Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    26/04/2012    2 recensioni
[Sebastian Roché, Misha Collins]
«Dovresti imparare ad indossare magliette della tua taglia. [...] Possibilmente, non di lycra»
*Pre-slash, actually
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È solo un piccolo ringraziamento a Gondolin Dima per la sua Rollins che è molto più bella (e lunga xD) della mia.

“Flap!”

Flap!
La maglietta schioccò contro gli addominali di Sebastian con un suono secco, netto e definito.
«Ahi!»
«È colpa tua» commentò Misha, pigro come un gatto. Prese di nuovo fra pollice e indice l'angolo della sua t-shirt, tirando quanto più poteva. «Dovresti imparare ad indossare magliette della tua taglia.» E lasciò andare.
Flap!
«Possibilmente, non di lycra» aggiunse.
Sebastian gli salì addosso a cavalcioni. «Questa me la paghi.»
Flap!



Non è neanche una drabble vera e propria (solo 70 parole). Non avevo sbatta di crearci attorno un contesto, darle un senso ed inserire del vero slash, ok? Ma quei due sono abbastanza gai da rimediare senza problemi da soli -> (x, x, x solo per dire).
Non so, in quel cast devono avere un problema con le magliette. Matt odia le sue, Misha odia quelle di Sebastian, Sebastian adora le sue al punto da farle indossare anche a Jared e Jensen (poveri cuccioli).
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver