Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AsiZoe    27/04/2012    2 recensioni
una lettera che mai avrò il coraggio di dargli. Parole che mai avrò il coraggio di dirgli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amoremio,
lo sarai sempre, e tu lo sai.
Un anno e mezzo fà, dopo avermi lasciata, mi hai guardato e mi hai detto "son stato uno stupido. Ti amo, e questa volta ne sono sicuro".
Ora mi hai guardata e mi hai detto "scusami, ma non sono più sicuro di quello che provo per te".
Due settimane che ti chiedevo cosa ti prendeva, due settimane che tu continuavi a dirmi che mi amavi e mi baciavi come se fosse tutto normale. In un anno e mezzo ne abbiamo affrontate di cose, tante, fin troppe. Quella prima vacanza assieme, dormivamo ed io mi svegliavo di notte solo per vederti dormire. Mi piaceva svegliarmi alla mattina e ritrovarmi le tue braccia attorno al mio corpo.
Dimmi, come posso dimentarlo?
Quella prima volta assieme, mi hai fatto sentire amata ed io, innocente, mi sono abbandonata a te.
Dimmi, potrò mai dimeticarlo?
Quelle tre rose che mi hai regalato, sai, sono ancora lì in camera mia. Accanto c'è la nostra foto.

E tu, dove hai trovato il coraggio di dirmi che non mi amavi più?
Tu non hai guardato nel passato, non hai guardato i nostri bei ricordi! Ti sei alzato un giorno ed hai solo deciso che non mi amavi più.

Mi manchi, mi mancano le tue mani e i tuoi baci. Mi manca il tuo naso strano e il tuo "che capelli di merda". Mi manca dirti che sei bellissimo e che se dovessi tornare indietro, sceglierei te mille ed una volta. Mi manca ridere e scherzare con te.
Dimmi, come posso dimenticarti?

La rabbia mi assale, ma sai malgrado tutto, verrei da te adesso e ti urlerei che ti amo.
Lo urlerei al mondo e lo farei sempre.
Sarò per sempre tua, amoremio.

PS: ricordi, mi hai detto "e quando ti manco, guarda la luna. La guarderemo assieme nello stesso istante". Ora la sto guardando, e tu?
Ti amo, tua nana,




Grazie lettore che hai letto questo sfogo.
Un abbraccio!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AsiZoe