Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Melissa_    26/04/2012    0 recensioni
Una Gita. La Francia. Il sogno di una vita. Quel desiderio del bacio perfetto con il ragazzo perfetto sotto la Tour Eiffel infranto, a causa di un ragazzo troppo geloso. Jessica, una ragazza come tutte le altre ma con una voglia matta di una storia d'amore o meglio di una favola che però non riesce a vivere. E se da un giorno all'altro un incontro improvviso cambiasse tutto? Forse in peggio o forse no.. Jessica potrà mai diventare Cenerentola?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Quell’autobus troppo pieno, troppo chiuso. Poi, quelle urla e quella persona accanto a me che aveva anche il coraggio di prendermi per mano dopo che mi aveva dato della puttana solo perché durante una festa nell’hotel, dove alloggiamo durante la gita, avevo ballato con il suo migliore amico. Dobbiamo affrontare 8 giorni di gita e questi 3 passati già sono una delusione. Sull’ I-pod solo Ed Sheeran e Adele, almeno mi aiutano a pensare e non ad agire impulsivamente. 
“Jessica.. siamo arrivati all’hotel! Amò.. dormi?”
“No, Marco..ho capito!”
“Forza ragazzi scendiamo.. alle 20.30 abbiamo la cena, puntuali!” 
Alcuni ragazzi rispondono di si in coro. Che leccaculo. 
“Marika.. l’hai presa la chiave?” urlo per la hall
“No, prendila tu!”
“Mi scusi.. 216, grazie!”
Meno male che nella stanza sono in buona compagnia, le mie due migliori amiche Marika e Luisa, mentre nella stanza accanto ho quel cretino di Marco con Giuseppe e Valerio. 
“Posso farmi prima io la doccia?” ci chiede Luisa
Noi rispondiamo di si. Tanto Marika la fa veloce ed io preferisco farla dopo per perdere tempo e non vedere Marco. 
Perché questo cattivo umore quando ti trovi in gita e soprattutto in Francia, città dell’amour? Lo so ve lo state chiedendo.. ma è colpa di Marco o forse di me stessa?! Non lo so.. un mese fa mi sono iniziata a frequentare con questo ragazzo alto, riccio e con gli occhi scuri che mi affascinava per la sua simpatia ma una volta conosciuto mi è apparso appiccicoso e geloso ma sono troppo innamorata dell’amore per lasciarlo. 
“Wei!” mi urlano Marika e Luisa. Mi annunciano che è passata mezz’ora e dobbiamo scendere a cena. Ascensore. Saluto al portiere. Ed ecco di fronte a noi un grande tavolo rotondo con Marco che mi dice di sedermi accanto a lui. 
“No.. vado lì!” 
“Come?”
Mi vado ad avvicinare alle mie compagne che naturalmente ci aspettavano. 
“Che cibo schifoso!” Urlacchia Marika
“Eh, si..” conferma Giulia 
“Va be ragazze, io vado a farmi una doccia.. lo preferisco!” 
“Ok.. però aprici se ti bussiamo. Jess hai capito?”
“Si a dopo!”
I vestiti pronti sul letto. Acqua pronta. Mi immergo sotto quel getto caldo che improvvisamente diventa gelido. Esco velocemente. Nemmeno esco dalla doccia che sento bussare. Vado ad aprire. 
“Oddio!” *Socchiudolaportavelocemen
te* 
“Che cavolo vuoi?!” Urlo in un inglese un po’ inventato sul momento
“Oh scusami, ho sbagliato camera!”
Un ragazzo dagli occhi e i capelli castani. Alto, bello, un gran figo ed io dietro quella stupida porta in accappatoio. Che figura! 
“Che stai facendo lì? Noi siamo nella 214.. deficiente!” urla una voce 
“Carota vivente.. ho sbagliato!”
“Scusami davvero..” si rivolge a me imbarazzato. 
Mi fissa un attimo negli occhi. 
“Che colore strano.. Sono verdi o castani? Gli occhi, dico..” continua il belloccio 
“Verdi..” 
“Nemmeno Harry ce l’ha così strani.. scusami ancora, tu sei?”
“What? Who are you?” 
“oh.. Pensavo l’avessi capito, sono Liam Payne. Piacere!” 
Chi? Ma guarda a questo tizio.. ma chi si crede di essere il principe William? 
“si.. certo, Jessica.. piacere! Ora scusami..” *sbattolaportainfaccia*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_