Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    27/04/2012    0 recensioni
Una raccolta di scene assolutamente Klaine!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Klaine Week,7 days with Kurt&Blaine

 

Seventh: Sunday

“Silly Love Songs”

<< Prego >>

Kurt si sedette nella sedia che Blaine gli aveva cavallerescamente spostato per farlo accomodare.

Per una volta avevano rinunciato al solito ristorante (sembrava quasi che non ne esistesse un altro oltre al Bel Grissino dato che andavano sempre lì!) e il suo fidanzato l’aveva portato in un posto speciale.

Perché,si,era il loro primo anniversario.*

 

“Kurt,c’è un momento nella vita in cui dici a te stesso ‘Oh,eccoti qua! È una vita che ti cerco’. Guardarti cantare ‘Blackbird’,questa settimana,ha rappresentato quel tipo di momento per me,e chi aspettavo sei tu. Tu mi emozioni,Kurt. E questo duetto è solo una scusa per passare più tempo con te”

Ed era stato in quel momento che Kurt non resistendo più (dopotutto aspettava quel momento da mesi e mesi) l’aveva baciato.

E quell’anno meraviglioso,il più bello delle loro vite,era iniziato.

 

<< Kurt? >>

La voce del suo ragazzo lo riscosse dai suoi ricordi.

<< Mmm? >>

<< Stai ripensando a quel giorno non è vero? >>

Blaine era sicuro di aver indovinato perché era a quel giorno di un anno prima che stava pensando anche lui.

Gli strinse forte la mano sopra il tavolo,perché per quella sera non esisteva nessun’altro tranne loro due: niente pregiudizi,niente prese in giro…

E per questo che Anderson aveva scelto quel posto e quel tavolino dietro un separé per cenare,per lasciare fuori tutto il resto del mondo.

<< Già… >>

Stettero in silenzio per un po’,mangiando,dopo che la cameriera gli ebbe portato le loro ordinazioni,poi il giovane Hummel alzò gli occhi dal suo piatto,sentendosi osservato.

Blaine lo stava fissando con sguardo adorante,il mento appoggiato su una mano e un sorriso estasiato.

<< Sei stupendo,la cosa più bella che io abbia mai visto >>

Kurt prese la sua mano,baciandola dolcemente.

<< La cosa è reciproca >>

L’ex solista degli usignoli si alzò,avvicinandoglisi.

<< Kurt,tu mi ami? >>

<< Che razza di domanda è? >>

Il ragazzo riccio si chinò per essere alla sua altezza (solo perché Kurt era seduto ovviamente),i loro visi a un paio di centimetri di distanza,guardandolo negli occhi,azzurro cielo contro caramello fuso.

<< Rispondi >>

<< Certo che ti amo,Blaine Anderson. È forse l’unica cosa certa della mia vita >> fece con un sospiro il giovane Hummel pensando a New York,alla NYADA e al futuro che sognava e che si presentava estremamente incerto.

<< Speravo di sentirtelo dire… Perché sai,io ti amo da morire Kurt Elizabeth Hummel,più della mia stessa vita,più di qualsiasi altra cosa al mondo. In questo ultimo anno,l’anno che ho passato con te,mi sono reso conto che senza di te la mia vita non ha senso,che io non ho senso. Sono stati i dodici mesi più belli della mia vita e non li cambierei mai per nient’altro,neanche per un abbonamento a vita per i concerti di Katy Perry dal backstage. Non c’è niente che valga la pena di essere vissuto se tu non sei al mio fianco. E,anche se l’ho fatto milioni di volte,volevo chiederti scusa di essere stato così stupido e di essermi reso conto di quello che potevamo avere io e te insieme solo dopo aver sentito una canzone che parlava di…uccellini. Sono un idiota,lo so,e certe volte mi chiedo come un ragazzo perfetto come te possa stare con uno come me e amarmi,quindi… Volevo solo ricordarti che ti amo,Kurt. E spero che questo sia il primo di una lunga serie di anniversari e di anni da passare insieme >> Blaine terminò il discorso e chiuse gli occhi,aspettando che l’altro rompesse il silenzio che si era creato.

Aveva detto semplicemente quello che pensava e provava per quel ragazzo meraviglioso che ogni giorno da un anno era al suo fianco e che sentiva spesso di non meritare.

Voleva solo che sapesse che lo amava da morire.

Kurt era senza parole.

Sentiva semplicemente che il cuore gli stava per scoppiare dalla gioia.

E un po’ anche dall’irritazione: come poteva solo per un secondo Blaine pensare che lui fosse troppo perfetto per amarlo?! Semmai al contrario,non esisteva niente e nessuno al mondo più perfetto di quel nanerottolo dai capelli ricci che fortunatamente era suo e solo suo.

E che si aspettava una risposta che non il ragazzo più alto non era capace di dare mentre un nodo gli stringeva la gola e le lacrime iniziavano a rigargli le guance.

Così si chinò appena e baciò il suo fidanzato con dolcezza,proprio come un anno prima.

<< Ti amo >> riuscì a dire in un sussurro quando si separarono.

Blaine strofinò il naso contro il suo con tenerezza.

<< Se non si era capito,anch’io. E ho una sorpresa per te >>
L’altro spalancò gli occhi azzurri.

<< Cosa…? >>

<< Come ho già detto non posso vivere senza di te. E credo in te,quindi sono certo che ti prenderanno alla NYADA e tu andrai a New York,e so che è il tuo sogno,ma io non posso resistere un anno intero lontano da te. Quindi ho pensato a una soluzione >>

Si bloccò,fissandolo negli occhi con un gran sorriso stampato in faccia.

<< Vengo anch’io a New York >>

Kurt scattò in piedi immediatamente.

<< Che cosa?! >>
<< Ho trovato una scuola con un buon glee club e anche un appartamentino niente male… Ed è abbastanza grande per quattro,quindi potremmo stare tutti insieme,io,tu,Rachel e Finn >>

<< Aspetta un attimo >> il suo ragazzo lo interruppe,avvicinandoglisi ancora di più << Quindi TU vieni a vivere a NY con me?! >>
Blaine annuì e un secondo dopo si ritrovò l’altro tra le braccia,mentre lo abbracciava forte e lo baciava,le lacrime di gioia che tornavano a rigargli il viso.

<< Ti va? >> gli chiese Anderson appena furono in grado di parlare.

Kurt gli sorrise.

Scherzava? Era la cosa più bella e romantica che potesse fare.

Ed era incredibile pensare che nel giro di pochi mesi avrebbero vissuto insieme nella città dei suoi sogni.

<< Sarebbe un sogno. Io e te insieme >>

E così ripresero a baciarsi,perché ormai,dopo un anno,erano aria l’uno per l’altro.

E,come aveva detto Kurt,se c’era una cosa certa nelle loro vite era il loro amore.

Per sempre.

 

You'd think that people would have had enough of silly love songs.

But I look around me and I see it isn't so.

Some people wanna fill the world with silly love songs.

And what's wrong with that?

I'd like to know, 'cause here I go again

 

I love you

I love you

I love you

I love you

 

I can't explain the feeling's plain to me, now can't you see?

(I love you)

Ah, she gave me more, she gave it all to me, now can't you see,

(I love you)

What's wrong with that?

I need to know, 'cause here I go again

 

I love you

I love you

 

Love doesn't come in a minute,

Sometimes it doesn't come at all

I only know that when I'm in it

It isn't silly, love isn't silly, love isn't silly at all.

 

How can I tell you about my loved one?

How can I tell you about my loved one?

 

How can I tell you about my loved one?

(I love you)

How can I tell you about my loved one?

(I love you)

 

I love you

I love you

I love you

 

 

*Anche se in realtà l’anniversario viene prima che Kurt conosca Cooper mentre in questa fic nel capitolo 4 si conoscevano già…

 

 

 

S.d.A.:

Salve a tutti… Non so se mi conoscete ma il mio nome è Federica e sono una gleek convintissima da quasi un anno e ovviamente la mia coppia preferita è la Klaine perché i miei personaggi preferiti sono Kurt,Blaine e Rachel.

Scrivo fanfiction da più di 2 anni ma nonostante il mio amore per glee,ho iniziato a scrivere del mio telefilm preferito solo un paio di settimane fa e questo,insieme a “We are young” è il risultato.

Ho scritto questa storia più per una sfida con me stessa che per altro,per vedere se ero capace di rendere una cosa perfetta come l’amore di questi due ragazzi fantastici e spero di avercela fatta,soprattutto grazie alle recensioni che ho ricevuto nei diversi capitoli e che mi hanno spinto ad arrivare a questa “domenica”.

Vorrei ringraziare tutti quanti quindi,quelli che hanno recensito e quelli che hanno solo letto,per aver dato 10 minuti a me e alla mia piccola Klaine…

È un trauma scrivere queste parole e rendermi conto che tra un paio di minuti premerò il tasto per rendere completa questa storia perché io non voglio assolutamente che finisca!

Quindi…se vi è piaciuta continuate a tenerla d’occhio,perché mi piacerebbe mettere dei capitoli extra quando e se mi viene l’ispirazione per scriverli… E se qualcuno avesse qualche idea per le canzoni da mettere accetto qualsiasi suggerimento! =D

Che altro posso dire? Grazie ancora,davvero,per avermi reso un autrice felice e convinta (più o meno) che qualche volta riesce a scrivere qualcosa di buono…

E se voleste fare un salto nelle mie altre storie,per lo meno quelle di glee,mi farebbe molto piacere!

I titoli delle altre di questa categoria sono: “We are young” (una raccolta con i ragazzi del glee da bambini), “Boulevard of Broken Dreams” (one shot dedicata a Quinn nella prima serie), “Tears” (one shot dedicata a Mercedes e,un po’,anche a Sam), “Dj Got Us Fallin’ In Love” (one shot tutta per Karofsky!), “Same Mistakes” (song fic Finchel tratta dalla canzone degli One Direction…perché sono anche una directioner =P) e “How did they get there” (Rachel)...

E presto,dato che questa fic è finita,posterò una one shot assolutamente Klaine che ho già scritto!

Quindi…spero a presto! Un bacio,Fede

 

P.s. Chi ha visto la 3x17? Avete visto il litigio? Quando ho sentito il pianto nella voce di Blaine ho iniziato a piangere e non riuscivo più a smettere! Mi ha spezzato il cuore vederlo così ferito quando guarda il telefono di Kurt,quando Kurt canta e quando parlano dalla Pillsbury (principalmente perché poi si vedeva che stava male anche in altri pezzi)… Secondo voi chi ha ragione? Sarò di parte dato quanto mi ha fatto male vederlo così ma io dico Blaine…

P.p.s. Ovviamente questo ultimo capitolo è dedicato a tutti quelli che hanno letto e recensito questa storia… Di nuovo: grazie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996