Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: AngelWithoutWings    26/04/2012    1 recensioni
Mi sedetti sulla sabbia affianco ad Harry, guardando con lui il tramonto "Parlami di lei."
"Di Rose?" rise, sorpreso. Si fece subito serio, continuando a guardare un punto fisso davanti a lui "Lei era perfetta: tutto quello che un ragazzo può desiderare in una ragazza."
Fece una pausa, mentre io mi pentivo di aver voluto sapere...
Ma ormai era troppo tardi.
Potevo solo rischiare "E se adesso fossi lei." presi un respiro profondo "E ti chiedessi: parlami di Belle."
Lui sorrise, voltandosi. Mi accarezzò il viso, posando la fronte sulla mia "Belle? Lei è la ragazza che ho scelto. Quella che amo. Quella con cui voglio stare per il resto della vita."
Mi prese il viso tra le mani, baciandomi dolce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Way She Used To Love Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 – The New Girl

Con un cazzotto zittii la sveglia, poggiata sul comodino, indicandomi che erano quasi le 7.00.
Mi alzai, stropicciandomi gli occhi e scompigliandomi i capelli, uscendo dalla mia camera e ritrovandomi nel salotto comune.
Gli unici due già svegli erano Liam e Louis.
“La colazione è pronta?” li raggiunse Zayn, buttandosi sul divano.
“Pensavamo di andare in caffetteria.” Propose Niall, uscendo dal bagno.
Detto fatto: ci preparammo ed uscimmo, mischiandoci agli altri studenti universitari.
Ci sedemmo al solito tavolo e ordinammo i soliti cinque cappuccini con i soliti cinque cornetti.
“Perché oggi sono tutti così esaltati?” domandai, pulendomi gli angoli della bocca con il tovagliolo, osservando i ragazzi intorno a noi discutere eccitati.
“Credo sia per la nuova arrivata.” Rispose Liam, prendendo la borsa dallo schienale della sedia, alzandosi.
Alzai le spalle: non mi interessava.
“Ragazzi, io scappo: ho la Steven in prima ora.” Zayn si affrettò a prendere la sua roba “Ci vediamo agli allenamenti?”
Annuii, battendogli il cinque e mi alzai anch’io.
“Vado anch’io. A dopo!” Louis salutò tutti con un sorriso e mi diede una pacca sul sedere prima recarsi verso l’ala est dell’università.
Rimasti solo io e Niall, raggiungemmo i nostri armadietti.
“Harry!” si fermò, davanti alle porte a vetri dell’ufficio del dirigente scolastico, indicando l’interno “Deve essere lei la nuova ragazza.”
Davanti alla scrivania della vecchia signora Smith –odiata dalla gran parte degli studenti qui a Berkeley-, ci dava le spalle una ragazza dai lunghi e mossi capelli rossi.
Strinsi la presa sulla bretella dello zaino, serrando la mascella e tornai a camminare, accelerando il passo.
Niall mi seguì, quasi correndo per raggiungermi al mio passo “Hei, che ti prende?”
“Niente, ma è meglio se non facciamo tardi a fisica.” Mentii “Non voglio ritrovarmi di nuovo al primo banco.”
Niall rise “Già. Ho sentito dire che ogni tanto la prof sputa!”
Risi anch’io “E’ disgustoso!” raggiunto il mio armadietto, presi i libri per la prossima ora “Possibile che in questa scuola non ci sia neanche un’insegnante... come dire?”
Il biondo rise, chiudendo il suo armadietto “...sexy?”
“Mi accontenterei anche di ‘decente’.” Alzai le spalle.
“Mi stai ascoltando?” passai una mano davanti agli occhi azzurri e persi del mio amico.
“Eccola.” Sussurrò, poggiandosi con la spalla agli armadietti.
Non gli chiesi di chi stesse parlando, perché con la coda dell’occhio intravidi una macchia rossa avvicinarsi.
Quella nuova.
“Andiamo...” sbuffai, prendendolo per il braccio.
“Sai, non sembra niente male.” Si sistemò lo zaino sulla spalla.
Alzai un sopracciglio “Pensavo ti piacesse Sarah!”
“Che hai capito!” mi diede una spallata, mentre le sue guance diventavano rosse –come sempre quando qualcuno parlava di lei- “E poi non mi interessano le rosce. Quello è il tuo campo!”
Mi bloccai di colpo, sospirando.
“Harry?” Niall mi mise una mano sulla spalla “Stavo scherzando. Non volevo...”
“Non importa, davvero.” Mentii, scrollando la spalla e, scivolando dalla sua presa, entrai in classe.


“Dio... anche loro?” esclamai, mentre correvamo intorno al campo da football “Possibile che tutti parlino di questa ragazza!?!”
Zayn rise, fermandosi un attimo per riprendere fiato “Forse perché è proprio lì.” Indicò con un cenno del capo gli spalti.
Mi voltai, avvistandola immediatamente senza però soffermarmi a guardarla “Quella che sta passando?”
“Styles! Malik! Volete anche un the con qualche pasticcino!?!” ci urlò contro il coach.
Ridemmo, tornando a correre.
A fine allenamento, lasciai il mio amico che raggiunse Marty –anche se ancora non avevo capito ancora cosa fossero- e mi recai verso il dormitorio.
“Liam, che c’è?” presi l’I-phone dalla tasca dei jeans, quando ero ormai davanti al portone.
“Mi sono dimenticato di dirti che ti cercava la prof Steven. Sarebbe meglio se andassi a cercarla...” rispose.
Sbuffando, attaccai e feci dietrofront, tornando verso l’edificio principale.


Uscii mezz’ora dopo dall’aula della professoressa, volenteroso solo di buttarmi sul letto.
Svoltai l’angolo del corridoio, prendendo in pieno qualcuno che non avevo minimamente visto.
“Oh, scusa.” Alzai gli occhi, per vedere chi avessi davanti.
Fu così che mi ritrovai a fissare due incredibili occhi azzurri.
Quegli occhi azzurri...
“Rose!”  sussurrai, sentendo un tuffo al cuore.

Here I am:

Salve! Nuova FF, spero di aver attirato la vostra attenzione abbastanza da spingervi a leggere i prossimi capitoli!
E' una storia un po' complicata, ma mooooolto sentimentale e romantica.
Aspettate il prossimo capitolo e capirete di cosa parlo!
Non è che vi andrebbe di lasciare una recensione, intanto? Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate... <3 LOL



Questa è una foto della ragazza misteriosa, scattata da una sua vecchia compagna di scuola, prima che si trasferisse a Los Angeles.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelWithoutWings