Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: serenity 92    29/04/2012    1 recensioni
Salve a tutti voi, questa fan fiction sarà l'ipotetico ottavo libro, ritroveremo i nostri protagonisti e qualche novità.
Ripartiremo con un breve prologo dalla fine della guerra e vivremo accanto ai nostri amici il loro ultimo anno ad Hogwarts.
Un anno complicato, nuovo ed eccitante, in cui i nemici di sempre potrebbero diventare amici.
Una nuova minaccia incombe minacciosa su Hogwarts, una nuova battaglia, senza esclusione di colpi, si prospetta all'orizzonte.
Nuove sorprese, amori, tradimenti e tanta magia ti attendono, caro lettore.
Sei pronto/a a vivere una nuova avventura per tornare ancora una volta bambino/a?
*La storia sarà piuttosto fedele agli avvenimenti precedenti, ogni modifica verrà fatta solo ed esclusivamente per poter seguire la trama di questa fan fiction*.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From the end comes the beginning
 



*Giuro solennemente di non avere buone intenzioni*
Salve a tutti voi,
Mi presento: mi chiamo Manuela
E questa è la mia prima fan fiction
Sul favoloso mondo di Harry Potter.
Tenterò di non stravolgere troppo la storia,
ritroverete molti riferimenti ai libri di J.R
ma, alcuni elementi saranno inevitabilmente modificati
per far sì che la storia  prosegua.
Questo è un ipotetico ottavo libro, in cui incontreremo
molti dei nostri personaggi preferiti.
Ciò che verrà modificato della storia originale lo ritroverete
nelle note a fondo pagina, che serviranno per specificare
alcuni passaggi della storia e rammentarvi qualche particolare.
“Scrivo per il piacere di farlo, perché grazie a carta e penna riesco
ad esprimere le mie emozioni in modo migliore.”
Se la storia vi piace recensite, accetto anche le critiche negative,
il mio obiettivo è migliorarmi.
Detto questo vi auguro una buona lettura.

*Fatto il misfatto*.




PROLOGO.

La guerra nel mondo magico era finita, in molti potevano finalmente tirare un sospiro di sollievo.
La comunità magica era ritornata alla normalità ora che l’oscuro presagio di Voldemort apparteneva al passato.
Anche se erano passati solo pochi mesi, un lieto futuro si prospettava dinanzi a chi coraggiosamente aveva combattuto.
Al paiolo magico si respirava un’atmosfera allegra, maghi e streghe di ogni dove convergevano nel locale per seguire in diretta l’elezione del nuovo ministro della magia.
Le vie di Diagon Alley e di Hogsmeade erano affollate, le persone si fermavano a chiacchierare come un tempo, prima che l’incubo della morte calasse su di esse.
Kingsley Shacklebolt (1), capo degli auror, durante la sua campagna elettorale si era occupato della maggior parte dei processi dei mangiamorte; molti di loro erano stati catturati e attendevano la sentenza nelle sudice celle della prigione di Azkaban. Un numero esiguo di sostenitori di Voldemort era ancora in fuga, ricercati dalle squadre di auror più competenti, capeggiate dallo stesso Shacklebolt che era nettamente preferito al suo avversario.
Egli aveva istituito una modifica nel regolamento ministeriale del dipartimento auror, permettendo così agli studenti del settimo anno di svolgere uno stage lavorativo in varie aree del ministero e negli enti pubblici.
Kingsley, complici i rapporti amichevoli e di autentico rispetto, aveva insistito perché l’eroe del mondo magico entrasse a far parte della sua squadra; ciò aveva notevolmente accresciuto la sua fama.
Nel frattempo la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, teatro della più spaventosa battaglia magica dell’ultimo secolo, stava ritornando agli antichi splendori; tutti i migliori maghi offrivano il loro contributo per la ricostruzione.
Minerva Mcgranitt (2) era divenuta la prima preside donna, dopo una votazione unanime.
Era appena iniziata una nuova era per chiunque avesse conosciuto gli orrori della guerra, ancora troppo recenti.
Ogni famiglia si leccava le ferite: non aveva importanza da quale parte si fossero schierati, tutti avevano perso per sempre qualcuno che amavano.
Tutti avevano il diritto di riprendere in mano la propria vita, sperando di non rivivere mai più un’esperienza così dolorosa; perché la vita era troppo fragile per metterla nuovamente a repentaglio.
Il venticello di fine Giugno portava con sé la consapevolezza che, il fragile equilibrio del post-conflitto dovesse essere preservato da tutti con il massimo impegno; purtroppo però c’era chi credeva che fosse giunto il momento di vendicarsi.

 


(1)       Kingsley Shacklebolt in Harry Potter e i doni della morte era già diventato ministro della magia, nella storia non è così, le elezioni si sono svolte al termine della guerra, prima la carica era stata occupata in via eccezionale dall’ex ministro Cornelius Caramell.
 
(2)       Minerva Mcgranitt dopo la fine della guerra viene eletta dal consiglio dei professori nuova preside di Hogwarts, la sua carica viene accettata da Caramell ed entra a pieno titolo ad esercitare le sue funzioni.
Fin da subito si occupa della ricostruzione della scuola, ottima strega rientra a pieno titolo tra le streghe più potenti dell’epoca moderna.
Divenuta preside cede il suo ruolo di insegnante di trasfigurazione ad una sua ex allieva, molto dotata: Annabelle Clarke (personaggio inventato).


 
Per maggiori informazioni sui personaggi visitare la pagina facebook della storia.
 

Serenity92

 

*Ho creato appositamente una pagina Fb
così che voi lettori possiate ritrovarvi insieme a me e
confrontare le nostre idee.
il gruppo è aperto a tutti e mi farebbe molto piacere se vi iscriveste.
Li troverete non solo spoiler ma anche immagini e excursus su alcuni personaggi,
che purtroppo non avrò modo di approfondire nella storia.
Vi aspetto.*

http://www.facebook.com/groups/331823096885177/#

 

Sezione giornalistica.

        

   Harry Potter in esclusiva, foto scattata da Colin Cannon durante la battaglia.

        
Il castello appena la battaglia è terminata, con la vittoria dell'eroe e dei suoi compagni.

        
              Il castello oggi, a restaurazione completata.


 

Da noi oggi è tutto; vi aspettiamo per il prossimo numero sempre ricco di immagini e notizie all'ordine del giorno.

 

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serenity 92