Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    30/04/2012    2 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti , come state ? Io raffreddata e domani di nuovo comicon ( shank il rosso XD ) . Ecco adesso passiamo a noi : con questo capitolo si cala il sipario . Spero che questa storia sia stata di vostro gradrimento  = ) . Forse un giorno potrei tornare a scrivere nuovamente ( se voi me lo permettiate ) su Yaya e Tsubomi o su anche qualcuna delle coppie che ho citato ma che non ho avuto modo di approfondire e anche se a voi è piaciuta qualcuna in particolare = ) . Detto questo ringrazio Franki 93 con le sue recensioni e sguardo di fuoco , voi cari lettori , chi ha messo la storia nelle preferite e chi l'ha seguita fino ad adesso , al suo ultimo capitolo e ovviamente la mia dolce metà che mi ha sopportato per tutti questi 17 capitoli . Detto questo buona lettura e a presto con affetto , Mai Valentine !







Capitolo diciassettesimo : Estate , autunno , inverno , primavera … e ancora estate .

 

Così come le stagioni passano e si dissolvono

anno dopo anno ripetendosi e restando sempre le stesse .

Così le stagioni del cuore , che nonostante gli anni passano

restano ferme nell'animo umano e nella verità dei sentimenti .

Una di queste è , l'Amore .

 

 

Il gruppo delle ragazze giunse a casa Okuwaka e appena i genitori di Tsubomi e Masumi videro Yaya , chiesero spiegazioni . Nonché alle due figure genitoriali desse fastidio la presenza della ragazza ma erano sopratutto spinti dalla curiosità . Le ragazze si trovarono spalle al muro e raccontarono tutto quello che era successo in quei mesi . Era presente tutta la famiglia Okuwaka .

 

<< Allora ragazzine volete darci delle spiegazioni ?! >> disse la madre a metà tra un ordine e una domanda mentre brandiva in mano un mestolo .

<< Credo che dovremmo sapere visto che siete sparite durante la notte , preso la mia auto , “preso in prestito dei soldi per la benzina o per futuri guai , giuro papà di restituirteli ,Masumi” - l'uomo alzando lo sguardo da un libro che stava leggendo mostrando il biglietto – Cos'altro ? Ah spero che questo non sia un sequestro di persona >> disse l'uomo indicando Yaya .

 

La ragazza dai capelli neri era molto in imbarazzo mentre Masumi rideva divertita e allo stesso modo Niwa . Tsubomi aveva lo sguardo basso non pensava che sua sorella avesse fatto tutto quello per lei stava per ringraziarla e spiegare ogni cosa alla sua famiglia quando Yaya le prese la mano e fu lei a prendere la parola .

 

<< Io devo ringraziare Masumi,Niwa , tutti voi e sopratutto Tsubomi è stata lei che mi ha salvato e dato un motivo per combattere se non ci fosse stata molto probabilmente mi sarei arresa molto prima … Vi prego di non punirle e sgridarle , sono pronta a raccontare tutto quello che è accaduto >>

 

La famiglia di Tsubomi asserì con il capo e la ragazza raccontò tutto quello che ara accaduto da Settembre … il rapimento da parte della sua famiglia , il matrimonio , il distanziamento da Tsubomi , di sua nonna e Hiroji Kaname quello che le aveva fatto … non aveva avuto coraggio di parlarne con sua madre ma a quelle persone doveva delle spiegazioni . La famiglia Okuwaka ascltò stupita tutto quello che avevano passato le due ragazze , e compresero anche il cambiamento di umore della figlia in quei mesi . Avevano vissuto una brutta esperienza , sopratutto Yaya . Il capo famiglia si alzò e appoggiò una mano sulla spalla della ragazza che aveva le lacrime agli occhi .

 

<< Sei la ben venuta Yaya , questa casa sarà la tua casa … sempre . L'importante era avvertire prima – guardò Masumi , Niwa e Tsubomi- invece di “rubare” . >> disse l'uomo guardandole negli occhi mentre loro giravano il volto .

<< Non importa tutto è bene quel che finisce bene >> disse la madre dirigendosi verso la cucina .

<< Dove vai ? >> chiese il marito .

<< A cucinare ovvio , oggi si festeggia ! >> rispose la donna .

 

Tutti sorrisero mentre Tsubomi abbracciò forte la sua Yaya . Quella sera a casa Okuwaka la confusione regnava sovrana . La senpai era tornata quella di sempre e Tsubomi era felice , la sua Yaya era fatta così e nessuno mai l'avrebbe cambiata . La ragazza dai capelli neri vide la sua kohai sopra pensiero e la baciò sulla guancia , dopo un lieve rossore le due ragazze iniziarono a inseguirsi per la casa e infine su per le scale giungendo nella stanza di Tsubomi . La più piccola mentre correva inciampò su delle scarpe bianche e blu , converse , lasciate la sera prima durante la preparazione del piano di fuga . Yaya la seguì a ruota cadendo su di lei . Si guardarono negli occhi , le labbra si cercavano e desideravano, si baciarono per un tempo che a loro parve infinito . Tsubomi baciò il collo della sua senpai che sussultò a quel gemito , vide la sua ragazza ritrassi . Yaya era finalmente tra le braccia della ragazza che amava quando si riclrdò di quello che le aveva fatto Hiroji .

 

<< Yaya , io non so cosa quell'uomo ti ha fatto e se fosse per me gli avrei fatto molto più male ma io ti amo e tu sei mia . A me non importa aspetterò finché tu non sarai pronta , come tu aspettasti me >> disse Tsubomi accarezzandole il volto .

<< No , avevo solo paura che tu mi rifiutassi e invece … grazie Tsubomi . Ti amo e lo voglio adesso >>

 

Tsubomi si trovava sotto alla sua Yaya che la iniziò a spogliare , la kohai indossava una maglietta leggera di cotone rosa e dei pantaloncini di jeans . La senpa le baciò il collo mentre con le mani la spogliava degli indumenti che portava che le impedivano di vedere il corpo di lei . Tsubomi iniziò a sbottanare il vestito bianco e celeste ,lungo e con un leggero spacco al lato della coscia . La kohai le passò la mano su quel lembo di pelle , si sentirono vive entrambe . Le labbra si cercavano trovandosi infinite volte come le mani che si facevano ardite e volevano sempre di più … desideravano il contatto con la pelle , erano vive . Erano nude, si guardarono negli occhi … delle lacrime solcarono il volto di entrambe . Erano lacrime di felicità e amore . Yaya toccò i seni mentre Tsubomi le sfiorava la pancia per scendere verso l'inguine .

 

<< Posso ? >> chiese la kohai

<< Si >> disse Yaya felice .

 

Si amarono per una lunga ed intensa notte .

 

 

 

* * * *

 

Erano passati due anni da quei fatidici eventi e Yaya aveva conseguito il diploma con le sue amiche . Le era stato possibile grazie all'influenza della nonna che conosceva la preside della scuola e poiché l'aveva adottata . Dopo che il padre l'aveva cacciata di casa aveva vissuto per un periodo insieme a Tsubomi ma inseguito Yaya insieme a sua nonna e a quella di Tsubomi erano diventate socie d'affari e aperte una pensione sul mare , poco lontano dalla casa della kohai . Quella soluzione aveva reso felice tutti , tra cui Yaya e Tsubomi . Anche se la più piccola frequentava ancora la scuola, adesso però Nanto stava fuori al cancello di Spica appoggiata ad esso , parcheggiata poco lontano una mini minor verde e gialla . Yaya faceva avanti e indietro fuori a quel cancello mentre aspettava una chioma dai capelli rosa .

 

<< Calmati Yaya -chan sei troppa agitata >> le disse una voce al suo fianco .

<< Lo so , lo so Hikari ma quando finiscono >> sbuffò la ragazza dai capelli neri .

<< A breve Yaya e tra poco usciranno gli esami >>

<< Mi chiedo perché non mi ha voluto con sé >> mise il broncio la ragazza .

<< Forse per non farti sfigurare >> rispose una donna dai lunghi capelli argentei mentre stringeva la mano a una ragazza dai capelli rossi .

<< Shizuma ! >> la sgridò Nagisa .

 

Yaya guardò la ragazza con volto minaccioso , quel giorno erano presenti Shizuma , Nagisa, Tamao , Miyuki , Hikari e anche Amane ,, erano con Yaya perché erano state invitate da Tsubomi a passare una settimana nella pensione di Yaya e non erano state invitate solo loro ma anche Kagome e Chiyo ma per sfortuna della proprietaria si erano auto invitate anche Momi e Kaname , Shion e Chikaru insieme a Remon e Kizuna e stavano festeggiando il diploma delle tre ragazze . Yaya stava discutendo con Hanazono e la trovava irritante . Infine mentre si stava sfidando con Shizuru Nanto vide Tsubomi che esultava e brandiva tra le mani un foglio , il suo diploma , dietro di lei Kagome e Chiyo .

 

<< Com'è andata ? >> chiese ansiosa Yaya .

<< Cara mia senpai sono stata la prima ! >> rise la kohai .

<< Ben fatto Tsubomi e voi due ? >> chiese Chikaru alle ultime due uscite .

<< Io sono stata quarta >> si imbarazzò Chiyo

<< Seconda >> rispose Kagome .

 

Tutte erano sorprese , nel giro di due anni Kagome era completamente cambiata , alta , lunghi capelli biondo cenere ma stringeva ancora Boshibaru . Yaya le fece l'occhiolino , Tsubomi la vide e le tirò le orecchie gelosa . La ragazza dai capelli neri si voltò verso la sua kohai e la baciò , la più piccola si imbarazzò .

