Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Krizia    27/04/2012    9 recensioni
Saaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti! Sono tornata con una piccola fanfic, un'altra NaLu; ero ispirata da un litigio che ho avuto io stessa così mi son detta "potrei reprimere la mia rabbia scrivendo!" Cosa che ho fatto :D che dire? è corta,ma spero che vi possa piacere; è già completa,ma lascerò IN CORSO nel caso in cui un giorno mi venga voglia di proseguire la storia....vi starete chiedendo il perchè....beh,leggete e lo scoprirete ;) enjoy it! :)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Happy, Loke, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi sei mancata Lu…stavo impazzendo”
Sussurrò Natsu con le labbra appoggiate su quelle di lei, assaporando tutta la dolcezza di quel momento; certo, aveva pensato diverse volte a come sarebbe stato il loro primo bacio e di sicuro non si aspettava che avrebbe trovato il coraggio di baciarla proprio in quella camera, con Porlyuska che poteva entrare da un momento all’altro, ma riaverla tra le braccia era stata una tentazione troppo forte dalla quale potersi sottrarre.
Lucy invece, si soffermò a registrare nella sua mente tutto ciò che era accaduto in quelle ultime due settimane.
Era riuscita a sfuggire alle sorti di quel pericolosissimo sortilegio di cui non voleva nemmeno ricordare il nome ed era finalmente ritornata nella sua amata gilda, potendo riabbracciare con le lacrime agli occhi tutti i suoi nakama.
Ma la cosa che proprio non riusciva ancora a realizzare era quella relazione che aveva sempre e solo immaginato nella sua testa, alla quale aveva amaramente rinunciato pur di non allontanarsi da lui.
Natsu era sempre stato con lei, fin da quando era rimasta vittima del SUSPIRIA PROFUNDIS.
Non l’aveva mai lasciata, era rimasto ogni giorno al suo fianco finché non era riuscito a farla risvegliare con l’aiuto dei loro nakama.
E adesso erano insieme, erano finalmente una coppia e stavano imparando insieme pian piano ad esprimere il loro amore attraverso gesti piccoli e grandi che li riempivano di gioia, anche se a Lucy bastava la sua presenza a farla sentire totalmente soddisfatta, felice di essere viva.
 
“Adesso non ho più intenzione di perderti di vista amore, nemmeno per un minuto” le sussurrò all’orecchio prima di cominciare a mordicchiarlo. Lucy rabbrividì a quel contatto, ancora disabituata a stare così intimamente con lui ma già fisicamente e mentalmente dipendente da lui.
Natsu si spostò piano dal suo orecchio al collo, che iniziò a torturare dolcemente coi canini per poi baciarlo con molta delicatezza, contrasto che sapeva far rabbrividire la ragazza lievemente ansimante sotto di lui.
“N-Natsu, fermati…potrebbe arrivare Happy….”
“Gli ho chiesto di lasciarci soli finché non saremmo ritornati noi alla gilda” sussurrò lui continuando a martoriarle il collo mentre le bloccava i polsi con le mani, tenendola ferma sotto di lui col peso del suo corpo. Natsu era decisamente ubriaco del profumo di Lucy, della sua presenza, dei suoi baci, dei suoi sospiri. Non ne poteva più fare a meno e le aveva appena dimostrato che stavolta non si sarebbero fermati di nuovo. Non avrebbe permesso di nuovo che il panico si impadronisse del suo sguardo, seppure per una questione fondamentalmente banale, che riguardava solo loro due. Quella volta Lucy preferì fermarsi alle semplici attenzioni di sempre, ma stavolta Natsu non le avrebbe permesso di rifarlo. Aveva un ulteriore vantaggio: erano in camera sua, non in quella di Lucy;
 
Il Dragon Slayer aveva ormai smesso di torturarle il collo per impossessarsi di nuovo delle labbra di lei mentre con le mani aveva iniziato ad esplorare il corpo della maga sotto di lui; Lucy, d’altro canto, si stava irrigidendo sempre più alle carezze provocanti di Natsu, cosa che lo fece bloccare all’istante.
“Hai paura di me?”  chiese col fiato un po’ corto fissandola negli occhi.
“Non…no…solo che…”
Natsu le sorrise dolcemente e le prese il viso tra le mani – “Guardami amore” – “ Potrei mai farti del male?”
Le chiese sfiorandole con dolcezza le labbra. A Lucy bastò quel semplice gesto per dissolvere tutti i dubbi che ormai le avevano annebbiato la mente e rispose con un bacio a fior di labbra.
“Ti amo Natsu. Ti affiderei la mia vita anche ora, io ho la certezza del tuo amore e questo mi basta” sussurrò lei in un dolce lamento.
A tali parole Natsu le sfoderò il sorriso che lei tanto amava e si fiondò di nuovo sulle sue labbra, baciandola con passione, non lasciandole nemmeno il tempo per respirare, perché voleva che respirasse direttamente dalle sue labbra. Con le mani riprese ad accarezzare la sua Lucy là dove nessuno aveva mai osato farlo prima, passò entrambe le mani sulle sue cosce per alzarle la gonna ma prima di perdersi dentro di lei le rivolse un ultimo sguardo per avere la certezza che non si stesse sforzando di fare qualcosa per la quale non si sentiva ancora pronta. Ma quando vide il dolce sorriso che le aveva illuminato il volto iniziò a spingersi piano dentro di lei, fermandosi immediatamente appena si accorse della sua rigidità ma riprese sorridendo con malizia quando vide che fu lei a inarcarsi su di lui, invitandolo a non restare fermo per quel dolore che lui e soltanto lui avrebbe trasformato in una dolce lussuria della quale avrebbero goduto insieme per sempre.
“T-Ti amo Lu”
Ansimò lui mentre continuava a spingersi dentro di lei, iniziando a perdere di lucidità nel momento in cui lei gli prese le mani e le posò delicatamente sul seno ormai nudo.
“T-ti amo anche io N-Natsu…non…n-non voglio più vivere senza di te” gemette Lucy di rimando mordendosi un labbro per non urlare. Salamander alzò la testa a quelle parole trovando la forza di immergersi dentro di lei con più forza, spingendosi violentemente dentro di lei, lasciando che urlasse un po’ prima di baciarla con foga.
“Resta con me. Resta a vivere insieme a me. Lascia il tuo appartamento.”
Furono le parole che riuscì a pronunciare prima di perdere del tutto quelle briciole di lucidità che ancora lo accompagnavano. Stare insieme a Lucy era ormai una droga per lui, fare l’amore con lei lo confermava.
I loro corpi che si intrecciavano, si cercavano, si stringevano, i loro corpi che danzavano insieme fino a quando raggiunsero l’apice del piacere soffocando i loro gemiti nel bacio più dolce che si fossero dati.
 
La loro prima volta. Lucy l’aveva sempre immaginata, ma ritrovarsi a dormire tra le braccia di Natsu, nel suo letto, ancora intimamente uniti, era molto più di quanto potesse mai aspettarsi. Le si dipinse un radioso sorriso nel vedere un Natsu finalmente rilassato che dormiva beato stringendola anche nel sonno, con la testa abbandonata nell’incavo del suo collo. Iniziò a carezzargli piano i capelli baciandolo di tanto in tanto, prestando molta attenzione, per non svegliarlo. Stava ripensando ancora a ciò che le aveva detto mentre facevano l’amore, ma pensava fossero parole dovute alla passione del momento. Non ci stava dando molto peso. Tuttavia, non potè fare a meno di intenerirsi guardandolo dormire così beato sotto le sue carezze mentre ripensava a quelle parole.
“Mmmh”  mugolò lui mentre si svegliava muovendosi piano e provocando una scarica di brividi a Lucy, rendendosi conto che erano ancora uniti intimamente.
“Buongiorno Lu” sorrise facendo perdere un colpo al povero cuore di Lucy, che non avrebbe retto facilmente alla presenza così totalizzante e decisamente indispensabile del suo drago.
“Scusa, ti ho svegliato?”
“Niente affatto Lu, sentivo le tue carezze e avevo voglia di muovermi un po’ per non farti stare troppo scomoda” le sorrise maliziosamente spingendosi un po’ facendo gemere Lucy di nuovo, che lo attirò a se e lo baciò con passione per riprendere a fare l’amore ancora una volta. Stare insieme a lui, sentirsi un’unica essenza con lui, inebriarsi del suo profumo, godere di ogni suo respiro nella bocca era tutto ciò di cui lei aveva bisogno.
Tanto tempo dopo e tanto amore dopo i due si ritrovarono ancora a letto, sempre stretti l’uno all’altra.
“Natsu?”
“Dimmi Lu”
“Niente. Solo… non lasciarmi mai, ti prego.”
“Solo se non mi lascerai tu” rispose Natsu sussurrando e baciandole la testa.
“Lascia l’appartamento Lu, voglio che resti a vivere qui, insieme a me”
Lucy restò senza parole, non si aspettava di certo che Natsu glielo avrebbe chiesto di nuovo, restò a guardarlo con gli occhi sbarrati per una manciata di secondi che a Natsu fecero ovviamente mal interpretare il tutto.
“Scusa Lu…ovviamente non voglio forzarti a fare nulla…solo ch…”
“Ma stai zitto e buono per una volta”  sorrise lei bloccandolo e lasciandogli una gran confusione in testa.
“Non mi aspettavo che tu volessi davvero che restassi a vivere qui.”
Stavolta fu Natsu a guardarla allibito. Come poteva credere che scherzasse su un fatto talmente serio?
“Ma che dici Lu? Credi davvero che non ti voglia con me?”
“No, non questo Natsu…mi hai solo colta alla sprovvista”
“Io non ti lascerò andare mai più Lu. Tu sei mia, mia! E nessun altro potrà mai nemmeno avvicinarsi a te in mia assenza, sei solo mia!” e detto ciò Natsu si rimise su di lei, iniziando a baciarla dolcemente dappertutto. Ormai aveva bisogno di lei, ormai viveva per lei, per averla vicino, ecco perché viveva.
E non lasciò che mettesse piede in quell’appartamento da sola mai più, mantenne fede alla sua parola, Lucy doveva restare con lui giorno e notte, non esistevano situazioni differenti, non potevano nemmeno essere più pensate, entrambi si cercavano ogni momento della giornata e l’unico modo per rasserenarsi era perdersi nel sorriso dell’altro.
 
 
 
 
Bene bene bene ;D  
Questa è la fine della fanfiction, mi scuso per il ritardo col quale ho pubblicato quest’ultimo capitolo, ma gli studi portano via sempre tanto tempo  L  Ad ogni modo… volevo dedicare un capitolo speciale alla mia coppia preferita e se sono caduta nell’OOC vi chiedo scusa, non era mia intenzione, così come non è mia intenzione offendere nessuno con un capitolo un po’ più…caldo diciamo ^^  Spero di aver fatto arrivare a tutti le stesse emozioni che provavo io nel descriverli così vicini e innamorati, un grazie speciale a chi mi ha sempre seguita e un grazie di cuore a chi mi recensisce i capitoli, stimolandomi a dar sempre del mio meglio. Spero di cuore vi sia piaciuta questa fic, un saluto a tutti… alla prossima fic  ;) 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Krizia