Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady A    26/04/2012    1 recensioni
[…] La macchina oltre ad andare indietro nel tempo permetteva anche di perdere la memoria, di ricominciare di nuovo la propria storia, infatti si poteva inserire qualunque cosa per evitare che si ripetesse nel nuovo passato.
«Questa fa a caso mio!», disse tra sé la corvina. Si avvicinò flebilmente allo sportello metallico e lo aprì con cautela. Digitò sul monitor la frase :”Voglio cancellare dal mio cuore e dalla mia mente Son Goku “. Fece un breve sospiro e azionò il dispositivo. In un’esigua frazione di secondi Chichi sentì la propria testa scoppiare e la vista diminuire, si risvegliò nel suo letto nel castello di suo padre Giuma.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Giumaho, Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku aveva da poco fatto ritorno sulla Terra dopo sette anni di permanenza nell'aldilà, sia Gohan che Goten erano al settimo cielo avendo il loro papà con loro ma Chichi? Chichi non era felice, forse non lo era mai stata da quando aveva sposato quel saiyan così buono, ingenuo ma anche tanto coraggioso da sacrificarsi per il bene dell'umanità lasciando la sua famiglia da sola, lasciando sua moglie da sola, quella donna che a volte sembrava comportarsi con lui più da madre che da moglie, quella donna che era stata costretta a occuparsi di tutto, eppure lei immaginava che la vita matrimoniale con Goku non sarebbe stata proprio come le fiabe, ma quella che viveva non era proprio una vita matrimoniale! Pensando a tutto questo dai suoi occhi scesero lacrime, ormai non c'era un giorno che non piangesse.
«Odio questa vita…», nella sua mente scorsero mille pensieri, avrebbe tanto voluto cancellare per sempre la sua memoria, ritornare giovane e cominciare una nuova vita, lontana da Goku. Sì era un brutto pensiero, come poteva cancellare tutti quei anni passati... assieme? 
«Chissà se Goku ha capito cos'è l'amore?», si domandava, in effetti quando si erano sposati, il saiyan non aveva la minima idea di cosa fosse l'amore, non sapeva cosa fosse una moglie, un matrimonio e neppure come nascessero i bambini, nella sua vita, Chichi non aveva mai incontrato una persona così ingenua, Goku faceva parte della sua vita fin da quando lei era una bambina. Facendo un respiro, la bruna si alzò dal letto e si diresse in cucina. Li c'era Goku, Crilin e Bulma, non volendoli disturbare stava per tornare indietro, quando una frase le lacerò il cuore, Goku stava parlando con i suoi amici del fatto che sua moglie fosse molto fredda e severa con lui.
«Oh, avanti Goku, certo che non so proprio come tu faccia a sopportare quella rompiscatole! Se fossi in te l'avrei già lasciata da un pezzo. Forse non siete fatti per stare insieme. Chi te lo ha fatto fare di sposarti?!», queste furono le taglienti parole di Bulma. Chichi restò lì, immobile per un po’, con lo sguardo nel vuoto. Gli occhi neri  come la pece cominciavano a riempirsi di lacrime, senza pensarci neppure un secondo prese la borsa e si avvicinò alla porta, l'aprì lentamente, prima di uscire però si fermò a guardare una fotografia, c'era lei Goku e Gohan. Per un attimo nella sua mente cominciò a rivivere quei giorni, poi un colpo al cuore. Si ricordò della morte del marito, poi un altro colpo al cuore… e tanti altri ancora. L'unico ricordo gioioso dopo quei momenti che gli avevano fatto ricordare la foto, fu quando nacque Goten, poi nient'altro...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady A