Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermLOL    29/04/2012    2 recensioni
Dopo molti tentativi vani, Hermione Granger riesce a convincere Severus Snape a concederle un approfondimento privato settimanale. Ma è quasi finita la scuola, c'è già aria di estate, di vacanze.. cosa succederà? Sta a voi decidere!
Due Severmione diversissime tra loro, eppure in qualche modo collegate. Avete presente le stoire dove ci sono più finali, a seconda delle scelte del lettore? Ecco, è più o meno così. BUON DIVERTIMENTO!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hermione/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SE AVETE SCELTO LA PRIMA OPZIONE, ALLORA LEGGETE SOTTO! ALTRIMENTI TORNATE AL CAPITOLO PRIMA ;)

Amortentia.

Hermione Granger bussò alla porta dell'ufficio del professor Snape. La voce profonda dell'uomo la invitò ad entrare. Lo fece e si chiuse la porta alle spalle.

Signorina Granger, cosa ha scelto per l'approfondimento?

Chiese annoiato il professore.

Ho scelto l'Amortentia, professore. E Ho pensato di alleggerirle il lavoro..

Rispose serena Hermione, tirando fuori dalla tasca interna della divisa una fialetta contenente un liquido perlaceo.
L'uomo sgranò gli occhi e si sentì mancare: lo voleva morto? Non poteva annusare l'amortentia davanti a LEI!

GRANGER! E' un preparato illegale! Sa che potrei denunciarla?

La ammonì, nel disperato tentativo di districarsi da quella situazione spinosa.

Professore, è pura accademia. Credo che il ministero capirebbe.

Rispose imperturbabile la ragazza, per poi stappare la fialetta e ficcarla nelle mani del professore.
L'uomo tentò di smettere di respirare, ma non fu abbastanza veloce e un profumo di sapone alla vaniglia, di libri nuovi, di pergamena e di inchiostro gli fece girare la testa.
Chiuse gli occhi, tentando di controllare i suoi istinti.
Ogni singolo profumo che emanava quella piccola fialetta era ricollegato alla ragazza di fronte a lui, per la quale nutriva sentimenti profondi, che però puntualmente soffocava.
Stavolta però non ci riuscì. Fece cadere a terra la fialetta, che si frantumò rilasciando un profumo ancora più intenso, e tirò a sè la studentessa, che sorrideva soddisfatta: era riuscita nel suo intento.
Si baciarono, finalmente.

Dopo tanto tempo passato a fantasticare l'uno sull'altra, a incontrarsi nei sogni, finalmente Severus Snape ed Hermione Granger si incontrarono, dando inizio a qualcosa di bellissimo e pericoloso: una relazione tra una studentessa minorenne e il suo professore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermLOL