Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    26/04/2012    6 recensioni
Carissimo Holly
sei bravo e tutto, sei un osso duro e agli avversari gli fai rodere assai...
Ma se ti metti fisicamente con Mark non c'è confronto!
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah Holly, so' più figo de te!

La partita è finita...

Abbiamo pareggiato, meglio che niente.
Avrei preferito restituirti il 4 a 2 di quella famosa volta ma, dal momento che la serie è "tua", mi pare chiaro che non posso pretendere troppo.
Certo però che sei incredibile!
C'hai una spalla che te la raccomando.
La gamba che non ti reggi in piedi e, pure conciato così, ci hai rifilato quattro pappine una dietro l'altra... Mortacci tua!
Ma mi sta bene, sai.
Davvero, non ce l'ho mica con te.
Diamine, abbiamo giocato lealmente e ci siamo fatti un c*** a questa maniera.
Anche se mi piacerebbe capire, dopo tutto quel mio allenamento massacrante sulla spiaggia, come cavolo hai fatto a resistermi in quelle condizioni da ospedale ambulante, mah?
Vabbé, diciamo che sei una testa dura ( come me, del resto! ), ma sono contento di aver potuto giocare contro di te fino alla fine.
Sei forte, Holly, sei l'avversario che sogno di battere da anni ormai.
Stavolta è andata così, né vinti né vincitori, e ci saranno certo altre occasioni però...
Però almeno questa soddisfazione me la voglio prendere, e che cacchio!
Scambiamoci le magliette, dai.
Il pubblico è troppo agitato per rendersene conto ma tu lo sai che, in confronto a ME, sei veramente una mezza sega.
Cioé no, mica per dire, guarda qua: guarda che muscoli, che fisico che c'ho io, bello abbronzato e tutto... E tu? Tu che c'hai sotto la maglietta? il petto di pollo c'hai, te lo dico io!
Vai lì, Holly, nasconditi che è meglio.
Non ti ci mettere nemmeno.
A pallone per carità, sei bravo e lo riconosco.
Ma in quanto a fisico, lasciatelo dire, e so' più figo de te... TIE' !!!

FINE

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: telesette