 

<< Okay ragazze adesso si può andare a festeggiare ! >> disse Yaya afferrando Tsubomi con una mano , aprendole la portiera dell'auto e facendola accomodare . Le altre ragazze le seguirono con mezzi loro . Shizuma e Nagisa in moto , honda shadow , Chikaru e Shion in limousine insieme a Tamao e Miyuki , Kagome e Chiyo con Yaya e Tsubomi , Remon e Kzuna le seguivano con un vespa . Una volta giunte alla pensione di Yaya , le due nonne guardarono il gruppo spaventate . Yaya senior guardava quelle ragazze e le ordinava ordine e disciplina . Riconobbe Miyuki come ragazze di Maitre e anche Shizuma e Chiyo aveva occhio mentre le più particolari le indicò come quelle di Le Rim. Tsubomi senior si rese conto invece delle ragazze che provenivano da Spica , le vecchie abitudini non si dimenticano facilmente . Infine si trovarono tutte a parlare dei loro futuri progetti o di quello che avrebbero fatto . Shizuma era diventata medico , Nagisa studiava all'università , filosofia . Shion era entrata in politica mentre Chikaru aveva una propria sartoria , cuciva di tutto ma in particolar modo i vestiti per i cosplay . Tamao era diventata una scrittrice di successo mentre Miyuki aveva prelevato l'azienda del padre , Kagome era intenzionata a laurearsi in ingegneria navale mentre Chiyo in giurisprudenza . Kazuna e Remon invece lavoravano con Chikaru e le tenevano gli appuntamenti in agenda,Hikari seguiva Amane con le sue gare di equitazione , mentre Kaname aveva una sua azienda e Momomi gestiva una scuola guida . Infine arrivò la domanda cruciale a Tsubomi .

 

<< Tsubomi tu cosa pensi di fare dopo il diploma , da qui a dieci anni ? >> chiese Kagome

<< Perché dieci anni ? >> domandò Momomi .

<< Kagome fa sempre domande strane >> puntualizzò Yaya mentre abbracciava la sua fidanzata .

<< Ecco io ho desideri ma vedremo sé tra dieci anni si avvereranno >> disse Tsubomi lasciando tutte sorprese … infine la festa continuò tra risate e foto .

 

* * * *

 

Sono passati dieci anni e adesso mi trovo a scrivere questa storia che a molti diversi potrà sembrare assurda ma in realtà è la verità . I nomi , le situazioni , e le vite di tutte noi . La nostra storia quella mia e di Yaya . Ho raccontato quello che ho vissuto , amarezze , gioie e dolori e infine una giusta ricompensa . Adesso sono distesa su un letto mentre ho appoggiato su di me il mio computer e mi accingo a concludere questo racconto . Vorrei dargli una giusta conclusione ma ho Yaya che mi sta chiamando impaziente .

 

<< Tsubomi andiamo ! >>

 

Yaya è sempre bella ,adesso ha 30 anni ed è girata verso di me ,è sempre proprietaria della pensione insieme alle due nonne .Si trova fuori a un balcone con le braccia incrociate dietro alla ringhiera nera . Sta gettando la cicca per terra e mi guarda sorridente .

 

<< Arrivo Yaya , dammi solo un minuto ! >>

 

Le rispondo ma lei non ci sta . Fa caldo essendo estate , è luglio .Tutto è iniziato in questo mese . Finalmente siamo in Italia , abbiamo visitato Genova , Venezia , Firenze , Siena , Lucca , Emilia Romagna , scese fino in Calabria e poi risalite verso Napoli e ora ci troviamo a Capri . Qui il caldo è insopportabile nonostante il mare , io sono in biancheria intima e in canottiera . Yaya mi si avvicina e mi bacia , appoggia una mano sul mio ventre .

 

<< Vedo che questo moccioso scalpita ancora ma non si crederà di essere il preferito della mia Tsubomi ! >>

 

Dice Yaya minacciando una piccola creatura che sta crescendo dentro me , non so perché abbiamo presa questa decisione ma è andata in questo modo e sono felice . Io lavoro come giornalista e sono anche una scrittrice ho scelto questa strada e questo è il mio primo romanzo , spero che questo possa essere di vostro gradimento . Yaya sta ancora scalpitando e mi chiude il compu...

 

<< Adesso basta scrivere , facciamo l'amore >>

 

Le sorrido e la bacio , ma adesso è davvero tempo di andare , il primo romanzo si intitolerò :Estate , autunno , inverno , primavera ...ancora estate, amo questa stagione come amo lei . Arrivederci a tutti voi …

 

<< Ti amo Tsubomi >>

<< Ti amo Yaya >> . 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine