Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: J85    30/04/2012    0 recensioni
Un gruppo di ragazzi, tutti e cinque grandi appassionati di film horror, si troverà, improvvisamente, con il proprio grande sogno trasformato in realtà: Diventando loro stessi dei mostri del loro genere cinematografico preferito. Purtroppo la realizzazione di questo particolare desiderio comporterà anche il presentarsi, nella loro città, di oscure creature.
Genere: Avventura, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       CAPITOLO 10

“Epilogo”

 

 

 

“…Cenere alla cenere, polvere alla polvere…”

Le solite parole di tutti i funerali. La cosa insolita è che in questo caso non pioveva ma, anzi, non c’era traccia nemmeno di una minima nuvola.

Ancora Benji si domandava come avesse fatto Bill a trovare un prete per questa cerimonia funebre, mentre controllava di sott’occhio i cinque ragazzi che erano con lui. Quattro, finalmente tornati ai loro naturali aspetti, più Laura, che ormai era da considerarsi parte integrante del gruppo.

“Bill senti…” sussurrava appena Kaufman “Ma sei sicuro che a Morty sarebbe andata bene così?”.

“Non rompere Bob!” fu la risposta definitiva, sempre sussurrata, dell’interrogato.

 

“Oddio ragazzi certo che se lo raccontiamo a qualcuno chi ci crede?” cercò di risollevare gli animi l’unica donna della comitiva.

“A proposito” s’intromise Louis “Ma di questo poi che ne facciamo?” mostrando il medaglione ben afferrato dalla sua mano.

“Mortimer non ci ha detto nulla a riguardo” aggiunse Kramer.

“Non vorrete mica buttarlo via?” domandò preoccupata MacBean.

“Giusto! Che si fa con il Voltar, Benji?” chiese a sua volta il più grande dei sei.

“Io penso…” ma Luhan non riuscì a concludere la sua frase perché, di colpo, il talismano riprese ad illuminarsi come la sera precedente.

“Oh cazzo!” si sentì esclamare dal più corpulento della squadra.

Come in una sorta di assurdo déjà vu, i cinque ragazzi erano tornati alle loro sembianze di qualche ora prima.

“Non è possibile!” esclamò il lupo mannaro.

“Ma come? Di nuovo?” sembrò praticamente rassegnata la mummia.

“In effetti cominciava a mancarmi questa situazione…” ironizzò la creatura.

“Bah! Andate tutti a fanculo!” imprecò il mutante, allontanandosi dagli altri.

“Ehi aspettate…” tutti si voltarono verso la ragazza che aveva pronunciato quelle parole “Come mai io sono vestita da strega?”.

Come facente parte di un copione prestabilito, tutti si voltarono verso il vampiro.

“Beh, a quanto pare, la missione del Monster Commando non è ancora terminata!”.

 

 

 

FINE?

 

 

 

N.D.A.: E così si conclude (oppure no?) questa storia in cui ho creduto davvero molto.

Iniziata come omaggio al cinema horror, con citazioni di vario genere, è diventato poi quasi un racconto di formazione per i cinque protagonisti della storia.

Ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutti gli utenti che hanno letto, ancora di più quello che hanno lasciato un commento, e che hanno inserito “Monster Commando” tra le loro storie seguite.

Infine posso annunciarvi che sì, ho in mente di scriverne un seguito, ma per ora non voglio anticiparvi nulla.

Quindi grazie ancora a tutti e alla prossima!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: J85