Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    24/04/2012    5 recensioni
La mia prima song-fic sulle note di "Irgendwie, irgendwo, irgendwann" di Nena.
GGC
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Im Sturz durch Raum und Zeit
Richtung Unendlichkeit,
fliegen Motten in das Licht,
genau wie du und ich.

 

Io e te, abbracciati, insieme. Il tempo non esiste e nemmeno lo spazio. Oscilliamo nel nulla, ci sono solo i tuoi baci ed il sapore della tua pelle. Sei la mia luce nell'oscurità; io sono la falena che orbita intorno ad una lampadina accesa: quella sei tu.

Mi dici di stare attento, che con te mi potrei scottare, ma è proprio quello che voglio. Non ti immaginavo così sensuale, mi piace conoscerti meglio sotto questo punto di vista. Ti amo, fai di me ciò che vuoi.
 

Irgendwie fängt irgendwann
irgendwo die Zukunft an,
ich warte nicht mehr lang.
Liebe wird aus Mut gemacht,
denk nicht lange nach,
wir fahr'n auf Feuerrädern
Richtung Zukunft durch die Nacht.


 

Non pensare più, lascia riposare il tuo cervello per un po'. Segui solo l'istinto e con un briciolo di coraggio possiamo fare di tutto. In qualche modo risolveremo tutto, non so quando ma accadrà. Ora pensa solamente ad amarmi come solo tu sai fare; del domani si vedrà.

Arriveremo da qualche parte in questa notte tenebrosa, ma se staremo insieme tutto sarà più chiaro.

 

Gib mir die Hand,
ich bau dir ein Schloss aus Sand,
irgendwie, irgendwo, irgendwann.
Die Zeit ist reif für ein bißchen Zärtlichkeit,
irgendwie, irgendwo, irgendwann.

 

Prendi la mia mano, stringila forte, non lasciarla mai. Ti guiderò per la tua strada, che si intreccia perfettamente alla mia. Costruiremo castelli, domineremo regni, nelle nostre fantasie non avremo limiti. Donami la tua tenerezza, hai già tutta la mia. Baciami, come non hai mai baciato nessun altro. Stammi vicina, non allontanarti. Insieme disegneremo il nostro futuro, ma per ora pensa solo ad amarmi.

 

Im Sturz durch Zeit und Raum
erwacht aus einem Traum
nur ein kurzer Augenblick,
dann kehrt die Nacht zurück.

 

Chissà quando arriverà il giorno in cui ci sveglieremo e capiremo che in qualche modo dobbiamo smettere di amarci così tanto, ma questo non ha importanza, per me possiamo andare avanti all'infinito. Da qualche parte ci sarà qualcuno che ci farà ritornare bruscamente nel buio. Ignoriamolo, amore, non posso vivere senza i tuoi abbracci, non posso vivere senza i tuoi baci, non posso vivere senza di te.

















Salve a tutti. Questa è la mia prima Song-fic e sinceramente non so come mi sia venuta.  Se volete lasciare una recensione siete i benvenuti! La canzone è Irgendwie, Irgendwo, Irgendwann di Nena e il titolo della mia ff e la versione inglese di questa. Per chi non sapesse il tedesco scrivo qua sotto una mia traduzione (più o meno libera) dei versi:
Nella caduta fra lo spazio e il tempo, verso l'infinito, volano le falene intorno alla luce proprio come noi due.
In qualche modo il futuro inizia da qualche parte ed io non aspetto più. L'amore è fatto di coraggio, non pensarci a lungo, viaggiamo su ruote di fuoco, direzione futuro nella notte.
Dammi la mano, ti costruisco un castello di sabbia, in qualche modo, da qualche parte chissà quando. I tempi sono maturi per un po' di tenerezza, in qualche modo da qualche parte chissà quando.
Nella caduta fra il tempo e lo spazio, svegliato da un sogno, solo un piccolo attimo e poi ritorna la notte.

E dopo questa, vi lascio.
A presto!
GGC :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen