Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Esponzani    25/04/2012    0 recensioni
Questa è la prima volta che pubblico qualcosa qui, spero sia di vostro gradimento.
Questa è una One-Shot scritta in prima persona, sono le parole di una ragazza che assiste all'ultimo concerto dei Teen Angels, al loro addio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo spettacolo, è la fine, la fine di un sogno meraviglioso vissuto con i miei idoli.
Essere tra questi posti, in mezzo a tanta gente da’ uno strano effetto, ma la mia mente è fissa su di loro, non voglio perdermi un solo attimo.
Questa è la fine di un sogno meraviglioso, dopo ciò rimarranno solo ricordi, dei meravigliosi ricordi che vivranno nel mio cuore e nella mia mente.
Ed eccoci arrivati alla canzone di chiusura ‘ Baja el Telon ‘ si notano sempre più gli occhi gonfi di Lali, i cinque non smettono di lanciarsi sguardi di conforto, e noi fans, siam qui ad assistere a questo addio che avremmo voluto non arrivasse mai.
Le lacrime scendono da sole, in coro tutti cantiamo con loro questo addio che rimarrà inciso nei nostri cuori.
Il cuore batte all’impazzata, nulla può arrestarlo, la voce ormai stridula emette dei suoni a fatica.
Un ciao, addio è ciò che basta a ridurre in lacrime mezzo mondo.
E’ la fine, non più solo di Casi Angeles, non più solo di Euge ma, dei Teen Angels.
Tutti e cinque scoppiano in lacrime, Peter abbraccia Lali cercando di confortarla, ma non c’è nulla di positivo negli addii, non restano parole, solo lacrime.
Ed è così che avviene la fine di un sogno, tra quei posti in mezzo ad un teatro, tra le lacrime e i singhiozzi di centinai di persone, ma soprattutto dei miei idoli. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Esponzani