole, senza il titolo.
Vi informo anche che questa Flash fa parte di una serie: Bring me to death: life's too short. Se vi va, dategli un'occhiata :)
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo. 
 
 
 
 
 
Corpse and Madness;
 
 
 
Qualche goccia di pioggia bagnò l'asfalto, picchiettando velocemente su oggetti e persone.
Maka ansimò stancamente; si pulì il sangue che le colava dallo zigomo con una mano, lasciando invece che le lacrime scivolassero lungo il collo, fino ad inzupparle il colletto della camicia.
E' finita.
Cadde in ginocchio accanto al corpo della sua buki, poggiando i palmi delle mani a terra: i guanti le si tinsero di rosso. Rosso sangue. Rosso-Occhi-Di-Lui.
Sempre più lacrime, più sangue, meno forze.
Non c'è più nulla da fare.
Cercò di rialzarsi, per morire con dignità; barcollò un poco, avvicinandosi al cadevere di Soul.
- Hey - , si sforzò di sorridere, - alla fine hai mantenuto la promessa, eh?
Un singhiozzò le salì dal fondo della gola, privandola delle sue ultime forze. Rovinò a terra, picchiando debolmente i pugni sul petto dell'albino.
- Idiota! Stupido! Cretino!
E' finita.
La pioggia cominciò a cadere più forte; un rigagnolo vermiglio iniziò a scorrere lungo il marciapiede.
Maka sentì Crona avvicinarsi; sentì il suo, di cuore, battere nel petto, sempre più veloce.
Strinse la mano di Soul, lasciando che il tremito delle sue dita si trasmettesse a lui.
Sorrise fra le lacrime, osservando come i suoi brividi facessere apparire la sua Weapon normale, viva.
Ma soul è morto.
Lasciò andare la sua mano con un gemito.
Sghinazzò poco dopo, cercando la figura di Crona con lo sguardo; si alzò in piedi e gli andò incontro, una smorfia divertita sul volto.
Le sue mani si muovevano nervosamente per la smania di uccidere.
Così è questa la pazzia?
Avanzò lentamente, piegando la testa di lato, come per ascoltare il vento.
- Hey! -  urlò Maka. - Vuoi uccidermi?
Crona si avvicinò brandendo Ragnarok, mormorando qualcosa.
Maka, troppo presa a restare immobile per evitare di uccidere le persone che dormivano placidamente nelle loro case, ignare di tutto ciò che accadeva fuori dalla propria finestra, non sentì nemmeno una parola.
Sentì soltanto le lacrime, che credeva ormai esaurite, ricominciare a scorrere lungo le sue guance.
- Uccidimi! - Maka cominciò a correre. - Uccidimi!
Crona puntò la spada in avanti. La Shokunin tentò di fermarsi, ma le gambe non rispondevano.
Ormai la pazzia ha preso il sopravvento.
Le lacrime si arrestarono; la paura crebbe.
- No! - urlò la ragazza, ma dalla sua bocca ghignante non uscì alcun suono.
La vista cominciò ad offuscarsi.
E' finita.
Ormai Maka vedeva solo da un occhio; osservò la spada di Crona, troppo vicina al suo petto per essere ignorata. Poi, il dolore.
Intenso, bruciante.
Maka smise di combattere. Il rumore del suo cuore le rimbombò nelle orecchie una, due, tre volte.
Arrivo Soul.
Il resto venne inghiottito dal nero.
 
 
 
 
 
 
 
 
Note fondamentalmente inutili.
Se siete arrivate a leggere le note significa che avete letto la Flash. Grazie!
 
1. Maka si trova all'aperto, ma in realtà la battaglia, almeno nel manga, avviene all'interno della basilica. Insomma, nella flash Maka ha trasportato il corpo di Soul fuori.
 
2. - Hey - , si sforzò di sorridere, - alla fine hai mantenuto la promessa, eh?
Ora non ho i volumi sotto mano, ma sono sicura che in un capitolo Soul promette a Maka che l'avrebbe protetta anche a costo della sua vita.

3. Le parti in grassetto sono i pensieri di Maka.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline