Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    29/04/2004    11 recensioni
Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO1

X prima ks volevo ringraziare tutti quelli ke hanno commentato le my fic… THANKS!!!!!!!!!!! Poi volevo anticipare ke qst è una yaoi su…su… naturalmente Kay e Rey!! *_* (qst è proprio matta!-_-..NDKay_il_solito_rompiballe) Anke qst secondo me è una schifezza ma volevo sapere le vostre opinioni… siate clementi sn agli inizi! (sicuramente sarà una schifezza!NDKay)(ma vattene a quel paese brutto rincoglionito!nda)(cessa ndkay)(cretino nda)(mongola ndkay)(antipatico ndkay)(scorbutica ndkay)(asociale nda)(ha parlato! Ndkay)(fan***o nda)(vacci tu! Ndkay)(col cavolo! Nda)(vogliamo iniziare qst maledetta fic?! Ndlettori_incazzati_neri) ok ok… allora diamo inizio alla fic!! Bye bye VV1KDB!

 

 

 

CAPITOLO1

 

Erano ricominciati i mondiali e si stavano svolgendo le eliminatorie per accedere alle finali e scontrarsi con i campioni del mondo: i Bladebleakers. Le squadre erano molto agguerrite e combattevano senza esclusioni di colpi micidiali… ma ce n’era una in particolare molto forte, che vinse tutti gli incontri senza alcuna difficoltà: erano la squadra degli Infernal Souls. (ke faticaccia scrivere normalmente senza mettere “k” o abbreviazioni! Nda). Adesso i Bladebreakers alloggiavano in un lussuoso albergo a cinque stelle nel centro della città di Kyoto, perché lì si sarebbero svolti gli ultimi incontri. Takao decise di andare a vedere le sfide allo stadio e la sua proposta fu accettata da tutti. Kay aveva uno strano presentimento e camminava più in disparte dagli altri a testa bassa. Rey si accorse che qualcosa non andava e allora si avvicinò a lui…

 

Rey: Kay, cos’hai? C’è qualcosa che non va?

 

Kay: non sono cose che ti riguardano

 

Rey: guarda che a me puoi dirlo!

 

Kay: ho detto che non sono affari tuoi!!

 

Rey: ok… come non detto…(allontanandosi) però sei strano…

 

Arrivarono davanti allo stadio. Dj-man annunciò il loro arrivo…

 

Dj-man: oggi abbiamo degli ospiti speciali che hanno voluto onorarci cin la loro presenza (qnt elogio nda) ecco che entrano in scena i Bladebreakers!

 

I campioni del mondo furono accolti con un caloroso applauso. Kay guardò nella direzione dove c’erano i blader e vide la squadra degli Infernal Souls. I suoi grandi occhi rubini si spalancarono di colpo… non sentiva più niente intorno a lui, solo il battito del suo cuore accelerare… quella squadra gli faceva uno strano effetto, come se qualcosa lo facesse allarmare… e lui già sapeva il perché… (because nda)(e ke centra? Ndkay)(bo? Nda)… sentì qualcosa toccargli la spalla, ma non ci fece caso…stava ancora fissando quella squadra maledetta quando gli apparvero davanti due occhi ambrati che lo fissavano. Chiuse i suoi e scosse un po’ la testa per ritornare alla realtà ritrovandosi davanti Rey, con una mano sulla sua spalla che lo fissava con una strana espressione…

 

Rey: Kay, ma cosa ti è preso?

 

Kay: io… niente, lasciami in pace!!

 

E con uno schiaffo non troppo forte spostò la mano di Rey dalla sua spalla… il cinese non riusciva a capire cosa aveva l’amico… voleva aiutarlo, stargli vicino, ma non sapeva come fare e poi il giovane russo non avrebbe mai accettato il suo aiuto, orgoglioso com’era. Gli inconti durarono pochissimo visto che la squadra degli Infernal Souls sconfisse tutti nel giro di pochi minuti. Era formata da due ragazze e due ragazzi: una aveva i capelli rosso acceso (km qlli di Yuri nda) ricci e gli occhi verde elettrico; l’altra aveva le iridi cerulee e i capelli lisci neri che aveva non erano molto lunghi; un ragazzo era biondo e aveva gli occhi azzurri ed il capitano aveva i capelli di un colore lilla inusuale con due grandi occhi viola. I loro nomi erano rispettivamente: Joy, Sabrina, Matt e Raian. Quella squadra stava facendo letteralmente impazzire Kay che in quegl’ultimi giorni era diventato più violento ed aggressivo. Un giorno a casa di Takao, erano tutti fuori il giardino ad allenarsi e a fare baldoria, facendo innervosire il povero professore che cercava disperatamente di raccogliere informazioni, tranne Kay: lui era chiuso in palestra e Rey si accorse della sua assenza; si avviò verso la palestra ed aprì la porta. Era tutto buio e solo vicino la finestra e la porta c’erano due piccoli spiragli di luce che illuminavano la grande sala. Kay era appoggiato con la schiena e le braccia conserte in un angolo al buio…

 

Kay: Rey… avvicinati…

 

Rey: o-ok…

 

Rey non capiva che intenzioni avesse l’amico, ma si avvicinò… doveva ammettere che aveva un po’ paura. Arrivò di fronte al russo… i suoi occhi erano freddi e penetranti… sembravano sanguinassero… un braccio di Kay si mosse nel buio ed andò a colpire lo stomaco di Rey che emise un gemito di dolore e sentì il sangue salirgli in gola…

 

Kay: adesso mi sfogherò con te, sei d’accordo non è vero?

 

Rey non rispose e guardava a terra. Kay, ancora più infuriato di prima, glì prese i capelli facendogli alzare la testa e gli sferrò uno schiaffo che fece uscire il sangue dal naso al povero ragazzo…

 

Kay: RISPONDI!!!

 

Il russo ormai aveva perso letteralmente la testa gettando il cinese a terra. Cominciò a pestarlo fortemente ma lui sembrava non volesse contrattaccare… alla fine perse i sensi e svenne. Kay lo guardò con uno sguardo di inferiorità e si allontanò nelle tenebre circostanti svanendo chissà dove…

 

 

Piaciuto il primo capitolo? No, già lo so… cmq questa è anche una storia romantica quidi nn vi spaventate… nel secondo capitolo capirete tutto… o quasi… spero che vi sia piaciuto altrimenti mi deprimo e nn riesco a trovare la forza x andare avanti… vi prrrrrrego commentate!! Voglio sapere che tipo di schifezza è: se è proprio da buttare via o si può anche accettare… vabbè, ringrazio ancora chi mi ha recensito nelle altre fic e chi lo farà… spero… bye bye VV1KDB unmegasuperkiss a tutti!!! cccciiiiiiiiiaaaaaaauuuuuuuuzzzzzz

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02