Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sciru    29/04/2012    0 recensioni
Alec ed Eli si conoscono da dieci anni e si sono amati per la buona parte di essi. L'amnesia improvvisa di lui rimette tutto in gioco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ci credo che non ti ricordi nulla di me, nulla di noi!” Disse Eli, con un certo tono canzonatorio.
“Ti posso assicurare che non mi ha fatto piacere cadere da un ponte e risvegliarmi senza ricordare nulla della mia vita fino a quel momento” rispose di rimando Alec.
Si conoscevano da dieci anni: di questi dieci una buona parte l’avevano passata ad amarsi, a prendersi e a lasciarsi. Oramai non si sentivano da circa due anni. Lei aveva avuto la pensata di contattarlo, così per sapere come stava e aveva avuto questa sorpresa! Eli fino a quel momento era vissuta con la convinzione che lui ancora spasimasse per lei e si struggesse nel ricordo di ciò che aveva perso. Tipico delle donne deluse, alla ricerca della rivalsa sentimentale. Niente di più lontano dalle sue fantasie: non solo Alec non pensava a lei, neanche se la ricordava!
“Non ti ricordi il giorno in cui ci siamo conosciuti da ragazzi al mare?”
“Ehmm no veramente no mi dispiace”
“Allora non ti ricordi nemmeno di quella volta che tuo padre ci becco in pieno mentre lo facevamo sul divano del salotto?” disse lei sentendo il suo imbarazzo crescere. Dopotutto lei lo conosceva da dieci anni, lui da appena cinque minuti. Ma così voleva apparire lei: scanzonata,  proprio come piaceva a lui.
“Ma che cosa dici, così mi metti in imbarazzo”
“Guarda che io ti conosco da dieci anni e ti ho visto nudo un sacco di volte, mica devi essere in imbarazzo con me” Continuò Eli, priva di qualunque tatto.
“No ti ricordi nemmeno di quando l’abbiamo fatto la prima volta?”
“Ancora? Ma non possiamo parlare di altri aspetti della nostra vita di prima?”
“Non vorrei dirtelo ma praticamente facevamo solo quello” Eli sorrise alla cornetta, immaginando l’agonia di Alec durante la conversazione. Non resisteva alla tentazione di stuzzicarlo.
“Allora dimmi” insistette lei “cosa ti hanno raccontato di noi?”
“Ma niente sono tutti un po’ vaghi. Mi hanno detto che abbiamo avuto vari tira e molla, che ci siamo traditi e poi tu mi hai lasciato definitivamente. Tutti i miei amici dicono che è per colpa tua che sono diventato più cattivo e ho fatto un sacco di cazzate.”
Già…..pensò lei- La seconda volta che si erano messi insieme lui aveva iniziato ad indossare la maschera del cattivo, una maschera che li aveva portati alla rottura definitiva.
“Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, che avrebbe dato tutta la colpa a me. I tuoi amici non mi sono mai piaciuti.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciru