Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    25/04/2012    4 recensioni
Passeggiare per venti minuti avanti e indietro in cucina è servito a qualcosa... ma anche no! xD
Passando alla storia!
Juvia si confronta con i suoi pensieri,e il suo amore irrealizzabile...
Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché non mi degni di uno sguardo?

 
Sono in camera,e una lacrima mi solca il viso. E’ da quando abbiamo combattuto che mi sono innamorata di te. Phantom Lord contro Fairy Tail ; Juvia Loxar contro Gray Fullbuster. In quel momento avresti potuto farmi fuori, ma non lo hai fatto. Mi riservasti un sorriso e ,persa com’ero ad ammirarti, non feci caso alle parole che uscivano dalla tua bocca. Da quel giorno, ti ho seguito ovunque andassi,ed entrai anche a Fairy Tail per starti vicino. Ogni donna che ti s’avvicinava, la consideravo una rivale. Cerco sempre di farmi notare il più possibile da te, ma niente. Sono così poco attraente? O forse la mia presenza non ti è gradita? Ho provato di tutto, sono arrivata anche a spendere 80.000 jewels per una pozione d’amore (che poi ho scoperto non esisteva) ma tu eri sempre indifferente.
Perché non mi degni di uno sguardo?
Mi asciugo quella lacrima solitaria e prendo una decisione. Si,oggi finalmente non agirò da dietro le quinte, ma in prima persona. Mi avvicino a te con fare sicuro e quando sono a pochi passi dalla tua figura mi fermo. Il mio cuore batte all’impazzata, ma devo farlo.
“Gray-sama…Juvia ti ama!” l’ho detto. Non importa cosa dirai ora, almeno mi sono tolta questo peso dal cuore.
“Juvia…io…”


Angolo autrice
Salve a tutti!
Scusate se l'ho lasciata così,senza una vera conclusione, ma io e i finali abbiamo litigato xD
Pensate un po voi alla fine :3
Beh,che dire,grazie per aver letto fino a qui e alla prossima!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki