Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Mils    30/04/2012    6 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selena si sedette vicino a Miley, lasciandosi ricadere sulla sedia con grazia, accavallando le gambe magre anche se non tanto lunghe. Non era alta, ma era piuttosto magra. Miley le lanciò uno sguardo diffidente, era pur sempre Selena Gomez e anche se tra quella folla c'era Liam, il suo fidanzato, a Miley tornarono in mente alcuni ricci scuri, che le fecero battere il cuore più del solito. 
<< Ciao >> la salutò, Selena. 
Miley poteva anche non essere molto felice di ritrovarsi accanto a quella ragazza, ma il suo istinto del sud non le permetteva di essere scortese con qualcuno, anche se quel qualcuno le aveva rubato il ragazzo. << Selena, ciao! >>.
<< Ho sentito che devi ritirare un premio >> disse, quest'ultima. 
<< Si, devo, e tu? >>. 
<< Justin.. dovevo.. accompagnarlo >>.
<< Non ti muovi senza di lui eh >> scherzò Miley, rendendosi conto troppo tardi che magari Selena poteva interpretare male quella sua battuta. Molti sostenevano che Selena usasse Justin solo per la fama. Cosa che Miley sperava non fosse vera, visto che Justin era un suo caro amico. 
Selena annuì, un po' imbarazzata, un po' arrabbiata. << Già. Mai senza di lui, altrimenti non mi fotografano, no? >>.
<< Selena, non intendevo questo, io.. non volevo dire che stai usando Justin >>.
<< Non lo farei mai! >>.
<< E questo io lo so! >>.
<< Non so neanche perché mi sono seduta affianco a te, tra noi due non potrà mai esserci quello che c'era prima di Nick Jonas.. >>. 
Ecco, l'aveva detto. Selena aveva pronunciato quel nome e adesso la testa di Miley si stava riempiendo di immagini, lei e Nick, Selena e Nick, lei che piangeva, Nick e Selena che uscivano, ore passate al telefono con Nick che si scusava, che la pregava di tornare insieme a lui, Miley che piangeva per notti intere tra le braccia della sorella. Ma anche quei pochi mesi prima del dramma, quando Selena e Miley erano amiche e Nick stava facendo pian piano capolino nelle loro vite. 
<< Non dire il suo nome, non qui.. >> la pregò.
Selena scattò in piedi, stava cercando di trattenere le lacrime. << Fa' male anche a me >> disse, prima di correre via, verso i bagni. Non riusciva a correre molto bene con il vestito corto e nero che indossava, e i tacchi alti vertiginosi, attirando su di se ancora più sguardi. 
Miley si alzò e le corse dietro, sollevando il lungo abito dorato che indossava. Per fortuna era già alta di suo e non aveva bisogno di tacchi troppo alti. 
Selena era seduta in un angolo, vicino ai lavandini, e piangeva in silenzio. 
<< Selena, non intendevo offenderti >> si scusò Miley, anche se controvoglia. Quella ragazza le aveva portato via Nick, non avrebbe mai dovuto scusarsi con lei. Le aveva rovinato la vita. Se non ci fosse stata lei, magari lei e Nick avrebbero potuto aggiustare i loro problemi e magari.. lei adesso non starebbe con Liam. 
<< Invece si. Tutti mi offendono, e fanno bene >>.
<< Che intendi dire? >>.
<< Non capiresti >>.
Miley si sedette vicino a lei, aggiustandosi l'abito. << Non sono una che giudica. Ti ricordi? >> fece il gesto di fumare con le dita. << Io stessa sono stata giudicata troppe volte >>.
Selena ridacchiò, asciugandosi una lacrima e macchiandosi tutto il viso di mascara. << Hai ragione, forse tu sei l'unica che potrebbe capirmi davvero.. okay, ehm.. intendevo che.. alcune volte, i giornali, gli hater, le belibers, fanno bene a insultarmi, io non sono perfetta, a volte penso di non meritarmi neanche tutto quello che ho. Ecco perché ringrazio sempre un sacco ogni volta che mi fanno fare qualcosa, perché ho paura che un giorno qualcuno potrebbe rendersi conto che.. io ho ingannato un sacco di persone. Ho giocato con i cuori di molti ragazzi, per puro divertimento >>. 
<< Non ti seguo... >>.
<< Mi dispiace per averti rubato Nick, ma.. non è stata una mia idea. Lui.. lui era distrutto per la vostra rottura e ha cercato rifugio in me, come amica e io.. me ne sono approffitata, perché io credevo di essere innamorata di lui, ma in realtà, non era così. Prima di tutto, lui non mi ha mai amato, non penso di esserli neanche mai piaciuta davvero, ogni volta mi nominava te, ci metteva sempre a confronto. Quando ero con lui, non potevo essere me stessa, dovevo essere te. E io non sono così. Io non sono te >>.
<< Nick.. voleva che tu fossi come.. me? >>. 
<< Si! Era una tortura. E le poche volte che uscivamo in pubblico era solo per far ingelosire te, mentre io credevo che fosse tutto.. nostro. Non c'è mai stato un 'noi' tra me e Nick Jonas. C'è sempre stato un 'niley' che aleggiava nell'aria >> provò a ridere, ma gli uscì solo una smorfia e qualche lacrima, << e io volevo così tanto che lui mi amasse che ho tentato di tutto, sono cambiata e mi sono resa ridicola davanti a tutti. Perché tutti, tutti i suoi stupidi amici, sapevano come stavano le cose, tranne me >>.
<< Selena, mi.. mi dispiace, io non potevo immaginare.. >>.
<< Non mentire, Cyrus >> la voce di Selena era glaciale, niente a che vedere con la ragazzina dolce che faceva vedere in tv. 
<< Non capisco che vorresti dire, spiegati.. >>.
<< I won't apolagize, ti dice niente? >>. 
Miley sapeva benissimo a cosa si riferiva. 
Quel giorno, era ben impresso nella sua testa. 




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils