Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mandragola94    29/04/2012    1 recensioni
Harry e Louis sono migliori amici,ma cosa succede quando uno dei due inizia a provare sentimenti più forti per l'altro? xx
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore inconsapevole  

I ragazzi si erano presi finalmente qualche settimana di vacanza,dopo il lungo tour in giro per l’America del nord. Erano seduti tutti e cinque attorno al bancone-isola dell’appartamento di Harry e Louis,quando Zayn disse: “Allora,ora che siamo finalmente tornati,cosa avete intenzione di fare…io penso di fermarmi un po’ dai miei genitori,cioè sapete...ho bisogno di un po’ di calma!”. Guardavano tutti un punto diverso della fredda lastra di marmo,e inconsapevolmente agitavano le loro teste,come per approvare ciò che avevano appena sentito. Era una situazione particolare,erano tutti molto stanchi,esausti,dal lungo viaggio,e desiderosi di tornare dalle rispettive famiglie;ma allo stesso tempo non volevano staccarsi l’uno dall’altro,si erano come abituati a condividere ogni momento insieme,già dai tempi di X-factor,e lasciarsi,anche se per poco tempo,era sempre difficile.  

Allora prese la parola Liam,col suo tipico sguardo da “papà Direction” : “Io penso che passerò il mio tempo con Danielle,ultimamente tra di noi è stato difficile,tra i viaggi e il poco tempo per sentirsi,il nostro rapporto si è raffreddato...”,a queste parole le labbra di Zayn si incrinarono in un sorrisino,come un riflesso incondizionato,ma la sua attenzione si spostò subito su Niall,che impazientemente si dirigeva verso il frigo. Harry si alzò dal suo sgabello,e seguì Niall,e dando le spalle al resto dei compagni e con lo sguardo fisso nel cartone del latte in frigo,disse: “E tu Louis,tu che cosa pensi di fare?Vai anche tu dai tuoi?” Harry non riusciva a guardare Louis negli occhi,la risposta lo preoccupava troppo,non sapeva neanche lui il perché,ma negli ultimi mesi si era avvicinato al migliore amico più che mai,e sentiva il bisogno di trascorrere ogni momento con lui,e l’idea di non vederlo per più di un giorno lo spaventava,anche se neanche lui sapeva bene il perché.  

“Oh Haz,non dirmi che già ti manco?!”disse Louis scherzosamente con uno sguardo ammiccante “Sai che non sono organizzato come il nostro caro Liam,non ci ho ancora pensato,però credo che almeno fino domani mi dovrai sopportare nel nostro appartamento,poi si vedrà!” E dopo che anche Niall disse che sarebbe tornato in Irlanda per rivedere i parenti,decisero di vedere un ultimo film tutti insieme sul divano,prima di tornare ognuno nella propria abitazione.  

Erano le 19.30,il tavolino ricoperto da cartoni della pizza e sacchetti di patatine,in TV il film preferito di Liam,Toy Story,e i ragazzi seduti sui due divani in pelle nera disposti a “L” nel salotto.  

I posti erano sempre gli stessi,il divano da tre occupato nel seguente ordine da Zayn,Liam e Niall;e quello da due posti da Harry e Louis. Quest’ultimo iniziò a muovere prima la schiena,poi la testa e infine le gambe,poi guardò Harry alzando le sopracciglia, e sbattendo le palpebre “Dai,vieni qua!” gli disse il ragazzo con gli occhi verdi,conoscendo le abitudini dell’amico,e iniziò a battere le mani sulle sue ginocchia per indicargli dove sedersi. Il biondo non ci pensò due volte,spostò con il  bacino nello spazio formato dalle gambe di Harry,un braccio attorno le sue spalle,e accostando la sua testa tra il collo e la clavicola dell’amico,sospirò: “Grazie Haz,sai sempre quello di cui ho bisogno!”. Il più giovane arrosì sentendo quelle parole,e si sentì il cuore riempito di un'inconsapevole gioia che aumentò improvvisamente il suo battito cardiaco;spostò le sue braccia attorno al torso del più grande,e si concentrò a pensare ad occhi chiusi,inspirando lentamente il profumo che emanava la pelle dell'amico.  

Il ragazzo riccio avrebbe fatto qualsiasi cosa per il compagno,ogni mattina gli preparava la colazione,lo aiutava a togliersi i vestiti quando era troppo stanco per farlo da solo,gli rimboccava le coperte prima di andare a letto,e lo consolava quando sentiva la mancanza di casa;e diceva nella sua mente: "Adesso che Lou se se andrà,cosa farò io da solo,sarà un noia mortale stare con i parenti...certo ho voglia di rivederli,ma so già che mi mancherà...anche gli altri ovviamente,ma non quanto lui!Ma cosa sto dicendo?!Parlo come una ragazzina innamorata(un sorriso isterico gli si scolpì in faccia)...se invece ma-magari lo sono dav-dvavvero?" Questi pensieri iniziarono ad affollare la sua mente,non ci aveva mai pensato,non aveva mai pensato che forse poteva provare più che un'amicizia per il più grande,che il nodo allo stomaco che gli veniva ogni volta che l'amico lo guardava era per quello, il sussulto al cuore quando le mani delicate di Louis passavano attraverso i capelli,la gioia immensa quando si abbracciavano,il senso di sicurezza quando dormivano insieme..  

Erano ormai trascorse due ore,sullo schermo i titoli di coda scorrevano lentamente,Niall dormiva con la testa appoggiata ad un cuscino e le braccia incrociate attorno un sacchetto di patatine,Liam guardava incantato lo schermo nero con le scritte bianche,la sua testa inclinata sul petto di Zayn,che lo fissava accarezzandogli i capelli,e Louis accoccolato sopra Harry.Il più giovane aveva passato l'intera durata del film a contorcere la mente nei suoi pensieri "E se fossi davvero innamorato di Louis Tomlinson??Ma non sono gay,non mi piacciono i ragazzi...ho sempre avuto delle ragazze,tante...anche se durante il tour,ogni volta che siamo usciti,preferivo passare il mio tempo con lui,piuttosto che a farmi qualcuna...quindi sono gay?non credo non provo nessuna attrazione fisica,forse è solo un amore platonico...aspetta ora che ci penso,Louis ha un corpo stupendo,le sue braccia forti,le spalle,le gambe...quando mette i suoi pantaloni stretti è irresistibile..Cosa sto dicendo?!COSA STO DICENDO?!?!...O mio Dio,sono gay,sono attratto dagli uomini...aspetta ,Zayn sembra essere attraente,quindi se fossi gay mi dovrebbe piacere,eppure lo vedo solo come un amico,e lo stesso vale per gli altri due...quindi non sono del tutto omossessuale...sono LOUISESSUALE..." Questi pensieri fecero sì che il suo corpo si irrigidisse,e lo sguardo preoccupato che gli si era stampato in faccia fece incuriosire il ragazzo adagiato su di lui : "Haz,stai bene?Sembri teso...è successo qualcosa?Hai bisogno di parlare,ti vedo preoccupato..."  

Il fiato caldo uscito dalla bocca del biondo accarezzava la pelle di Harry,che in quel momento chiuse gli occhi e sospirò dolcemente. Non poteva credere a quello che gli stava accadendo,sentiva un'attrazione incredibile,il respiro di Louis era dolce e caldo,e così senza neanche accorgersene il più giovane stampò un bacio sulla guancia dell'amico,sentendo la sua pelle calda sulla bocca."E questo per cos'era?!non è da te darmi bacetti sulle guance,sono io ce tiu devo assalire di solito Haz!Sei sicuro di stare bene?" disse Louis un po' incredulo pur sempre con un sorriso a 32 denti.  

"No non va bene Boo,non va bene!Io ti amo,ti amo e me ne sono accorto ora...o mio Dio,come faccio a stare così,con te sulle mie gambe...la mia mente sta divagando,come posso essere una persona così sbagliata,tu mi vuoi bene come a un fratello minore,e io ho compromesso questo rapporto fantastico innamorandomi di te...perchè è successo,perché mi sono lasciato trasportare,perché tu sei così irresistibile???Perchè l'averti tra le mie braccia mi rende così felice,perché il tuo profumo inebriante mi fa girare la testa...il tuo corpo per me è perfezione,e non riesco a smettere di stringerti forte e tenerti al mio fianco...ti desidero sia con il cuore che con il corpo,vorrei che tu fossi mio,vorrei baciart-"  

I suoi pensieri furono interrotti da Liam,che si era alzato per svegliare Niall,ed iniziare ad andare "Direi che possiamo andare ora,sono esausto,e per quanto ami Toy Story e vorrei veerlo un'altra volta ancora,penso che sia ora di tornare a casa..." A queste parole anche gli altri due si alzarono,e prese le loro cose si diressero verso la porta,senza scomodare i padroni di casa,perché ormai conoscevano la strada fin troppo bene.   

Usciti i compagni,il ragazzo più grande avvicinò la sua bocca all'orecchio di Harry,che ormai era diventato di pietra,e disse : "Harold,so che c'è qualcosa che non va,e non so perché tu non me lo voglia dire...però adesso noi due andiamo a letto e dormiamo e domani sappi che esigerò una spiegazione !" e si alzò dirigendosi dalle scale per andare al piano di sopra dove erano situate le camere da letto. Harry non poteva credere di essere riuscito a resistere senza dare di matto e confessare tutto a Louis,non sapeva più a cosa pensare, era forse diventato pazzo?Sì,di Louis,ma non poteva dirglielo,non poteva rovinare tutto,la loro amicizia,il gruppo,il rapporto con gli altri membri...doveva inventarsi una scusa convincente per l'indomani,sapeva che il biondo non avrebbe allentato la presa facilmente.Si diresse così in camera sua,e notò subito che il ragazzo era già sotto le coperte nel suo letto,lo aspettava con  un sorrisino stampato in faccia e con la mano gli faceva cenno di sdraiarsi vicino a lui;il riccio non poté fare altro che assecondare il suo desiderio,e si fece scivolare sotto le lenzuola di seta.  

La testa di Harry gli pulsava,non aveva dormito bene,la mente piena di possibili scuse da rifilare all'amico,ma nessuna che sembrasse abbastanza convincente...erano le 9 e 25 e mancava poco al suono della sveglia,e sapeva che Louis non avrebbe aspettato molto prima di fargli il terzo grado. Si alzò,andò in bagno,si sciacquò  la faccia,si passò lo spazzolino sui denti;e si incamminò giù per le scale per preparare la colazione,quando sentì il suono della sveglia.  

"Harreeeehhhh!" disse pieno di entusiasmo Louis "Allora,vedo che hai già messo a bollire l'acqua per il thè!Ti aiuto a mettere il pane e la marmellata,così possiamo sederci e parlare un po'!" Ovviamente le flebili speranze di Harry che l'amico si fosse scordato della sera prima erano completamente svanite,così poggiando le tazze colme di thè inglese sul bancone di marmo,chiese: "Di cosa vorresti parlare Boo-bear?" fingendo stavolta di essere lui quello che non si ricordava,ma lo sguardo da "mi-prendi-in-giro" del più grande lo fece sospirare e con lo sguardo perso nel vuoto disse: "Niente è solo che ho nostalgia di casa,ma allo stesso tempo non voglio che ci dividiamo..". Nella sua mente il riccio si era convinto che quella fosse la scusa più credibile,e allo stesso tempo non era neanche un scusa,perché in parte sentiva anche quello,ma Louis capì subito che gli stava nacondendo qualcosa,così con un rapido movimento di braccia e gambe prese Harry per i fianchi e lo spinse schiena contro il muro.  

Gli occhi azzurri puntavano i suoi senza mai distogliere lo sguardo,era come se una linea immaginaria li unisse e nessuno dei due volesse spezzarla sbattendo le palpebre;ma il moro non ce la faceva più a sostenere il contatto visivo,abbassò il mento e  fissò la punta bianca delle sue Converse,terrorizzato da quello che stava per succedere.  

"Vuoi dirmi che ti sta prendendo?Non ci sono mai stati problemi tra di noi Harry,ma sento che da quando siamo tornati sei freddo,pensieroso,e odio dover stare a guardare mentre ti contorci il cervello trovando una soluzione da solo...sai che quando fai così poi finisce che non risolvi niente,perciò ti prego parlane con me,sono certo di poterti aiutare,siamo migliori amici no?!"  

Queste ultime parole trafissero il cuore di Harry come una lama che si fa strada in una ferita già aperta "E' proprio questo il problema..non sapresti come aiutarmi,non puoi capire...la-lasciami andare Lou,devo pensare un po' per conto mi-mio." Gli occhi lucidi,sul punto di fare scendere una cascata di lacrime,i pugni stretti lungo i fianchi,e lo sguardo basso,incapace di rialacciarsi con quello del suo amato.  

"Ha-Harry,non fare così..sono sicuro che non è grave come pensi,dai confidati con me!" disse il biondo con voce dolce e titubante,non aveva mai visto l'amico in quelle condizioni,con lo sguardo basso e perso nel vuoto,singhiozzante e sul punto di scoppiare in lacrime. Così avvolse le sue braccia attorno il bacino del più giovane,stringendolo in una morsa dalla quale era impossibile liberarsi,e iniziò a baciargli la guancia ripetutamente.  

Al contatto della sua pelle con le soffici e umide labbra del suo adorato compagno,Harry non riuscì più a trattenersi "Lou-lou lasciami andare,non posso sopportarlo più...ti prego!" ma niente,nessun cenno di cambiamento,così cominciò a ad urlare "Non lo vedi che non ce la faccio? Che non riesco più a sopportare il mio corpo vicino al tuo,le tue labbra sulla mi pelle,le tue braccia che mi avvolgono...io non posso stare più vicino a te in questo modo,è sbagliato!"  

A queste taglienti parole Louis si era scostato da Harry,arretrando di qualche passo,guardando l'amico che era ormai scoppiato in lacrime e si era seduto per terra,ginocchia al petto. "Ho forse fatto qualcosa di male Hazza,ti ho forse ferito? Non capisco,davvero,non capisco perché mai tu debba dire cose di questo genere senza motivo,o forse un motivo c'è?" disse,e poi irrigidendo il suo corpo e stringendo i pugni,aggiunse urlando :" Eh?Che cosa ti ho fatto di male?Cosa ? Mi sono sempre occupato di te,ho sempre fatto del mio meglio per renderti felice,consolarti farti ridere!Perchè non puoi più stare vicino a me ? Cosa c'è di così sbagliato?" prendendo qualche respiro e addolcendo il suo tono : "Io non posso stare lontano da te,lo capisci?Lo capisci questo?Io ho bisogno di te nella mia vita,ho bisogno del tuo sorriso ogni giorno,ho bisogno di te che mi alzi la mattina,che mi fai ridere,che mi aiuti che mi ascolti...ho bisogno dei tuoi occhi,delle tue mani,del tuo respiro..ho bisogno del tuo profumo,della tua voce e del dolce fiato che esce dalla tua bocca! Ho bisogno di te in tutto e per tutto,perché Harry io senza te non sono niente,la mia vita non è niente!" prese un ultimo respiro,e sussurando disse :"I-Io ti amo Harry Styles!E senza di te non sono niente.."  

Lo sguardo di Harry si spostò rapidamente su Louis,le sue gambe scattarono immediatamente e le sue braccia si avvinghiarono attorno il collo del ragazzo che amava,un sorriso si aprì sulla sua bocca e con gli occhi che brillavano di gioia disse :" Anche io ti amo Lou,più di qualunque altra cosa al mondo!Era questa la ragione per cui non volevo più averti al mio fianco,avevo paura di rovinare tutto,tra me e te e i ragazzi...ma ora che so che anche tu provi questo per me,la mia vita non potrebbe essere migliore,perché louis Tomlinson,tu sei TUTTA la mia vita !"  

Le loro bocche erano a meno di un centimetro l'una dall'altra,le braccia strette attorno i corpi caldi,gli occhi fissi gli uni negli altri "Cosa aspetti Riccio?" disse il biondo scherzosamente "Hai intenzione di baciarmi o devo fare come sempre tutto io?" A quelle parole le labbra di Harry si fiondarono su quelle morbide del suo amato,le loro bocche combaciavano perfettamente,e subito si sincronizzarono in un movimento perfettamente armonico;a quel punto Louis morse il labbro inferiore di Harry per farsi strada con la sua lingua,e l'altro subito dette il via libero ad un bacio passionale che sarebbe stato impresso nella loro memoria per sempre 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mandragola94