Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyktifaes    25/04/2012    7 recensioni
Drabble di 207 parole sul primo giorno di scuola di Nessie.
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si ricomincia
 

 
Ti guardi intorno entusiasta e spaventata allo stesso tempo.
I lunghi e boccolosi capelli ramati, mossi da una brezza leggera, incorniciano il tuo volto, mentre gli occhi cioccolato colgono ogni dettaglio del giardino che si sta velocemente riempiendo di ragazzi.
Alcuni, gli zaini in spalla e i libri sotto braccio, ti osservano incantati, altri un poco invidiosi, ma la maggior parte semplicemente curiosi di capire chi sei. E tu non vedi l’ora di conoscerli, di far parte del gruppo.
Ti volti, un ragazzo e una ragazza, le mani intrecciate, ti osservano, più insistenti degli altri. Agli occhi di un estraneo, forse, possono sembrare due giovani normali, solo un po’ più belli e pallidi, ma tu sai che non è così. Lo sguardo della mora è dolce e incoraggiante, lo sguardo della donna che ha dato tutto solo per permetterti di vivere. Lo sguardo di tua madre.
Al suo fianco un diciassettenne, i capelli ramati e il viso tanto simili ai tuoi, ti sorride incoraggiante. Eppure allo stesso tempo è concentrato su tutto ciò che ti gira intorno, attento che niente e nessuno possa costituire una minaccia per te, come solo un padre può fare.
Prendi un profondo respiro e ti incammini verso la porta della scuola.
Tua madre sorride. Si ricomincia.

 

 
Va bene, non so cosa sia questa cosa.
So solo che ieri, in auto, l’ho scritta e ho avuto il bisogno di pubblicarla.
Il primo giorno di scuola di Nessie, spero che almeno questo si capisca, credo proprio che sia una schifezza.
Dovrei studiare e, nei momenti di relax, dedicarmi a “Quando un volo ti cambia la vita”, ma l’ho scritta di getto quindi non ho tolto troppo tempo alla long ;)
Siate clementi, è il mio primo tentativo di drabble.
Anche se in realtà non so neanche se si può definire “drabble” visto che è composta da 207 parole, ma avendo sentito parlare di double e triple drabble… :)
Bacio,
Vero 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nyktifaes