Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    29/04/2012    5 recensioni
Quattro Drabble sulla Wishshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Wish.
[W - Win] «L’importante non è vincere, ma partecipare», ridacchiò il ragazzo.
[I - Island] La nostra amicizia era stata fin da subito molto forte, ma fu sull’isola dei duellanti che quel sentimento divenne indissolubile.
[S - Sacrifice] "Sacrificarsi per un amico… sono contento di poter morire così."
[H - Hug] A volte un gesto può essere molto più importante di mille parole, come ad esempio il calore di un abbraccio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Wishshipping-
Quattro Drabble sulla Wishshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Wish.
[H - Hug] A volte un gesto può essere molto più importante di mille parole, come ad esempio il calore di un abbraccio.
[Drabble - Friendship!fic - Wishshipping]

-Title: Wishshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 4/4
-Prompt: H - Hug
-Summary: A volte un gesto può essere molto più importante di mille parole, come ad esempio il calore di un abbraccio.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: no pair, friendship!fic Jounouchi + Yuugi
-Genre: Introspettivo
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: A fine FF la scena della puntata dell'anime dal quale è tratto questa drabble. Purtroppo non mi ricordo con esattezza che episodio sia... ogni aiuto in questo senso è bene accetto! XD



- Wishshipping -
Hug


A volte un gesto può essere molto più importante di mille parole, come ad esempio il calore di un abbraccio.
Il tepore del corpo dell’altro, il battito dei nostri cuori, il petto che si muove aritmico per la corsa che avevamo fatto sono tutte sensazioni piacevoli, qualcosa di intimo ma che non infastidisce, qualcosa che completa.
Ma non è solo questo.
L’abbraccio che mi sto scambiando con Jou mi dà molto di più, dimostrandomi ancora una volta che, nonostante tutto, siamo ancora insieme e che siamo ancora vivi e vegeti. E tutto questo probabilmente solo grazie all’amicizia che ci lega.



§Owari§
XShade-Shinra





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra