Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    29/04/2012    0 recensioni
La mia prima vera fanfiction formata da parti di sogni e idee venutemi fra i banchi di scuola.
Michelle è una ragazza rimasta praticamente sola e appena arrivata a LA non ha nemmeno un amico, non può neanche immaginare però come la fredda pioggia di novembre le cambierà totalmente la vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come due bambine il giorno di Natale io e Lisa andammo in prima fila a saltare e cantare, a volte quasi con le lacrime agli occhi per le mille emozioni, ci tremavano ancora le mani dal backstage, era una delle serate più belle della mia vita, ma nonostante tutto sentivo che mancava qualcosa per renderla perfetta, ero sola! È vero c’era Lisa accanto a me e altre migliaia di persone, ma ero sola, pensandoci tutto si fermò all’improvviso, la gente intorno a me saltava seguendo le note della band sul palco ed io ero lì impalata, mi bruciavano gli occhi e la sensazione di cadere nel vuoto mi invase.
“Ehy” esclamai un po’ assente quando una mano mi si posò sulla spalla destra spingendomi, mi girai lentamente, guardai negli occhi il ragazzo a cui apparteneva quella mano, mi sorrise, io non dissi niente e di colpo lo abbracciai in lacrime, lui ricambiò l’abbraccio. Fra le sue braccia mi sembrò di passare un’eternità, infine mi allontanò asciugandomi le lacrime con le sue dita, ma poi me ne accorsi, era conciato male, aveva un occhio nero e gonfio “ma cosa hai fatto?!” mi sorrise ancora prima di rispondermi “niente, ho cercato di seguire una ragazza nel backstage senza pass” i nostri occhi erano incatenati, quel verde quasi felino era unico, “ma perché?” mi riavvicinò a lui, le nostre labbra quasi si sfioravano “perché quella ragazza si è impossessata dei miei sogni” i millimetri che ci separavano ormai erano pochi, sentivo il cuore battere forte quando “Ed ecco McKagan che parla da frocietto” conoscevamo entrambi quella voce, mi girai incazzata e tirai un pugno sul naso di Axl che subito si ammutolì vedendo il suo sangue, io mi rigirai verso un Duff a dir poco stupito, aveva anche la bocca aperte; feci finta di niente e dissi “allora, l’hai trovata alla fine questa ragazza?” il suo sorrisetto sghembo mozzafiato non tardò a comparire, mi prese fra le se braccia, ed eccolo finalmente, il nostro primo vero bacio.
Quando le nostre labbra si staccarono le note di Love walks in risuonavano per tutto l’LA Forum; ora non ero più sola e quella era diventata finalmente una serata perfetta che avrebbe fatto invidia ai sogni per quanto tutto era stupendo.
Dopo aver promesso alla mia nuova amica Lisa che l’avrei chiamata, io e Duff uscimmo dall’LA Forum mano nella mano incuranti delle fredde goccioline di pioggia, infondo se non fosse stato per quella fredda pioggia di novembre non avrei mai incontrato Duff, lasciandomi alle spalle quelle giornate depresse per cominciare a frequentare veramente quel gruppo di folli.
 

Niente dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.


 

Inizialemente questo era nato per essere il finale e in effetti è la fine di "november rain", ma siccome sono stata diciamo convinta a continuare esiste un seguito, non è lungo ed è in due parti, la prossima è "welcome to the jungle" e il tutto si concluderà definitivamente con "Lullaby of paradise city".  Grazie a tutti, spero vi sia piaciuto ^.^
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lemma