Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    30/04/2012    6 recensioni
Di innamorarmi non ne ho mai voluto sapere, fino a quando non ho visto dei capelli brizzolati, un sorriso perfetto e un paio di occhi color mare che mi hanno guardata. Ma quell'ammasso di perfezione non potrà mai essere mio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei troppo piccola per capire l'amore...''
''Non puoi dire di amarlo senza nemmeno esserci stata insieme,senza averlo vissuto...''
''Stai puntando troppo in alto,la vita non è un film.''
 
Questa più o meno erano le frasi che chiunque mi ripeteva non appena scopriva di Louis.
Che cosa buffa,a me le cose dolci e romantiche mi fanno venire il voltastomaco,sarà l'età ma quei film tutti emozioni e baci proprio mi stanno sulle palle.
Poi però,quando vedo Louis prego che mi accadano tutte le scene di quella pellicola cinematografica fino al ''...e vissero per sempre felici e contenti!''
 
-Zahira,andiamo su,altrimenti oggi arriveremo tardi.Lo sai che alla prima ora del mercoledì devo essere puntuale.- 
Katrin era una mia amica di scuola,non frequentavamo la stessa classe ma ci conoscevamo fin dalle medie anche se il nostro rapporto si ampliò solo ai superiori.
Era una bella ragazza,grandi occhi cangianti,delle volte erano verdi ma se si guardava meglio si poteva notare che racchiudevano degli schizzi di dorato.Lei non si piaceva mai,eppure non riuscivo a capire perchè.
Il suo corpo non era da buttare nel complesso c'erano di peggio però lei nulla,era convinta di essere il peggio del peggio.
Viveva nel suo mondo fatto di idoli,personaggi famosi,canzoni e viaggi immaginari,le andava bene così io invece non l'ho mai capita.
Secondo me se avesse cambiato un pò il suo look e si fosse aperta un pò di più con la gente,sarebbe risultata meno asociale e a mio parere avrebbe avuto anche qualche ragazzo decente tra i piedi.
 
-Si,dai corriamo che facciamo prima!-
-Ma poi sudiamo! Non mi va di arrivare a scuola puzzolente!''
-E allora camminiamo però velocemente,dai al massimo facciamo 5 minuti di ritardo,non credo che abbiano mai ucciso nessuno. E poi,noi veniamo da un'altro paesino,abbiamo il permesso di essere sempre un pò in ritardo,non guidiamo noi i mezzi pubblici! No?''
-Forse hai ragione,dopo tutto siamo giustificate! Ma sai com'è quella prof,ne inventa una più del diavolo per ridicolizzarmi davanti all'intera classe e a me da fastidio! Specialmente quando Niall è presente,fortuna che la puntualità non è il suo forte.-
 
Le sorrisi e pensai che se solo avesse avuto un pò di coraggio,starebbe con Niall da ben 3 anni,invece no. Si limitava a fargli da amica,rapporto scolastico e basta,perchè aveva 'vergogna' e 'paura'!?
Ma vergogna di cosa,era anche suo compagno di classe,suo coetaneo.
E poi era un ragazzo dolcissimo,non avrebbe mai fatto soffrire una ragazza e ciliegina sulla torta,era perennemente single!
Ah la vita,spero che prima che finiscano i superiori quei due si decidano e capiscano che sono fatti l'un altro,più li vedo insieme e più mi vien voglia d'amare,peccato che devono convincersene per primi loro due!
 
Beh se poi parliamo di voglia d'amare,ecco,la mia voglia d'amare ha un nome: Louis Tomlinson.
Era perfetto,Dio se lo era!
Occhi blu color del mare in primavera,capaci di infonderti calma ai livelli di un sedativo.
Fisico impeccabile sotto ogni punto di vista.
La mascella delineata così perfettamente che i suoi denti bianchi erano solo l'ornamento perfetto per tutto quello splendore.
I suoi capelli castani,sempre acconciati in modo diverso,era come se ti chiedessero: ''vuoi provare a tenerci a bada?'' 
Non aveva ricci ma erano così ribelli i suoi ciuffetti che a mio parere doveva passare davvero tante ore al mattino per averli così immacolati durante le lezioni!
E poi,già che ci siamo...il suo fantastico sedere,se si fossero uniti Giotto,Leonardo e Michelangelo non avrebbero mai creato nulla di più perfetto.
Forse Dio ha usato un compasso! 
 
Più lo descrivevo e più pensavo che il suo nome andava proprio d'accordo con la parola perfezione anzi,secondo me sul vocabolario sotto quella parola c'era una sua foto.Ok forse fantasticavo troppo,però mi sono ripromessa di farlo sul mio vocabolario personale! 
 
Io invece ero una ragazza... ''ahahahahahahah'' ...non trovo nemmeno le parole per descrivermi.
Cioè,non credo di essere una schifezza,anche se non nego che lo penso molte volte al giorno! Però non sono nemmeno lo splendore in carne e ossa.
I miei occhi sono marroni,nulla di speciale. Sono una normalissima ragazza con gli occhi marroni e i capelli scuri che ogni tanto perde la testa e li tinge,non so per quale motivo. Forse solo perchè vorrei migliorare me stessa e magari essere fermata da Louis e sentirmi dire: ''Che hai fatto hai capelli? Però stai bene!'' proprio come quando lo disse per mia tinta rossa! 
Si,io e Louis fortunatamente ci parliamo ma non siamo proprio il top dell'amicizia.
Qualche parole di tanto in tanto,tra una vista e svista.
Parliamo del più e del meno,scuola,calcio,avvenimenti nazionali.
Cose futili e scontate che però mi fanno spuntare un sorriso per 2 minuti o poco più. E poi passo tutto il giorno a pensarci.
 
Conobbi Louis un pomeriggio d'aprile durante un rientro pomeridiano.
Non fu amore a prima vista lo ammetto.
Diciamo che lo avevo notato ma nulla di più.
Poi col tempo,settimana dopo settimana capì che era lui ciò che desideravo.
Come l'ho capito? Semplice!
Un giorno si assentò ed io passai tutta la serata a pensare quale tragedia li fosse mai capitata,per poi scoprire che non si era presentato solo perchè aveva un match importante di calcio per l'associazione in prestava volontariato.
Vabbè dettagli.
 
Intanto,mentre io mi guardo intorno per capire se lui stamane c'è o meno a scuola,Katrin è corsa in classe.
-Buona fortuna con quella rompipalle della tua prof!-
Lei mi sorrise e disse: 
-Ci vediamo all'uscita,non prendere il treno senza di me!''
-Tranquilla! Vai ora!-
 
Mentre mi voltai per perdere ancora qualche secondo prima di entrare in classe vidi Louis ad un passo da me!
-Buongiorno miss finezza!-
Cristo che figura.
Mi limitai a sorridere e lui avanzò superandomi e dirigendosi verso la sua classe. La 5B,mi ritrovato persino ad invidiare una stanza,ma che cavolo!
 
Ecco,io facevo il 3 e lui già il 5,non lo avrei mai più rivisto ed era solo questione di mesi,non avrei potuto pedinarlo perchè io sarei stata impegnata nel proseguire i miei studi e cavolo,lo avrei perso per sempre.
Oddio ma che pensieri,e poi,si può perdere una cosa quando non la si possidede neppure? 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore