Videogiochi > MegaMan
Ricorda la storia  |      
Autore: PhazonRydley    29/04/2012    1 recensioni
Mia primissima fiction di rating verde dedicata a Enzan ed al suo netnavi Blues.
Enzan pensa a quello che gli era capitato ultimamente.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Prima di leggere questa mia one-shot è bene leggersi queste note.
-Enzan è Chaud.
-Blues è Protoman.

Era una giornata piovosa a DenTech City ed alla sede della IPC tutto sembrava andare come al solito. O almeno così facevano credere le apparenze! Nel piano più alto del palazzo c’èra una stanza ed in quella stanza c’era un  ragazzo di circa 20 anni di età affacciato alla vetrata con lo sguardo perso nel vuoto più totale: era Enzan. Enzan era triste proprio come quella giornata di pioggia. D’altronde era impossibile biasimarlo dato che aveva perduto recentemente il suo netnavi, Blues. Per lui Blues non era solo il suo netnavi. Era molto di più: era il suo primo vero amico! Non potrà dimenticare mai quella volta che ricevette il pet con il netnavi motociclista nel giorno in cui si svolse il funerale di sua madre. Quando lo ricevette decise di diventare forte in tutti i sensi! Si allenavano alle net battaglie almeno 10 ore al giorno per migliorare le loro abilità e diventare un giorno qualcuno! Vinsero assieme il campionato n°1 svoltosi all’arena di DenTech City anche se con grosse difficoltà vista la tenacità dei loro avversari. Tuttavia è proprio assieme a questi loro avversari che formarono un formidabile team di combattenti pronti a tutto a costo di salvaguardare la pace e la giustizia sul pianeta terra. Enzan e Blues furono in grado persino di unirsi in un unico individuo in modo che l’operatore possa combattere con i poteri del proprio netnavi! Abilità che hanno anche i loro avversari adesso loro alleati!  Ma quella volta lui ebbe compiuto un gesto estremo: caricò un dark chip sul suo advanced pet rosso come il suo netnavi in modo da poter sconfiggere un darkloid molto potente pur essendo perfettamente a conoscenza dei rischi che si corrono nell’uso di tale chip. Da quella volta Enzan e Blues divennero nemici.
Mentre Enzan pensava al suo passato fissò lo schermo del suo advanced pet e dai suoi occhi scese qualche lacrima che inumidì  il piccolo schermo e pensò: “Sono stato un autentico stupido nell’aver compiuto quel gesto folle! Sei stato il mio primo vero amico! Assieme ne avevamo passate di folli avventure condividendone le gioie e i dolori anche se abitavamo in due mondi diversi! E io ti ho trasformato in un darkloid! Perdonami!” 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > MegaMan / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley