Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: radioactive    28/04/2012    6 recensioni
«Pensavo ad una cosa.»
«Cosa?»
«Che ti voglio bene come le persone che vediamo per strada.»

---
Primo esperimento con questa bellissima(cvbnfgh) coppia, nothing to say.~
Probabile OOC(?).
Grazie a Loveless, che non entra da EFP da una vita e a cui dedico questa fanfic.~
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Debitto, Jasdero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Completarsi.

 

 

 

«L'aveva tirato a sé, guidandogli la testa nell'incavo tra il collo e la spalla. Una volta, quando ancora non erano sposati,

lui le aveva detto che quello era l'incastro perfetto, che la sua testa era fatta per starsene infilata lì.»

                                                                                                                                                            ~ la solitudine dei numeri primi, cap.32

 

 

 

 

 

 

 

 

«Facciamo un gioco?»

«Che gioco?»

«Penso ad un colore e tu provi a indovinarlo!»

 

Giocare era noioso, per Jusdero e Debitto.

Gran parte di quello che facevano finiva quasi sempre subito, Debitto pensava al rosso e Jusdero indovinava. Jusdero pensava al nero e Debitto indovinava.

Così decidevano di andare in giro per il paese: Debitto guardava gli altri e scherzava sulle loro espressioni ridicole e la loro facile mortalità in quanto esseri umani. Jusdero ignorava la gente che lo guardava con disgusto, per colpa dei fili sulle labbra.

 

«Debi, tu sai cucire?»

«Perché?»

«Niente.»

 

Non potendo giocare quindi, rimanevano a fissare i passanti seduti su un muretto o su una panchina. Giocavano con la gallina finché non notavano qualcosa di vagamente insolito.. piuttosto curioso.

«Quelle due persone si vogliono bene?» Domandava regolarmente il biondo, molleggiando sulle gambe sottili mentre fissava quasi incantato le bocche dei due intrecciarsi e completarsi. Pensava alla sua, di bocca, e poi ai fili: ci pensava spesso, e forse era una di quelle cose che Debitto non pensava con lui.

«Così pare.»

«Si dicono sempre ‘ti amo...» Continuò, portandosi le dita ai fili e ripercorrendoli senza distogliere lo sguardo dai due amanti.

«Allora si dice che si amano, no Jus?» Rispose subito il moro, guardandolo con aria severa, «Smettila di toccarli.» e Jusdero ubbidiva.

E allora il biondo muoveva piano le labbra, studiando con cura i movimenti che faceva il filo e dove non si allargava più e sentiva il nodo finale fargli male all’angolo delle labbra. Debitto se ne accorgeva, di quello che faceva il fratello, ma stava zitto: non gli andava di litigare; si alzava in piedi, si stiracchiava e poi tendeva la mano all’altro, urlando un «Andiamo a rompere a Tyki!». Jusdero sorrideva, prendeva in braccio la gallina e correva appena dietro Debitto dentro la boscaglia.

 

 

«Pensavo ad una cosa.»

«Cosa?»

«Che ti voglio bene come le persone che vediamo per strada.»

 

Pioveva, quella notte. Per colpa di uno scherzo (mettere il reggiseno della Noah della Lussuria dentro i cassetti di Tyki), i due gemelli furono costretti a dormire in stanze separate per ordine del Conte.

Era abitudine dormire abbracciati, in notti come quelle, e Jusdero proprio non riusciva a stare senza l’altro dopo aver sentito un tuono. Aveva precedentemente nascosto la testa sul cuscino, ma non riusciva a darsi pace.. troppa paura. Così attraversò il corridoio stando ben attento nel passare davanti alla porta di Road, che era solita fare la spia.

«Debi..» pronunciò un mugolio strozzato, appena subito aversi tappato le orecchio dopo l’ennesimo tuono notò con piacere che le coperte alzate e gli occhi dell’altro –così struccati e così belli…–: un chiaro invito per farlo avvicinare.

Si strinse a Debitto che profumava di buono e di sangue. Lo stesso sangue che sentiva quando si tagliava con il filo. Gli piaceva il fratello e gli voleva bene, bene come le persone che vedevano per strada.

Lo guardò negli occhi con i suoi gonfi di lacrime, anche piangere per Jusdero faceva parte della routine: piangeva anche per Debitto, così come Debitto era forte per Jusdero.

Si completavano, si univano. Un’alchimia semplice e complessa, magica. Spettrale.

Si volevano bene l’un l’altro. Come le persone che vedevano per strada, lo hanno sempre pensato.. ma mai detto.

E poi eccoli, a completarsi anche fisicamente, le curve si Jusdero a riempire i vuoti di Debitto, gli spazi tra le dita riempiti con quei meravigliosi capelli biondi.

Rimanevano lì, alla fine. Abbracciati sotto le coperte per il freddo, senza pensare nemmeno lontanamente di vestirsi più pesantemente o prendere altre coperte.

Si sentivano completi, una cosa sola, e non c’era bisogno di diventare Jusdebi.

 

 

 

 

 

 

Completarsi.

¬fine.

 

 

 

 

 

 

Alèè. ~

Dopo aver iniziato a ruolare la DebittoxJusdero, dove io faccio la parte del biondino () eccomi qui a cercare di produrre qualcosa di schifosamente fluff e boh, mi andava di mettere su carta tutti i miei (nostri) viaggi mentali sui due bei fratellini dato che, ho notato tipo mezz’ora fa(?) che ci sono pochissime(!) fanfic su di loro! D8 INSENSIBILI! ;___;

Quindi eccomi qui a rimediare a tutti i vostri peccati, comuni mortali.

C’è da dire però che non sono affatto sicura dell’IC, anche se l’ho fatta controllare e mi dicono che è carina(..).

Fatto sta che a me piacciono tanto e mi sono data questa sfida.

L’unico punto da precisare è il filo sulla bocca di Jusdero, sul quale ci sono parecchi punti interrogativi, quindi sono andata per l’idea più realistica e anche un po’ masochista(?).. ovvero che sia qualcosa tipo filo di ferro (come mi sto esprimendo male D8 –fiss che sono le 23:21 di sera-) e che lui si taglia ogni volta che mette la lingua fuori e che, tutto questo, sia una qualche punizione data dal Conte.. but i don’t know.

See ya. ~

 

the worst toilet in Scotland ●

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: radioactive