Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily OneDirection    26/04/2012    2 recensioni
“Un Giorno finirà tutto?” Lo disse con altre parole. Tomlinson gli si avvicinò. “Hai paura di questo?” Gli chiese. Harry abbassò lo sguardo. Louis lo travolse con un abbraccio non troppo maschile. Harry lo accolse per due secondi cronometrati e poi cominciò a dimenarsi e i due si misero a ridere. La preoccupazione era apparsa in viso al resto del gruppo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Direction, Not a Whatever Band.










                                                                                               







Harry si stava tormentando le mani cercando il coraggio di dire cosa stava pensando.

Gli altri stavano scherzando e facendo i cretini come al solito.

Louis, solo Louis, lo guardava in attesa di qualche domanda strana e Stylesizzata (?).

Il riccio si guardava intorno. Gli piaceva come erano in quel momento. Felici e contenti.

“Ragazzi?” Mormorò. A Louis si fermò il cuore per un secondo.

Aveva paura che qualsiasi domanda stesse per fare avrebbe rovinato la loro felicità.

“Si?” Domandarono gli altri.

“Pensate che….”Cominciò il tormentato, ma gli mancò il coraggio. Fissava i suoi amici quasi avesse paura di loro.

“Cheee??” Liam cercò di fargli finire la frase.

“Un Giorno finirà tutto?” Lo disse con altre parole. Tomlinson gli si avvicinò.

“Hai paura di questo?” Gli chiese. Harry abbassò lo sguardo. Louis lo travolse con un abbraccio non troppo maschile.

Harry lo accolse per due secondi cronometrati e poi cominciò a dimenarsi e i due si misero a ridere.

La preoccupazione era apparsa in viso al resto del gruppo.

“No” Mormorò Niall. “Noi siamo gli One Direction, non un gruppo qualsiasi.”

Spuntò un semi sorriso in faccia agli altri per la frase di incoraggiamento.

“Vero” Affermò Harry. “Scusate. Sono un idiota.”

Tornò a fissarli. Era come certo ma insicuro. Non sapeva cosa pensare. Chiuse gli occhi.

Liam, Louis, Zayn e Niall si avvicinarono lentamente ai cuscini che scaraventarono immediatamente in testa al riccio.

“Se ci fai prendere un accidente di nuovo giuro che ti faccio nero!” Urlò Zayn.

Harry scoppiò in una fragorosa risata che ristabilì il buonumore nella stanza.

“Grazie” Mormorò e si buttò sopra Louis per vendicarsi dell’abbraccio.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection