Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccolo Mostro    30/04/2012    6 recensioni
Lady Gaga era l'unica persona che riusciva a capirmi. Era ed è,la donna più straordinaria che io abbia mai conosciuto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco tempo fa,vidi una foto di dei ragazzi nel vecchio diario ''segreto'' di mia madre. ''Chi sono,mamma?'' chiesi,mentre le mostravo da lontano la foto. Si avvicinò a me,la prese in mano e la guardò attentamente. Accennando un sorriso rispose ''Sono i Pink Floyd,ne andavo matta da ragazzina.'' ''Tu avevi degli idoli,mamma? No,non ci credo!'' ''Perchè sei sorpresa? Tu hai Lady Gaga ed io avevo i Pink Floyd.'' ''Beh,mi sembra solo molto strano,tutto qui. Scusami.'' ''Per me erano davvero uno sfogo,grazie alla loro musica riuscivo a non pensare a niente. Eh sì,bei tempi.'' ''Bei tempi''. Chissà quante volte avevo sentito pronunciare quella frase,ma non mi aveva mai fatto riflettere,come successe quel giorno.''E quando sarà finita? Quando Gaga non ci sarà più e la sua musica sarà "passata di moda''? Quando nessuno ne parlerà più? Cosa succederà quando i miei figli mi chiederenno chi era Lady Gaga?'',mi chiesi. ''Avevo la stanza tappezzata dai suoi poster. CD,DVD,libri,maglie,accessori. Quasi tutto ciò che possedevo la riguardava. Era il mio primo pensiero,appena sveglia e l'ultimo,prima di andare a dormire. Era la mia ragione per andare avanti. Se non fosse stato per lei,forse ora non sarei nemmeno qui. Mi ha reso una persone migliore. Lady Gaga era l'unica persona che riusciva a capirmi. Era ed è,la donna più straordinaria che io abbia mai conosciuto. Solare,coraggiosa,intelligente,dotata di grande talento,dolce,sensibile. Lottava. Lottava con tutte le sue forze e difendeva le sue idee. Creò una fondazione contro il bullismo ed un sito per i suoi fans,in modo da non farli sentire mai soli. Veniva spesso criticata,ma si rialzava sempre con un dolcissimo sorriso stampato sulla faccia. Era fantastica. Lo era davvero.'' Sì,questa sarà la mia risposta. Ne sono convinta. E quando,magari alla radio,verrà annunciata una canzone tipo ''Ve la ricordate? La cointendente al trono che è rimasta sul podio fino alla fine. Eh si,proprio lei : Lady Gaga! La stravagante,talentuosissima e contestatissima Lady Gaga. Riviviamo insieme i vecchi tempi con una delle sue canzoni che hanno fatto la storia. La canzone si intitola ''Born This Way'',buon ascolto'' ed i miei figli saranno sui sedili posteriori della macchina e mi vedranno piangere,penseranno che sia triste,ma non avranno capito che quelle saranno lacrime di gioia. Sì,la gioia di esserci stati e di esserci ancora. La gioia di aver fatto parte di quella grande famiglia chiamata ''Little Monsters''. E soprattutto la gioia e l'orgoglio di aver cambiato il Mondo. Così mi vedo io,ragazza Little Monster,quando il Mondo avrà dimenticato il mio idolo,che rimarrà impresso nel mio cuore,fino alla fine dei miei giorni.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo Mostro