Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: BieberIsMiLife    28/04/2012    3 recensioni
Sam Butler è la cugina di Ryan Butler.
Lei è una modella molto amata dal tutto il mondo.
L sua vita cambiò quando dovette riprendersi una pausa dal suo lavoro, e va a vivere a Stratford con lo zio,zia e il cugino.
Incontrerà Justin Bieber e..........
Leggete :D
----------------------------------------------------------------------------------
Gli strinsi la mano.-Sono Sam Butler-riuscii a dire.
-Io sono Justin Bieber, e sono il tuo futuro fidanzato-disse lui sfoggiando un sorriso mozzafiato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Author:

Salve! Scusate il disturbo.
Se volete farvi un'idea di Sam, ecco una foto :


           


Chapter One.

"Sam"

-Ryan!-esclamo buttandomi addosso a mio cugino.
-Sam!-Ryan scioglie l'abbraccio per guardarmi meglio in viso.-Porca la miseria, sei bellissima! E' difficile pensare che tu sei mia cugina-mi sorrise.
Ricambio.-Già.Invece tu non sei cambiato per niente-gli scompiglio i capelli.
-Su.Ti aiuto-mi prende una valigia, e iniziai a farmi strada verso casa.
-Papà non c'è-mi dice appena varchiamo la soglia della porta.
La zia mi venne ad abbracciare.-Oddio mio!-esclama sciogliendo l'abbraccio.-Sei uno splendore! Ma sei troppo magra.Devi mangiare un po' di più..-.
-Mamma, penso che stia bene così-s'intrommette Ryan.-Su vieni ti mostro la stanza-mi fa l'occhiolino, e saliamo le scale.
Percorriamo un corridoio, e apre una stanza.
I muri erano color verde, il pavimento di legno, un grande letto matrimoniale, una finestra,scrivania,armadio, bagno,libreria.
Entro in stanza, e poso le valigie sul letto.
-Penso che ti troverai bene! Ora cambiati top-model, che devo presentarti una persona!-mi fa l'occhiolino e chiude la porta.
Mi guardo attorno.
Apro una valigia, e tiro fuori qualcosa da mettermi ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=47977921&.locale=it ). Mi metto la collana con i baffi, ed esco.
Ryan mi aspettava in giardino.Ci prendiamo sottobraccio, e iniziamo a camminare.
-Mi sento così potente andare ingiro con una cugina così bellissima..-dice dandomi un bacio sulla guancia.
Lo guardo torvo.-Prova a metterti in mostra insieme a me e ti spezzo le braccine-faccio un sorrisetto malizioso.
-Come sei dolce, cuginetta mia-mi sorride.
Dopo un po' che camminiamo, ci viene in contro un ragazzo.
Chaz Somers.-Ehi bro!-abbraccia Ryan, e  mi guarda stupito.
-Ciao, chi sei?-accenna un sorriso.
Ryan mi da un bacio in guancia.-Lei è la mia ragazza-.
Oh Ryan, ti conviene scappare.
Gli mollo un pugno sul braccio.-SMETTILA!-esclamo.-Sono Sam Butler-sorrido a Chaz.
-Sam! Cavolo come sei cambiata!!! Sei bellissima!-mi abbraccia e non mi molla più.
-Ehi bro, lei è mia cugina, vacci piano-ci allontana Ryan.

-Sai dov'è Justin?-chiede Chaz a Ryan.
-Ha detto che ci raggiunge...proprio..-guarda l'orologio.-...ora-.
Justin?
Un ragazzo incapucciato si avvicina a noi. Saluta Chaz e Ryan e mi guarda.
Ha un sorriso veramente bello, questo è sicuro.
Gli strinsi la mano.-Sono Sam Butler-riuscii a dire, sorridendo.
-Io sono Justin Bieber e sono il tuo futuro fidanzato-dice lui sfoggiando un sorriso mozzafiato.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMiLife