Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Gaju    28/04/2012    1 recensioni
La nostra storia si concentra principalmente sul rapporto di amicizia tra Miley e Selena,ma in seguito incontreranno due persone,che diventeranno per loro molto "speciali".
"Non vedo l’ora di stare con Selena. Mi manca, ma il pensiero che frà poco passeremo 2 mesi insieme in montagna mi conforta."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2.

 

Parte Miley:

La strada era tanta.Un viaggio assurdo e micidiale,ma si sapeva che io e Selena non fossimo tanto normali.Nonostante tutto non mi annoiai neanche per un secondo.

Mi risvegliai dopo circa un'ora e proposi a Selena di fermarci a mangiare qualcosa e per darci il cambio così lei si sarebbe riposata un pò.Mangiammo in un misero Autogrill insieme a dei camionisti e qualche turista che sembrava essere capitato li per caso.Dopo aver finito il panino e sorseggiato le nostre bibite,ordinammo un Caffè da portare via e prendemmo le nostre caramelle preferite.Pagammo e uscimmo dall'Autogrill.Andai al posto di guida e portai l'auto davanti al distributore della benzina.Mentre Selena parlottava su quanto fosse amaro il caffè,feci il pieno.Mi risedetti nuovamente al posto di guida.
"Miley,sei sicura di sapere la strada?Conoscendoti sbagli anche in Autostrada tu." mi disse ridendo.
"Selena dammi un pò di fiducia cavolo." dissi ridendo anche io.
"Ok..ma tanto rimango sveglia,visto che il caffè che abbiamo comprato e che facevea schifo,mi terrà sveglia come minimo per altri due giorni!" disse ironicamente."e abbassa le sicure per le portiere che comincia a piovere,tira su i finestrini."continuò mettendo una caramella in bocca.
"Guarda Selena,pensavo di aprire tutti i finestrini e anche il tettuccio sopra visto che piove..è il mino che possa fare."dissi ridendo.Amo prenderla in giro.

Misi in moto.
"Simpatica Miley,molto simpatica,davvero."disse facendo l'offesa mentre si toglieva le scarpe e incrociava le gambe sul sedile.
"Prendi l'Ipad e vai a guardare l tempo!Renditi utile!" disse ridendo.

Uscii dall'Autogrill.
Fece una risata.Dio quanto la amo quando ride così.
"Dà brutto per quasi tutto il tragitto.Aspetta..ci credi che Demi è appena uscita dalla clinica?Povera,le mando un messaggio su Twitter da parte di tutte due"
"Mi sembra il minimo che possiamo fare!" mi rattristai.
"Già..mh,cavolo diluvia proprio!Speriamo che non grandini.Accendi il riscaldamento che ho un freddo micidiale?"

Accesi il riscaldamento.Sarei morta di freddo pur di riscaldare lei.La adoravo,su questo non c'erano dubbi.

 

Parte Selena:

 

Guardai prima fuori dal finestrino,cercando di intravedere il paesaggio, e poi spostai lo sguardo sulla mia migliore amica.

Guardai i tratti del suo viso,il suo naso,la sua bocca carnosa,i suoi capelli marroni chiaro sciolti sulle sue spalle.Ma ciò che faceva sì che Miley fosse bella,secondo il mio parere erano gli occhi.Quei due occhi azzurro come il cielo.

Guardandoli vedevo purezza.Erano caldi nitidi.Riflettevano me e la nostra amicizia. Pensai che lei c'era sempre per me,quando avevo bisogno di parlare con qualcuno,per sfogarmi o anche semplicemente per parlare.Lei è importante per me,perchè lei è stata l'unica persona che ha sempre saputo tutto di me. Rifletto solo adesso su che cosa è un amico VERO. Colui che quando sei triste lo è anche lui,come uno specchio. Quello che le esperienze non te le racconta perchè le ha già vissute tutte con te.Colui che in ogni modo o in ogni situazione ti fa sorridere.Quello che ti basta vederlo anche solo qualche minuto,pur di vederlo. Quello che riesce a capirti anche con un semplice sguardo. Quello con cui condividi amori e ricordi speciali. Quello che ti ama ogni giorno di più.Sempre di più. Quello che ti ama solo per quello che sei,non per quello che fai. Solo adesso penso che un sentimento migliore dell'amicizia non esiste,perchè un legame indissolubile che continua a vivere,perchè l'amore è una sofferenza e ti provoca delle ferite che bruciano nel tempo,l'amicizia è l'unico modo per far si che queste ferite non scottino più. Credo che l'amica vera è quella che sa tutto di te e della tua vita,gioie,dolori..tutto. L'amica vera è quella che resterà sempre con te.

La mia migliore amica è per me l'unica amica vera. Quella che amo. Quella che so che non mi tradirà mai.

La mia amica vera è Miley Cyrus. La migliore su questo pianeta. La sola che rappresenta i miei ultimi pensieri.

------------------------------------------------------------------------ Questo è il secondo capitolo..ed l'ho abbiamo pubblicato mooooooolto in ritardo e ci dispiace tantissimo,ma non abbiamo avuto tempo. Spero che vi sia piaciuto.Presto metteremo il terzo! Grazie mille! Jihan e Gaia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Gaju