Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: skullrose    27/04/2012    3 recensioni
Come vi comportereste se scopriste che lo Stato e le nazioni intere controllano ogni vostra mossa? Come vi sentireste a essere osservati in ogni singolo momento della vostra vita?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For all the world to see capitolo 1

Come vi comportereste se scopriste che lo Stato e le nazioni intere controllano ogni vostra mossa? Come vi sentireste a essere osservati in ogni singolo momento della vostra vita?

 

Questo è un esperimento, ho chiesto consiglio a Kat Logan che per me è veramente una senpai su molte cose e mentre le chiedevo consiglio dicendole cosa avevo in mente mi è venuta l’idea per questo esperimento.

 

L’agguato

 

 

Come spesso ti definisco, Kami Sama

Quest’esperimento te lo voglio dedicare

Sperando che ti piaccia come a me piacciono le tue fic

 

Palazzo governativo degli Stati Uniti

 

“Signori, vi ho riuniti qui oggi per mettervi al corrente di un nuovo esperimento politico che dal suo inizio fino alla sua fine sarà chiamato For all the world to see, non occorre che vi ricordi che questo progetto è top secret e che chiunque ne parlerà al di fuori di questa stanza sarà eliminato”

Un brusio si era alzato nella stanza fino a quel momento silenziosa, il Presidente degli Stati Uniti aveva ufficialmente dato il via all’esperimento che avrebbe permesso ai vari capi di stato di controllare ogni singola azione dell’intera popolazione mondiale.

Il sistema era stato inventato da uno scienziato ingaggiato dal Governo a cui era stato chiesto di progettare un chip, da trapiantare sotto pelle che fosse in grado di adattarsi al sistema immunitario del corpo umano; non arrecasse nessun tipo di fastidio all’individuo che lo trasportava.

La sua funzione era quella di sostituire i soliti documenti cartacei, come passaporti, carte d’identità e patenti. Oltre a questo, il Presidente voleva di più. Aveva intenzione di controllare ogni singola mossa delle persone grazie ai satelliti collegati al chip.

Dopo mesi di studi e di ricerche il chip era stato finalmente terminato, doveva solo trovare un’ospite su cui testarlo.

“Vieni qui figlia mia, come sai ho creato un chip che sostituirà i vecchi documenti cartacei, devo trapiantartelo nel dito per essere sicuro che funzioni. Sta tranquilla se dopo ventiquattro ore ci saranno dei problemi lo rimuoverò dal tuo organismo”

Una ragazzina minuta di appena quindici anni si era avvicinata scettica al tavolo degli esperimenti di suo padre.

“Sei sicuro papà? Da quando ti è stato commissionato questo lavoro ti vedo cambiato, sembra che tu mi nasconda qualcosa”

Hotaru viveva con suo padre in una casa modesta nella periferia di Tokyo, suo padre il dottor Tomoe, era uno scienziato in declino, nessuno collaborava ai suoi esperimenti e rischiava di essere radiato dall’albo degli scienziati per un esperimento dove aveva perso la vita la sua compagna. Da quel giorno erano riusciti a rimanere uniti nonostante i continui fallimenti; lei era ancora  studentessa, aveva promesso a suo padre di non cercare lavoro fino alla fine dei suoi studi.

Dopo un anno suo padre era stato chiamato da alcuni americani che richiedevano le sue conoscenze nel campo informatico e meccanico per realizzare un chip di riconoscimento che non provocasse danni al corpo umano, gli erano stati inviati insieme ad un collaboratore, i fondi necessari per la sua ricerca e quando aveva chiesto perché il denaro fosse in contanti gli era stato detto che il chip era un esperimento e che per tanto in caso di fallimento non dovevano esserci tracce di depositi o spostamenti finanziari che riconducessero al Presidente degli Stati Uniti.

“Su Hotaru non fare quella faccia, se quest’esperimento va a buon fine potremmo finalmente fare una vita decente ed io mi riscatterò con quegli inetti del laboratorio che mi considerano un fallito”

“Papà ricorda che non ti è permesso parlare di quest’esperimento con altre persone, anche se andasse bene non potresti comunicare, se non al Presidente stesso, l’esito delle tue scoperte”

“Hai ragione, avevo dimenticato questo dettaglio. Su ora sta ferma mentre ti pianto il chip nel dito”

Aveva impugnato una pistola per orecchini opportunamente modificata e adattata al chip per impiantarlo facilmente nel corpo delle persone. Un click e il viso paonazzo di Hotaru stavano a significare che la puntura era andata a buon fine e che il chip era nel suo corpo.

“Visto? Non è stato poi così difficile”

“Parla per te! Mi hai fatto male! Sai che odio le punture!” si era infilata il dito sanguinante in bocca per fermarne la fuoriuscita.

“Su su, non sei più una bambina e poi non ha fatto così male come vuoi farmi credere, dai andiamo, ti compro un gelato se smetti di succhiarti il dito”

“vha bee!”

Un suv nero con i finestrini oscurati era appostato a qualche isolato dalla gelateria dove il dottor Tomoe e sua figlia stavano chiacchierando.

“Guarda che quadretto commuovente!”

“Mi fa venire il voltastomaco!”

“Piantatela voi due! Sembrate due vecchie zitelle!”

“Di che t’impicci tu?! Pensa a fare il tuo lavoro!”

“Si da il caso che sia io l’unica a lavorare qui!”

“Vuoi insinuare che noi non facciamo il nostro?”

“È proprio quello che sto dicendo! State lì a fissare quei due bevendo caffè e mangiando ciambelle come i poliziotti di quart’ordine! Spettegolate e commentate con disprezzo tutto quello che fanno, quando dovreste stare attente a non farci scoprire!”

“Vuoi che ti ricordi perché sei finita qui con noi a monitorare quei due che si divertono, Michiru?”

“Non serve Minako”

“Bene! Se non hai altro da dire pensa al tuo lavoro che noi pensiamo al nostro”

  Il dottor Tomoe e sua figlia erano rientrati a casa molto tardi, era da molto che non passavano del tempo insieme come quel pomeriggio, ma qualcosa turbava la mente del dottore. Si era accorto, infatti, che un suv nero li stava seguendo da quando avevano lasciato la gelateria, non poteva certo essere una coincidenza. Ogni volta che si fermava l’auto nera rallentava e quando ripartiva prima di ricomparire nel suo specchietto retrovisore ci metteva un po’.

“Hotaru, entra in casa, devo fare una cosa importante. Non aprire a nessuno”

“Papà non sono più una bambina! Va bene, non fare tardi e fa attenzione”

“Certo star…hei non sono mica un bambino sai? So badare a me stesso, tu piuttosto vedi di andare subito a letto, domani hai scuola”

Si era chiuso la porta alle spalle e dopo aver tirato un sospiro di sollievo si era avviato verso la macchina, doveva vedere il suo assistente per consegnargli il chip prima che capitasse qualcosa di brutto alla sua famiglia.

 

Hotaru era uscita dalla doccia quando alcuni rumori avevano attirato la sua attenzione.

“Papà? Sei tornato presto o hai dimenticato qualcosa come al solito?”

“Papà? Sei tu vero? Smetti di farmi questi scherzi e dimmi qualcosa!”

Silenzio, solo il silenzio regnava nella casa, una mano uscita dalla stanza si era posata prepotentemente sulla sua bocca.

“Ora ragazzina ascoltami bene! Io toglierò la mano dalla tua bocca, se urli –le aveva puntato una pistola dietro la nuca- ti farò saltare il tuo cervellino e quando tuo padre tornerà avrà una bella sorpresa, siamo intesi?”

La ragazza aveva fatto un cenno affermativo con la testa e la presa sul suo volto si allentò.

“Chi siete? Non ci sono soldi in casa!”

“Avete sentito? Ci crede dei ladruncoli qualunque, questa è bella! Smetti di scherzare e dicci dove si trova il chip”

“Quale chip?”

“Avanti, sai bene di cosa parlo! Se non vuoi uno sfiatatoio come i delfini ti conviene dirmi tutto quello che sai!”

“Piantala! Non otterrai nulla se la tratti così!”

“Tu sta zitta e controlla lo studio del dottore!”

“Non c’è niente, abbiamo controllato un milione di volte! Non c’è nemmeno una cassaforte o ripiani nascosti da nessuna parte!”

“Merda! Ascoltami bene ragazzina, noi adesso facciamo un patto, ci stai? Si? Bene!”

 

Il dottor Tomoe aveva consegnato il chip al suo collaboratore che si era diretto in aeroporto per portarlo immediatamente al Presidente. Il suo lavoro era concluso, doveva solo rilassarsi con sua figlia e aspettare il resto dei soldi che gli erano stati promessi.

“Hotaru sono a casa”

“Papà sono qui in cucina”

“Ti avevo detto di andare a dormire”

“Non avevo sonno e ho deciso di aspettarti”

“Cos’è senza la mia presenza in casa non riesci ancora a dormire?”

Si era diretto verso la cucina quando una persona con un passamontagna nero si era parata davanti a lui stringendo il corpo di Hotaru.

“Alla buon’ora dottore! Non lo sa che le ragazzine non vanno lasciate da sole di notte? Non si sa mai cosa potrebbe capitare! Ci sono tante persone cattive in giro!” la presa su collo di Hotaru si era fatta più forte per rafforzare il concetto e spingere il dottor Tomoe a collaborare.

“Cosa volete da me? Lascia andare mia figlia e prendi me!”

“Non è così facile, se noi lasciamo andare questa puttanella sicuramente andrà a spifferare tutto alla polizia e noi non vogliamo questo vero dottore?” una ragazza dai lunghi capelli biondi dal viso scoperto si era avvicinata a Tomoe mettendo un dito sulle sue labbra e con voce volutamente modulata aveva continuato vicino al suo orecchio

“Se fai un passo falso tua figlia muore!”

“Non ha niente con se e la sua macchina è pulita!”

“Dove cazzo è il chip? Parla o tua figlia si farà molto male”

“Non è più qui”

“Questo lo vediamo da noi testa di cazzo! Dove l’hai nascosto?”

“Teste di cazzo sarete voi! Il chip non è più qui, non è in questa casa, non è in questa città e nemmeno in questo stato! Si trova su un fottuto aereo diretto a New York!”

“Tu maledetto figlio di puttana!”

La presa sul collo di Hotaru era sparita, la persona con il passamontagna aveva tirato un pugno contro il viso del dottore che era finito contro il muro urtando violentemente la testa.

“Ma brava! Adesso mi dici come facciamo a farlo parlare?!”

“Non dirà più nulla! Qui abbiamo finito, ammazza la ragazzina e il dottore! Ah e fai presto dobbiamo prendere un aereo il prima possibile!”

“Co…Io non ammazzo nessuno!”

“Muoviti non ho tutto il tempo del mondo!”

“Io non ammazzo nessuno ti ho detto! Non sono un’assassina come te!”

Due colpi di pistola avevano sfiorato le teste delle due ragazze finendo in mezzo la fronte di Hotaru e un secondo colpo su quella di Tomoe

“Abbiamo finito! Adesso vedete di cancellare ogni vostra traccia abbiamo un volo per New York tra meno di un’ora!”

“Questa è la mia ragazza!”

“Va al diavolo Haruka! Ora muovi il culo e ripulisci questo casino!”

“Minako hai sentito? Sbrigati a ripulire!”

“Ma..”

“Niente ma! Muoviti per dio!”

 

 

Ringrazio, si già ora ho dei ringraziamenti xD Kat Logan che ha visto questo capitolo e l’ha corretto in alcuni punti per renderlo più fluido :3 grazie senpai :3

Questo è il primo capitolo, come ho detto è un esperimento, volevo provare qualcosa di diverso e ovviamente cosa potevo scegliere? L’azione xD bè spero che vi piaccia :3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: skullrose